quel canestro di Nardi....ero la....sono passati pochi mesi ma cazzo sto ancora godendo!
|
"Sapete che zona è un verbo che a me non piace molto" |
Rispondi »

Inviato: sabato 18 febbraio 2012 08:06 # Lui e Nardi i nostri messia?
Inviato: sabato 18 febbraio 2012 08:10 # Premetto di non aver visto i video su youtube (tanto, per quello che contano)e di non conoscere il giocatore, ma viene descritto come uno molto interno cui piace giocare molto spalle a canestro, non c'è il rischio che si pesti un po i piedi con Poletti (se viene)?
Inviato: sabato 18 febbraio 2012 08:57 # Vedremo, Poletti col gioco di Vucinic ha dimostrato di sapersi comportare bene anche più lontano da canestro per cui non è detto che si pesteranno i piedi.
Inviato: sabato 18 febbraio 2012 09:25 #
Mi sembra un po' una gufata la foto.... ![]()
Speriamo che dia intimidazione e tagliafuori. Poi se arriva anche qualche punto saremmo ok! ![]()

Inviato: sabato 18 febbraio 2012 10:04 # John ha scritto:
Mi sembra un po' una gufata la foto....
veramente... tiè! http://www.youtube.com/watch?v=d4FpqEvmWmc
Inviato: sabato 18 febbraio 2012 10:52 #
La foto una gufata? Via allora togliamola xke non urti la suscettibilità altrui. Non era riferita al fallimento societario, ma alla gestione societaria/sportiva sperando che il giocatore potesse aiutare
![]()
Comunuque non me la fa togliere
STAFF Pensaci tu che non voglio essere portatore di sventura
![]()
Inviato: sabato 18 febbraio 2012 11:14 # Ma dai che scherzo, figurati se credo a 'sta roba nel 2012....
J.

Inviato: sabato 18 febbraio 2012 11:58 #
idem!!! ![]()
Inviato: sabato 18 febbraio 2012 12:08 # Un discreto addio .. speriamo che si mantenga anche qua..
http://competiciones.feb.es/estadisticas/Partido.aspx?p=856085
Inviato: sabato 18 febbraio 2012 13:23 # Stefanopelloni ha scritto:
Un discreto addio .. speriamo che si mantenga anche qua..
insomma ........
Inviato: sabato 18 febbraio 2012 14:18 # Sospendiamo i giudizi? almeno vediamolo dal vivo una volta, i numeri non sono tutto...Wanamaker a Forlì ne faceva 20 a partita e allora? Gordon uguale, ma sono pronto a scommettere che Coleman sarà molto più utile.
Inviato: sabato 18 febbraio 2012 14:58 # Nel 1989 in due macchine (ero il pischello in una mini spedizone capitanata da Lino e Gable) andammo al Pianella per Teorema Arese - Jolly. Avevo una di quelle trombe che quando le suoni ti si congelano in mano (ero un brindisino ante litteram, insomma)... A un certo punto l'americano di Arese va in lunetta e nel silenzio totale (ci saran stati 400 spettatori in tutto) e proprio mentre sta prendendo la mira, da vero terrone, suono la tromba. Lui si interrompe e si gira verso il nostro manipolo e ci guarda male, probabilmente disabituato al minimo rumore... Ebbene, quell'americano era Darryl Middleton. Di cui Coleman era il cambio a Girona fino a 2 giorni fa. Per la cronaca quando quella trombetta spezzò il silenzio del Pianella, chi la suonava era abbondantemente minorenne...

Inviato: sabato 18 febbraio 2012 15:41 # appperò!! è come se avessimo preso il cambio di Casoli...a proposito chi è il cambio di Casoli ?
Zelig a parte aspettiamo di vederlo poi giudicheremo; un pò come abbiamo fatto per Wana...a proposito chi l'ha visto ?
Inviato: sabato 18 febbraio 2012 15:57 # Staff FB ha scritto:
Nel 1989 in due macchine (ero il pischello in una mini spedizone capitanata da Lino e Gable) andammo al Pianella per Teorema Arese - Jolly. Avevo una di quelle trombe che quando le suoni ti si congelano in mano (ero un brindisino ante litteram, insomma)... A un certo punto l'americano di Arese va in lunetta e nel silenzio totale (ci saran stati 400 spettatori in tutto) e proprio mentre sta prendendo la mira, da vero terrone, suono la tromba. Lui si interrompe e si gira verso il nostro manipolo e ci guarda male, probabilmente disabituato al minimo rumore... Ebbene, quell'americano era Darryl Middleton. Di cui Coleman era il cambio a Girona fino a 2 giorni fa. Per la cronaca quando quella trombetta spezzò il silenzio del Pianella, chi la suonava era abbondantemente minorenne...
Vabbè staff, stiamo parlando di un fenomeno del basket mondiale per longevità e che è stato ultra decantato da tutti i suoi coach per dedizione alla causa e per le sue qualità. All'attivo un'eurolega col pana (a 35 anni).
Cioè, essere riserva di questo qua, pur 45enne, non mi sembra così disonorevole.
Chiaro poi che se qualcuno si illudeva che arrivasse uno Sharrod Ford (io personalmente no) allora la delusione è inevitabile.
Diamogli un'occhiata a 'sto cristiano almeno!
Per quanto riguarda la trasferta aresina (anzi, canturina visto che il pianella si trova a cantù se non sbaglio) compimenti, e immagino un bel pò di nostalgia a ripescarla dall'album dei ricordi...ere geocestistiche fa...quando in squadre italiane di seconda fascia giocavano americani di primissima scelta (sigh!) ![]()
Inviato: sabato 18 febbraio 2012 15:57 # Diamogli fiducia il fisico ce l'ha, a noi serve qualcuno che prenda rimbalzi e randelli le guardie avversarie quando entrano nella nostra area. Potrebbe fare al caso nostro.
Inviato: sabato 18 febbraio 2012 16:14 # Ho colto solo l'occasione per narrare , non senza un filo di narcisismo, un piccolo aneddoto personale che però rendesse omaggio all'immortale Middleton... Essergli il cambio non ė affatto nè disonorevole nè pregiudizievole...

Inviato: sabato 18 febbraio 2012 17:53 # Niente...avevo scritto una notizia già vecchia di un giorno. Visto che non ho visto come cancellare il post, scrivo così a caso
Inviato: sabato 18 febbraio 2012 19:29 # Dani ha scritto:
Stefanopelloni ha scritto:
Un discreto addio .. speriamo che si mantenga anche qua..
insomma ........
Pero' meglio di Trapani e Lestini messi insieme....
Inviato: sabato 18 febbraio 2012 19:32 # Speriamo che sia il nuovo Shaq altrimenti sono c...
Inviato: lunedì 20 febbraio 2012 16:39 # Scusate ma non ho letto niente al riguardo....quando arriva? E' già arrivato?
Inviato: martedì 21 febbraio 2012 00:00 # Arriva mercoledì, se tutto va come deve andare....
Inviato: martedì 21 febbraio 2012 00:08 # Staff FB ha scritto:
Nel 1989 in due macchine (ero il pischello in una mini spedizone capitanata da Lino e Gable) andammo al Pianella per Teorema Arese - Jolly. Avevo una di quelle trombe che quando le suoni ti si congelano in mano (ero un brindisino ante litteram, insomma)... A un certo punto l'americano di Arese va in lunetta e nel silenzio totale (ci saran stati 400 spettatori in tutto) e proprio mentre sta prendendo la mira, da vero terrone, suono la tromba. Lui si interrompe e si gira verso il nostro manipolo e ci guarda male, probabilmente disabituato al minimo rumore... Ebbene, quell'americano era Darryl Middleton. Di cui Coleman era il cambio a Girona fino a 2 giorni fa. Per la cronaca quando quella trombetta spezzò il silenzio del Pianella, chi la suonava era abbondantemente minorenne...
ma coleman non e' un pivot??? per i ricordi che ho io middleton non era un' ala??? o mi confondo con qualche altro middleton..quello di trieste per capirci...forse si chiamava larry middleton?? boh...
Inviato: martedì 21 febbraio 2012 00:15 # B612 ha scritto:
Arriva mercoledì, se tutto va come deve andare....
No è....anche se oramai non mi stupisco più di niente!
Inviato: martedì 21 febbraio 2012 00:18 # matteo-melandri ha scritto:
Staff FB ha scritto:
ma coleman non e' un pivot??? per i ricordi che ho io middleton non era un' ala??? o mi confondo con qualche altro middleton..quello di trieste per capirci...forse si chiamava larry middleton?? boh...
Esatto, Larry Middleton, guardia purissima dalle gambe esplosive e gran giocatore, mica 'ste pippe di oggi
ex Trieste (soprattutto) e un'altra decina di squadre fra cui Avellino, mens Sana e Rimini. Anche lui ha smesso da over 40, il cognome è sinonimo di longevità a quanto pare.
Invece Staff parlava di Darryl, attualmente 45enne di belle speranze a Girona
Inviato: martedì 21 febbraio 2012 00:44 # John_Starks ha scritto:
matteo-melandri ha scritto:
Staff FB ha scritto:
Esatto, Larry Middleton, guardia purissima dalle gambe esplosive e gran giocatore, mica 'ste pippe di oggi
ex Trieste (soprattutto) e un'altra decina di squadre fra cui Avellino, mens Sana e Rimini. Anche lui ha smesso da over 40, il cognome è sinonimo di longevità a quanto pare.
grazie js
Inviato: martedì 21 febbraio 2012 00:46 # matteo-melandri ha scritto:
John_Starks ha scritto:
matteo-melandri ha scritto:
Staff FB ha scritto:
grazie js
Figurati
http://195.56.77.208/player/?id=MID-LAR-65
Due annate a Rimini
da oltre 26 di media, 18 a partita come media carriera e quasi il 40 da tre. Fat zugadòr 
Inviato: martedì 21 febbraio 2012 00:54 # Il Berta ha scritto:
Speriamo che sia il nuovo Shaq altrimenti sono c...
basterebbe anche solo un Baby Shaq....
Inviato: martedì 21 febbraio 2012 01:01 # 8000 + benefit al mese.... deve valere qualcosa il ragazzo.....
Inviato: martedì 21 febbraio 2012 13:08 # paolor72 ha scritto:
8000 + benefit al mese.... deve valere qualcosa il ragazzo.....
...meno, meno...
Inviato: martedì 21 febbraio 2012 15:04 #
Torna in cima
Rispondi »Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.