Serie D 2011/12 | Giorgina Saffi Forlì
(144 messaggi) (13 utenti intervenuti)
Rispondi »
-
dalle DOAR 2011-2012
http://i52.tinypic.com/sy369s.jpg
Inviato: giovedì 30 giugno 2011 21:40 # -
squadre aventi diritto e riserve per anno sportivo 2011-2012
http://www.fip.it/public/12/Delibere/del%2034%2020-06-2011.pdf
Inviato: giovedì 30 giugno 2011 21:45 # -
Presente!
Inviato: giovedì 30 giugno 2011 23:21 # -
scusate che vuol dire la FIP Emilia Romagna con:
" le retrocessioni potranno assumere numerosità maggiore in correlazione al campionato di C regionale "
pertanto chi vince l'ultima di play-out non potrà ancora festeggiare ma dover aspettare a farlo solo dopo che hanno formato il campionato di C regionale per il 2012-2013

Inviato: sabato 02 luglio 2011 15:53 # -
Ancora sulle DOAR 2011-2012
Trofeo Marchetti obbligatorio per le squadre partecipanti al campionato di serie C regionale e serie D
http://i54.tinypic.com/t7mvtj.jpg
Inviato: domenica 03 luglio 2011 15:55 # -
montiovis ha scritto:
Ancora sulle DOAR 2011-2012
Trofeo Marchetti obbligatorio per le squadre partecipanti al campionato di serie C regionale e serie D
http://i54.tinypic.com/t7mvtj.jpg
Azz...
Inviato: domenica 03 luglio 2011 21:55 # -
Per la mancata iscrizione del Castello 2001 (piumazzo), che ha rinunciato, la FIP Ha riaperto i termini per l'iscrizione alla C Regionale
http://www.fip.it/emiliaromagna/DocumentoDett.asp?IDDocumento=39450
Inviato: sabato 23 luglio 2011 12:17 # -
per completare l'informazione - da altro sito:
Le aventi diritto erano 23, ma Roveleto e FB sono state rispescate in DNC, Riccione ha scelto di fare la D (dove pare ci sia ad oggi ancora un posto libero) e Altedo è stata fatta retrocedere in serie D per l'errore sulle giovanili.
Montecchio e PSA hanno accettato ripescaggio e quindi: 19+2 = 21. Anzola e Gardens hanno fatto domanda, mentre quella del 4 Torri non è stata accettata per regolamento (ci deve essere una sola categoria di differenza e non due).
Quindi, se qualunque società di serie D fa domanda entro domattina, viene ripescata, altrimenti la ventiquattresima sarà Altedo che, non dimentichiamolo, sul campo si era salvata
Piuttosto: il Nuovo Basket Estense non esiste più dal momento che il diritto l'ha preso Budrio e, quindi, si prospetta un girone B con 6 romagnole e 6 bolognesi (Medicina, Budrio, Castenaso, Granarolo, PV e Ghepard, se si segue pedessiquamente la mappa della provincia, con Altedo, Trebbo ed Anzola a ovest)
------------------------//////////////--------------------------------
Tornando alla serie D l'auspicio dei Raggisolaris di disputare la categoria potrebbe avverarsi
Inviato: sabato 23 luglio 2011 13:06 # -
montiovis ha scritto:
per completare l'informazione - da altro sito:
Le aventi diritto erano 23, ma Roveleto e FB sono state rispescate in DNC, Riccione ha scelto di fare la D (dove pare ci sia ad oggi ancora un posto libero) e Altedo è stata fatta retrocedere in serie D per l'errore sulle giovanili.
Montecchio e PSA hanno accettato ripescaggio e quindi: 19+2 = 21. Anzola e Gardens hanno fatto domanda, mentre quella del 4 Torri non è stata accettata per regolamento (ci deve essere una sola categoria di differenza e non due).
Quindi, se qualunque società di serie D fa domanda entro domattina, viene ripescata, altrimenti la ventiquattresima sarà Altedo che, non dimentichiamolo, sul campo si era salvata
Piuttosto: il Nuovo Basket Estense non esiste più dal momento che il diritto l'ha preso Budrio e, quindi, si prospetta un girone B con 6 romagnole e 6 bolognesi (Medicina, Budrio, Castenaso, Granarolo, PV e Ghepard, se si segue pedessiquamente la mappa della provincia, con Altedo, Trebbo ed Anzola a ovest)
------------------------//////////////--------------------------------
Tornando alla serie D l'auspicio dei Raggisolaris di disputare la categoria potrebbe avverarsi
A quando i gironi secondo te?
Inviato: sabato 23 luglio 2011 13:11 # -
l'iscrizione per la C come scritto termina domani alle 12, pertanto lunedì /martedì si dovrebbero formare i gironi di C Regionale per passare poi a riempire le caselle lasciate vuote in D .
La cosa positiva è che le trasferte nel girone B saranno molto più abbordabili dell'anno passato , ricapitoliamo quelle a sud di Bologna
MORCIANO BASKET
RICCIONE BASKET
A.S.DIL. BELLARIA BASKET
ABC SANTARCANGELO
ASD GIORGINA SAFFI BASKET
RAGGIOSOLARIS FAENZA (se viene accettata richiesta)
FORMULA GRIFO IMOLA
GUELFO BASKET
VIRTUS PALL. CSP
ASD ROLLING PIGS (Ozzano dell’Emilia)
Inviato: sabato 23 luglio 2011 13:59 # -
montiovis ha scritto:
l'iscrizione per la C come scritto termina domani alle 12, pertanto lunedì /martedì si dovrebbero formare i gironi di C Regionale per passare poi a riempire le caselle lasciate vuote in D .
La cosa positiva è che le trasferte nel girone B saranno molto più abbordabili dell'anno passato , ricapitoliamo quelle a sud di Bologna
MORCIANO BASKET
RICCIONE BASKET
A.S.DIL. BELLARIA BASKET
ABC SANTARCANGELO
FORMULA GRIFO IMOLA
GUELFO BASKET
VIRTUS PALL. CSP
Ok grazie. Gironi da 10 squadre?
Inviato: sabato 23 luglio 2011 16:12 # -
montiovis ha scritto:
MORCIANO BASKET
RICCIONE BASKET
A.S.DIL. BELLARIA BASKET
ABC SANTARCANGELO
FORMULA GRIFO IMOLA
GUELFO BASKET
VIRTUS PALL. CSP
Non mi è chiaro... sono le richieste per la D? per quanti posti liberi?
Non ci sto capendo molto
Angus 
Inviato: sabato 23 luglio 2011 16:40 # -
Angus ha scritto:
montiovis ha scritto:
MORCIANO BASKET
RICCIONE BASKET
A.S.DIL. BELLARIA BASKET
ABC SANTARCANGELO
FORMULA GRIFO IMOLA
GUELFO BASKET
VIRTUS PALL. CSP
Non mi è chiaro... sono le richieste per la D? per quanti posti liberi?
Non ci sto capendo molto
Angus 
No no angus. Queste dovrebbero essere quelle sicure di iscriversi.
Inviato: sabato 23 luglio 2011 16:46 # -
Magaro!
Ma quella scritta a fianco del nostro nome mi pare strana...
Penso che nel caso specifico la nostra richiesta non sia ancora stata formalmente accettata...
Angus 
Inviato: sabato 23 luglio 2011 16:57 # -
ho scritto " ricapitolando a sud di Bologna "
che salvo Raggiosolaris che come scrive Angus non ha presentato richiesta
faranno parte del girone B della serie D che come l'anno passato sarà composto da 16 squadre

Inviato: sabato 23 luglio 2011 17:47 # -
In sostanza noi non abbiamo fatto richiesta formale, ma la Federazione ci chiede di partecipare?
Questo comporterebbe il non acquisto di diritti, il mantenimento del codice FIP e del nome originale?
Sono parecchio duro di comprendonio
Angus 
Inviato: sabato 23 luglio 2011 18:12 # -
montiovis ha scritto:
faranno parte del girone B della serie D che come l'anno passato sarà composto da 16 squadre

Quindi mancano altre 6 squadre. Spero venga ripescata anche l'aics.
Inviato: sabato 23 luglio 2011 18:21 # -
Mi risulta, che l'AICS non sia interessata... proprio no.
Angus 
Inviato: sabato 23 luglio 2011 18:44 # -
Angus ha scritto:
Angus 
E qui mi riallaccio ad un altro post di un mesetto fa... Ma chi glielo fa fare????? Piu' costi, parametri, staff, un paio di squadre junior. Ma-va-là! Ora poi che la prima squadra drenerà maggiori risorse in un periodo come questo....
La morte risolve ogni problema: via l'uomo, via il problema.
La fortitudo non si ama, SI INFAMA!!!!

Inviato: sabato 23 luglio 2011 18:52 # -
Gary78 ha scritto:
montiovis ha scritto:

Quindi mancano altre 6 squadre. Spero venga ripescata anche l'aics.
NO! NO! le squadre già ci sono
AUDACE BASKET
BASKET VOLTONE
CVD BASKET
BAOU TRIBE
PGS WELCOME
S.MAMOLO BASKET
STARS BASKET
PALL.GRANAROLO
Se invece i Raggiosolaris in un modo o nell'altro saranno del gruppo
una delle sette bolognesi dovrà passare nel girone "A"
Inviato: sabato 23 luglio 2011 19:58 # -
John ha scritto:
Angus ha scritto:
Angus 
E qui mi riallaccio ad un altro post di un mesetto fa... Ma chi glielo fa fare????? Piu' costi, parametri, staff, un paio di squadre junior. Ma-va-là! Ora poi che la prima squadra drenerà maggiori risorse in un periodo come questo....
La mia era una speranza..
Inviato: sabato 23 luglio 2011 20:45 # -
Angus ha scritto:
In sostanza noi non abbiamo fatto richiesta formale, ma la Federazione ci chiede di partecipare?
Mi riferiscono le alte sfere che la richiesta è stata formalmente fatta. Siamo in corsa per un posto in D
Angus 
Inviato: domenica 24 luglio 2011 13:45 # -
Angus ha scritto:
Angus ha scritto:
Mi riferiscono le alte sfere che la richiesta è stata formalmente fatta. Siamo in corsa per un posto in D
Angus 
Angus sono stato profetico
MORCIANO BASKET
RICCIONE BASKET
A.S.DIL. BELLARIA BASKET
ABC SANTARCANGELO
FORMULA GRIFO IMOLA
GUELFO BASKET
VIRTUS PALL. CSP
------------------------------------------
AUDACE BASKET
BASKET VOLTONE
CVD BASKET
BAOU TRIBE
PGS WELCOME
S.MAMOLO BASKET
STARS BASKET
PALL.GRANAROLO
-------------------------------------------
Se viene accettata la richiesta di RAGGIOSOLARIS una delle sette bolognesi dovrà passare nel girone "A"
Inviato: domenica 24 luglio 2011 15:55 # -
Più che altro sono io che non mi informo

Credevo fosse stata mandata una semplice lettera 'informale', invece tu sei decisamente più 'informato' di me
Ma visto l'elenco di qui sopra, le squadre mancanti da dove arrivano?!
Autoretrocessioni dalla C Regionale e ripescaggi dalla Promozione?
Angus 
Inviato: domenica 24 luglio 2011 16:26 # -
come pare probabile la rinuncia dell'AICS Forlì e se viene accettata la vostra richiesta, una di quelle geograficamente a nord dei ROLLING PIGS (Ozzano dell’Emilia) dovrà passare nel girone A, e il girone B di nostra competenza dovrebbe essere già completo.
L'altra ripescata probabilmente sarà scelta a nord di Bologna e giocherà nel girone "A"
Inviato: domenica 24 luglio 2011 17:13 # -
montiovis non mi dare ascolto... sono bruciato
Mi ha tratto in inganno il numero delle squadre scritte nel tuo elenco, e credevo fossero quelle ufficialmente iscritte in totale, mentre è solo un girone...
Ne hai segnate 18, ma il girone di serie D è da 16, quindi in teoria 2 squadre andranno a nord. A memoria delle mie annate a Russi, non ricordo di aver affrontato mai Audace e PGS Welcome, però la prima mi pare giochi alla Cierrebi, l'altra se non sbaglio in centro a Bologna. Delle altre bolognesi CVD alla Furla, San Mamolo alla Moratello, gli Stars a Corticella, i Baou Tribe sempre nella 'scuola' della Virtus.
Voltone a Zola Predosa, e Granarolo mi paiono quelle più fuori mano.
Questo ipotizzando il nostro ripescaggio.
Angus 
Inviato: domenica 24 luglio 2011 19:04 # -
Si! il girone è da 16. e quelle geograficamente più a nord in odore di cambio girone sono Granarolo e Voltone, quest'ultima fermata nei quarti di play off proprio da quel Castello Piumazzo che ora rinunciando alla C regionale lascia un posto libero che potrebbe essere occupato proprio dal Voltone

Inviato: domenica 24 luglio 2011 19:38 # -
Quello di granarolo se non ricordo male è un bel palazzetto.
Inviato: domenica 24 luglio 2011 19:45 # -
Voltone potrebbe andar su anche nel caso in cui Altedo venisse definitivamente retrocessa... e sarebbe giusto.
Mi sono informato, mi risulta che Nuova Cestistica Modenese e l'US Sant'Ilario D'Enza siano segnate come riserve per la serie D.
Sapete dirmi se hanno fatto o meno la richiesta formale per il ripescaggio, oppure rinunciano e fanno la Promozione?
Già che ci sono vediamo se sapete anche cosa fa il 4 Torri Ferrara. Se non sbaglio ha fatto richiesta per la C Regionale, ma venendo dalla Promozione la domanda dovrebbe essere rispedita al mittente. Il quesito è il seguente: respinta dalla C2 può finire in D o rimane in automatico in Promozione?
Angus 
Inviato: domenica 24 luglio 2011 20:15 # -
Società ammesse al campionato di serie D Regionale maschile 2011-2012.
Girone A
Asd Vis Bk Persiceto - USCSI Antal Pallavicini - Nuova CEM Cest.Modenese - AS Dil. Bk Salso - CVD Bk Club A.Dil. - US Aquila Asd - Asd Pol.Piacenza Club - UP Dil.Calderara Pall. - Asd Sampolese Bk e Volley - Cus Parma Asd - Magik Bk A.Dil. - Asd LG Competition - Bk Voltone Maschile A.Dil. - Asd Castello 2001 - As Dil. Sciotaim - A.Dil. Audace Bk Bologna
Girone B
Asd Veni Bk - A.Dil.Stars Bk - S.Mamolo Bk Asd - Bk Riccione A.Dil. - Asd Altedo Bk - Virtus Pall. C.S.Pietro - Asd Giorgina Saffi Bk - A.Dil. Morciano Bk - PGS Welcome Asd - Formula Bk Imola Asd - Asd ABC Santarcangelo - Asd Pall.Granarolo - Guelfo Bk Asd - AS Dil. Bellaria Bk - AS Baou Tribe - Rolling Pigs Asd
http://www.fip.it/emiliaromagna/DocumentoDett.asp?IDDocumento=39593
Inviato: martedì 02 agosto 2011 18:29 #
Torna in cima
Rispondi »
Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.

MP