Superbasket | Basket forlivese e romagnolo sul settimanale
(79 messaggi) (37 utenti intervenuti)
Rispondi »
-
L'Aquila-Castrocaro 102 - 68 ....Dott. Neri...compra Superbasket martedì?
Inviato: domenica 20 marzo 2005 20:32 # -
Boia ha scritto:
L'Aquila-Castrocaro 102 - 68 ....Dott. Neri...compra Superbasket martedì?
mitico!!!!
Inviato: lunedì 21 marzo 2005 07:41 # -
Voci dall'interno dello spogliatoio dicono che quest'anno e' molto del peggio degli anni scorsi ,anarchia completa e ognuno per i cazzi suoi... complimenti dottore.....
Inviato: lunedì 21 marzo 2005 11:55 # -
ale' barbiere ale' ale'....vi vogliamo cosi'.....forza terme ale' ale' ,....chi non salta AICS e' e',solo noi solo noi la B2 LA COMPRIAMO SOLO NOI,un asola grande verita'SIETE RIDICOLI,i soldi dateli in beneficenza cosi' almeno qualcuno si ricordera' di voi non solo per le grandi opere cestistiche...ale' barbiere ale' ale'
Inviato: lunedì 21 marzo 2005 13:39 # -
ma e' vero che il patron frodoneri ha stracciato l'abbonamento annuale a superbasket????????
Inviato: lunedì 21 marzo 2005 13:47 # -
A Castrocaro vige l' anarchia più totale....
E' un caos , ognuno si allena quando vuole e come vuole....povero mario.
E il dott. Neri cosa Fa ???
Compra superbasket!!!
Inviato: martedì 22 marzo 2005 08:10 # -
Il dott.Neri cosa fa? .....FA SCRIVERE I REPORT DELLE GARE IN TRASFERTA DALLA SUA SEGRETARIA(O MEGLIO LI FA FIRMARE DA LEI),COSI' DA RENDERE MENO AMARA A NOI LETTORI LA DISFATTA DOMENICALE.CHE TRISTEZZA.
Inviato: martedì 22 marzo 2005 14:14 # -
ha scritto:
Il dott.Neri cosa fa? .....FA SCRIVERE I REPORT DELLE GARE IN TRASFERTA DALLA SUA SEGRETARIA(O MEGLIO LI FA FIRMARE DA LEI),COSI' DA RENDERE MENO AMARA A NOI LETTORI LA DISFATTA DOMENICALE.CHE TRISTEZZA.
Sinceramente mi sembra un cronaca scarna ma obbiettiva, avrei piuttosto qualcosa da ridire sull'italiano:
La quarta sconfitta consecutiva sembra evidenziare un momento di difficoltà che in questo momento coach Santarelli non riesce a trovare soluzioni.
magari scritto così suonerebbe un po' meglio:
La quarta sconfitta consecutiva sembra evidenziare un momento di difficoltà per il quale, in questo momento, coach Santarelli non riesce a trovare soluzioni.
Per il resto mi sembra che FB sia aperto a tutti coloro che vogliono seguire le "nostre" squadre in trasferta, quindi invece di criticare Maldini, Neri, ecc., i quali cercano di dare una mano a Girardi che quest'anno non mi sembra molto assistito dai suoi collaboratori, alzate il culo e venite a fare le cronache imparziali!
Inviato: martedì 22 marzo 2005 14:54 # -
Suvvia siamo seri. Michela Morigi va solo ringraziata, così come tutti i reporters che ci aiutano ad arrivare dove non ce la facciamo: è grazie a loro che settimanalmente possiamo avere servizi sui match. Nel caso di Michela, è una stupidaggine pazzesca che si faccia scrivere i pezzi da patron Neri che, immaginiamo, avrà ben altro a cui pensare in settimana... e pazienza se alla nostra reporter o a quancun altro una volta tanto scappa l'errorino grammaticale!

Inviato: mercoledì 23 marzo 2005 20:14 # -
Staff FB ha scritto:
Suvvia siamo seri. Michela Morigi va solo ringraziata, così come tutti i reporters che ci aiutano ad arrivare dove non ce la facciamo: è grazie a loro che settimanalmente possiamo avere servizi sui match. Nel caso di Michela, è una stupidaggine pazzesca che si faccia scrivere i pezzi da patron Neri che, immaginiamo, avrà ben altro a cui pensare in settimana... e pazienza se alla nostra reporter o a quancun altro una volta tanto scappa l'errorino grammaticale!
Voi dite?? Ma ...
Inviato: giovedì 24 marzo 2005 01:34 # -

Vi riportiamo uno stralcio dell'editoriale "FM Stereo" firmato dal direttore di Superbasket, Franco Montorro...
Inviato: mercoledì 18 maggio 2005 14:29 # -
Io non lo definirei scetticismo: diciamo che i forlivesi, adesso, sono divisi in tre parti: chi tifa affinchè Forlì vada su, chi se ne frega altamente (tra cui la maggior parte degli imprenditori), e chi (tanti) "gufa" affinchè la Vem rimanga dov'è.
Inviato: mercoledì 18 maggio 2005 15:19 # -
Superbasket "bacchetta" Forli'? Beh,non ha tutti i torti.....
Ben venga il revival,io personalmente poi sono nostalgico di natura,ma solo se questo serve a risvegliare gli ardori intorno alla Vem Sistemi, che e' il PRESENTE del basket forlivese, altrimenti si vive di ricordi, e questo a che servirebbe?? Mi sembra estremamente provinciale questo scetticismo strisciante nei confronti della nostra massima realta' cestistica cittadina attuale: basta con le piccole rivalita' di chi vede nella Fulgor Libertas una concorrente ( invece di collaborarci...), basta con le antipatie nei confronti di Arpaia o chicchessia (che lo sia o no francamente mi importa una s...), e' ora di stringerci tutti intorno a questa realta' o vogliamo continuare a guardare ognuno al proprio orticello,mentre la serie A la fa Rimini, Ferrara, Imola, Reggio, etc etc...??
Bellissima l'iniziativa 3-0 Party, ma Superbasket non ha tutti i torti....
FORZA VEM!!!
Inviato: mercoledì 18 maggio 2005 15:19 # -
FABS ha scritto:
...mentre la serie A la fa Rimini, Ferrara, Imola, Reggio, etc etc...??
...anche la Virtus Caffè Maxim fa la LegA2!

Inviato: mercoledì 18 maggio 2005 16:44 # -
...anche la Virtus Caffè Maxim fa la LegA2!
Ancora per poco...scommettiamo?
Inviato: mercoledì 18 maggio 2005 17:07 # -
I tempi forzati di un settimanale rendono forse "fuori ritmo" lo "spot" per Forlì, eccellentemente redatto da Enrico Pasini all'interno di un dossier sulle piazze ambiziose di B1 su Superbasket. Sarà che dopo le ultime 3 batoste in 4 partite, siamo sprofondati in un cauto pessimismo... Bravo Trick, in ogni caso!

"Ho a disposizione una
squadra senza primedonne
ma con uomini veri,
che antepongono il bene
della squadra al proprio io"

Inviato: martedì 29 novembre 2005 10:24 # -
Non è che l'uomo sempre vestito di nero porta un pò sfiga?

Inviato: martedì 29 novembre 2005 15:26 # -
Sempre su Superbasket... Teramo-Reggio Calabria, arbitri Ramilli & C., voto 6.5. Forlivesi emigranti, Romuadi stanga con durezza il nostro grigio...

Inviato: mercoledì 30 novembre 2005 11:14 # -
Staff FB ha scritto:
Sempre su Superbasket... Teramo-Reggio Calabria, arbitri Ramilli & C., voto 6.5. Forlivesi emigranti, Romuadi stanga con durezza il nostro grigio...
Lo Stadio: voto 5,5
Anche il report sul sito locale mette in evidenza errori arbitrali.
Inviato: mercoledì 30 novembre 2005 11:54 # -
superbasket ipocriti e tendenziosi, giusta la valutazione di stadio.
concordo con romualdi
Inviato: mercoledì 30 novembre 2005 12:08 # -

Inviato: domenica 24 dicembre 2006 02:20 # -
Grazie all'enciclopedica puntualità di Massimo Nazzaro, nel post sopra ci sono ora le 4 'puntate' uscite nel recente periodo...

Inviato: martedì 26 dicembre 2006 18:58 # -
Mica Male, io e la mia famiglia abiamo avuto al fortuna di conoscerlo
Inviato: mercoledì 27 dicembre 2006 12:04 # -

Inviato: mercoledì 14 febbraio 2007 20:38 # -
Una sola parola per Amoroso: Meraviglioso
Inviato: mercoledì 14 febbraio 2007 20:42 # -
Premetto che non lo compro con la regolarità di un tempo. Dettaglio che, a ben pensarci, non conta niente rispetto a ciò che intendo riferire.
Da sempre Superbasket esce di martedì. Da qualche mese, nelle edicole di Forlì, al martedì mi viene detto "non è arrivato: esce mercoledì". Adesso, parlo di oggi, mi dicono addirittura "guarda che esce il giovedì".
Vorrei capire se Superbasket, in vena di masochismo, ha posticipato la sua uscita di un giorno. O se il distributore di Forlì, da noi peraltro conosciuto nel corso del progetto-album, batte la fiacca.
Cose che, per la verità, al lettore fregano decisamente poco. Già con l'informazione sul web e via dicendo, uscire il martedì per raccontare partite giocatesi nel weekend precedente non è il massimo. Ma se ti metti a uscire il mercoledì o al giovedì... campa cavallo...
Domanda ai forumisti su "Superbasket": in che giorno lo trovate in edicola?
Inviato: martedì 18 settembre 2007 16:01 # -
A Cesena MAI prima di Mercoledì, a Cesenatico praticamente introvabile...
Inviato: martedì 18 settembre 2007 17:58 # -
Staff FB ha scritto:
......
Domanda ai forumisti su "Superbasket": in che giorno lo trovate in edicola?
Lo prendo tutte le settimane. Di regola il martedì arriva, verso la fine della stagione scorsa c'è stato però qualche problema.
Nelle ultime settimane hanno posticipato qualche uscita per aspettare i risultati dell'Italia all'Europeo (penso quella appena passata).
Per questa settimana vi faccio sapere stasera, mi sembra che dovesse uscire con allegata la "Guida ala Campionato".'Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.'(B. Russell)
Inviato: martedì 18 settembre 2007 18:45 # -
Milano Marittima-Cervia il Mercoledì,da sempre.-"...TU TI CREDI DIO!"
-"io...io,a qualche modello dovò pure ispirarmi."
Inviato: martedì 18 settembre 2007 19:04 # -
io a forli' l'ho sempre trovato al martedi, dalla fine dell'ultimo campionato a volte il mercoledi' piu' sovente il giovedi', siccome i balletti non mi sono mai piaciuti ho smesso di comprarlo.
Inviato: martedì 18 settembre 2007 20:39 #
Torna in cima
Rispondi »
Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.

MP