fanno i dispetti... come i babìn znìn. voglio proprio vedere se contro veroli ci saranno le scuole per la "scuola di tifo"...
FulgorLibertas | Telecronache 2011/12
(45 messaggi) (20 utenti intervenuti)
Rispondi »
-
Inviato: venerdì 17 febbraio 2012 14:57 # -
Già, la scuola di tifo, so per certo che si sono raccolti soldi da sponsor x questa iniziativa, voglio vedere...
Colui che possiede la sapienza in abbondanza e pienezza e' simile a un neonato.
Lao Tze
Inviato: venerdì 17 febbraio 2012 15:40 # -
Ragazzi, lasciamo stare Scuola di Tifo che qui non c'entra nulla (o quasi). Restiamo, signorilmente, in topic...

Inviato: venerdì 17 febbraio 2012 15:50 # -
Scusa staff, mi ero fatto prendere la mano..
Lao Tze
Inviato: venerdì 17 febbraio 2012 15:53 # -
Ieri sera giusto per stare meglio mi sono riguardato il dvd della cavalcata finale dell'anno scorso.....troppo bello...."Ma dove vai che te la spiega Poletti..." "E' ufficiale il prossimo anno Poletti è il cambio di Gasol" "...adesso Goldwire gestisce la palla....cioè gestisce è una parola grossa.." "-6 -6 attenzione.....non fare fallo non fare fallo non fare fallo...." aaaaaaaaaaa che bello quasi quasi me lo riguardo pure stasera!!!!
A forza di tirare poi alla fine qualcosa si strappa!!!!!!
Inviato: martedì 21 febbraio 2012 16:13 # -
LeleFLB ha scritto:
Ieri sera giusto per stare meglio mi sono riguardato il dvd della cavalcata finale dell'anno scorso.....troppo bello...."Ma dove vai che te la spiega Poletti..." "E' ufficiale il prossimo anno Poletti è il cambio di Gasol" "...adesso Goldwire gestisce la palla....cioè gestisce è una parola grossa.." "-6 -6 attenzione.....non fare fallo non fare fallo non fare fallo...." aaaaaaaaaaa che bello quasi quasi me lo riguardo pure stasera!!!!

Inviato: martedì 21 febbraio 2012 16:21 # -
riccardoromualdi ha scritto:
LeleFLB ha scritto:

....dimenticavo un..."Hoover non dire cavolate non stavi tirando.....se stavi tirando io sono amico di Carlton Myers" (by Gira)...ahahahahah......
Solo a Forlì una società può eliminare certe telecronache....tristezza veramente.....che pensassero a cose serie e non a quello che dicono giornalisti o opinionisti.....valà che se operassero bene nessuno direbbe nulla...anzi....pero' quando c'erano da prendere su gli applausi e le feste in diretta tv nessuno si è tirato indietro...
Inviato: martedì 21 febbraio 2012 16:28 # -
Ci siamo divertiti parecchio, effettivamente: http://www.youtube.com/watch?v=O186yQlTmGg
Inviato: martedì 21 febbraio 2012 16:46 # -
Ci siamo divertiti parecchio, effettivamente: http://www.youtube.com/watch?v=O186yQlTmGg
Bei momenti direi....
Inviato: martedì 21 febbraio 2012 16:55 # -
a me sta storia della rinuncia a panoramabasket, della rinuncia alle telecronache ecc. mi sembra tanto quella del marito che si taglia le p***e per far dispetto alla moglie...oh, magari sono io che non capisco, ma bisogna essere davvero dei tafazzi per fare sta roba.
Inviato: martedì 21 febbraio 2012 17:01 # -
wnr ha scritto:
a me sta storia della rinuncia a panoramabasket, della rinuncia alle telecronache ecc. mi sembra tanto quella del marito che si taglia le p***e per far dispetto alla moglie...
In due righe hai spiegato tutto.
Inviato: martedì 21 febbraio 2012 17:07 # -
Rom di la verità che ti ho fatto venire nostalgia.....hai subito messo su facebook il video
Inviato: martedì 21 febbraio 2012 17:09 # -
Questa e' una delle m***e che hanno pestato un passo alla volta....
Lao Tze
Inviato: martedì 21 febbraio 2012 17:21 # -
LeleFLB ha scritto:
Rom di la verità che ti ho fatto venire nostalgia.....hai subito messo su facebook il video

Molta nostalgia. Sono stati momenti davvero emozionanti, difficili da dimenticare.
Se solo penso quale patrimonio di passione stanno disperdendo (tifosi in primis), mi va il sangue al cervello!
Inviato: martedì 21 febbraio 2012 17:40 # -
LeleFLB ha scritto:

Molta nostalgia. Sono stati momenti davvero emozionanti, difficili da dimenticare.
Se solo penso quale patrimonio di passione stanno disperdendo (tifosi in primis), mi va il sangue al cervello!
6 maggio 2011 la rincorsa è stata completata! Grazie Ragazzi!
5 maggio 2012......
Inviato: martedì 21 febbraio 2012 20:43 #
Torna in cima
Rispondi
Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.

MP