Mah..non sono un ingegnere Frambo, potrei quindi sbagliare con la parallasse
L'impressione è che sia un lungo solido, adesso che 2cm in più o in meno facciano la differenza mi sembra un pò stupido...fosse stato invece 197cm mi sarei decisamente preoccupato
Thomas Coleman
(204 messaggi) (54 utenti intervenuti)
Rispondi »
-
Inviato: mercoledì 22 febbraio 2012 16:04 # -
B612 ha scritto:
Mah..non sono un ingegnere Frambo, potrei quindi sbagliare con la parallasse
L'impressione è che sia un lungo solido, adesso che 2cm in più o in meno facciano la differenza mi sembra un pò stupido...fosse stato invece 197cm mi sarei decisamente preoccupatoBattute a parte come lo hai visto in allenamento?
« Chi conosce Forlì sa bene che questa città sta a sé e non assomiglia affatto a tutte le altre città del mondo. Ha un suo cuore, una sua particolare intelligenza, un suo modo inconfondibile di vedere le cose... »
(Antonio Beltramelli)
Inviato: mercoledì 22 febbraio 2012 16:13 # -
Ma si allenano oggi? A che ora? Porte aperte? E dove??
Inviato: mercoledì 22 febbraio 2012 16:27 # -
Si erano allenati alle 12...così da essere pronti domenica per il Mattinèè
Inviato: mercoledì 22 febbraio 2012 19:18 # -
è un bell armadio, con dei buonissimi movimenti sotto canestro...l ho visto a suo agio con i compagni e sembra abbia fraternizzato con tutti..ci farà divertire...tranquèl
....sventola fiera la nostra bandiera....
Inviato: mercoledì 22 febbraio 2012 19:29 # -
olitaliaforli ha scritto:
è un bell armadio, con dei buonissimi movimenti sotto canestro...l ho visto a suo agio con i compagni e sembra abbia fraternizzato con tutti..ci farà divertire...tranquèl
Bene.Oltretutto ha detto di puntare molto sulla difesa,cosa di cui noi abbiamo bisogno come il pane.
Inviato: mercoledì 22 febbraio 2012 20:15 # -
Azz una buona notizia....stabò
Questo TG andrà in onda in forma ridotta per venire incontro alle vostre capacità mentali....(Luttazzi)
Inviato: mercoledì 22 febbraio 2012 21:32 # -
stefo68 ha scritto:
Azz una buona notizia....stabò
dai non porto solo sventura
....sventola fiera la nostra bandiera....
Inviato: giovedì 23 febbraio 2012 10:02 # -
Di sicuro non ha paura del freddo...l'ho appena visto al bar della Posta in piumino smanicato e t-shirt a maniche corte!
-"...TU TI CREDI DIO!"
-"io...io,a qualche modello dovò pure ispirarmi."
Inviato: giovedì 23 febbraio 2012 10:54 # -
bastardodentro ha scritto:
Di sicuro non ha paura del freddo...l'ho appena visto al bar della Posta in piumino smanicato e t-shirt a maniche corte!

e se si ammala? multare subito
Non oso neanche pensare a cosa potrebbe essere la vita senza il basket (cit.)
Inviato: giovedì 23 febbraio 2012 10:59 # -
Dani ha scritto:

Adesso aspettiamo uno che dica che è inaccettabile che un giocatore alle 10:40 si trovasse a far colazione in un bar ....

Inviato: giovedì 23 febbraio 2012 12:36 # -
mammabuttalapasta ha scritto:
Dani ha scritto:

Adesso aspettiamo uno che dica che è inaccettabile che un giocatore alle 10:40 si trovasse a far colazione in un bar ....

Dici così solo perchè non sai che anzichè n cappuccino o un succo di frutta si è bevuto 2 campari e un montenegro....ovvio che stesse a braccia nude in strada, come faceva a sentire il freddo dopo due campari e un montenegro???
"L'attacco vende i biglietti, la difesa vince le partite"
Vince Lombardi
Inviato: giovedì 23 febbraio 2012 12:51 # -
avrebbe fatto meglio a farsi un paio di bombardini!
Inviato: giovedì 23 febbraio 2012 12:56 # -
John_Starks ha scritto:
Dani ha scritto:

Dici così solo perchè non sai che anzichè n cappuccino o un succo di frutta si è bevuto 2 campari e un montenegro....ovvio che stesse a braccia nude in strada, come faceva a sentire il freddo dopo due campari e un montenegro???
J.S sarebbe un record!!! il primo giocatore bollato come ubriacone ancora prima di mettere piede in campo.....trema Novella 2000, trema....

Inviato: giovedì 23 febbraio 2012 13:20 # -
John_Starks ha scritto:
Dani ha scritto:

J.S sarebbe un record!!! il primo giocatore bollato come ubriacone ancora prima di mettere piede in campo.....trema Novella 2000, trema....

Ho solo fedelmente riportato quanto riferitomi da mio cuggino che si è trovato per caso a far colazione nello stesso bar insieme a coleman. Prima della partita sarà meglio fargli l'etilometro
Vince Lombardi
Inviato: giovedì 23 febbraio 2012 14:36 # -
Dopo la diffusione della notizia sulle performances alcooliche di Coleman almeno ci sono state risposte positive da un punto di vista del marketing: interessamento della Tenuta Pandolfa e dei Poderi dal Nespoli per una sponsorizzazione personalizzata e campagna pubblicitaria incentrata sul nuovo americano della FL con tanto di fiaschetta per dissetarsi in panchina, piena di Sangiovese. Altro che il gatorade.
Vince Lombardi
Inviato: venerdì 24 febbraio 2012 09:36 # -
AlColeman....
Colui che possiede la sapienza in abbondanza e pienezza e' simile a un neonato.
Lao Tze
Inviato: venerdì 24 febbraio 2012 09:50 # -
oh, non l'abbiamo ancora visto e ha già il soprannome... miracoli di Forlì!
Inviato: venerdì 24 febbraio 2012 09:55 # -
@meccadu...
Sei un grande... Ti invidio, avrei voluto pensarci io al soprannome... Uff...
Inviato: venerdì 24 febbraio 2012 09:59 # -
John, stai scherzando vero? Perchè uno che si beve Campari e Montenegro a metà mattinata è un alcolizzato vero.
Inviato: venerdì 24 febbraio 2012 13:18 # -
Be' ,Heat, non sarà sicuramente alcolizzato, pero' Campari e Montenegro alle 10 di mattina normali normali non sono...
Colui che possiede la sapienza in abbondanza e pienezza e' simile a un neonato.
Lao Tze
Inviato: venerdì 24 febbraio 2012 13:21 # -
E non l'abbiamo visto ancora all'opera in auto ....!!!! Hihihi
Inviato: venerdì 24 febbraio 2012 13:28 # -
alCOoLEMAN... niente male, i 'titoli malati' di forlibasket mietono vittime...

Inviato: venerdì 24 febbraio 2012 13:33 # -
Heat ha scritto:
John, stai scherzando vero? Perchè uno che si beve Campari e Montenegro a metà mattinata è un alcolizzato vero.
grazie....hai sciolto gli ultimi residuati di dubbio che avevo su me stesso........
Inviato: venerdì 24 febbraio 2012 13:37 # -
ahahaha
"Posso accettare di perdere, ma non posso accettare di non averci provato." MJ
Inviato: venerdì 24 febbraio 2012 13:41 # -
Si va anche di toto Coleman?
io dico 15 + 10 + 3 stoppate in 29'
Non oso neanche pensare a cosa potrebbe essere la vita senza il basket (cit.)
Inviato: venerdì 24 febbraio 2012 14:02 # -
ALcooleman la tripla...
18 punti 14 rimbalzi 11 stoppate....
Inviato: venerdì 24 febbraio 2012 14:13 # -
Heat ha scritto:
Ma come siete moralizzatori!
L'orario è relativo, per noi lavoratori Campari e Montenegro alle 10:00 AM sono da alcolisti, magari lui aveva appena finito una uscita con il Lesto e le 10:00 AM nel suo sistema di riferimento era NOTTE TARDA.

Inviato: venerdì 24 febbraio 2012 14:17 # -
10+12 in 34'
quella tripla di Niccolai....ero la....sono passati 16 anni ma cazzo sto ancora godendo!
quel canestro di Nardi....ero la....sono passati pochi mesi ma cazzo sto ancora godendo!
Inviato: venerdì 24 febbraio 2012 14:21 # -
6+7 in 30 minuti... e 4 falli.....
A forza di tirare poi alla fine qualcosa si strappa!!!!!!
Inviato: venerdì 24 febbraio 2012 14:53 #
Torna in cima
Rispondi »
Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.

MP