Tononi terza uscita si, ma allo Spontricciolo Riccione in promozione.
Serie C Regionale 2011/12 | Artusiana, Scirea, Cesena
(222 messaggi) (25 utenti intervenuti)
Rispondi »
-
Inviato: sabato 18 febbraio 2012 14:40 # -
siviero ha scritto:
Tononi terza uscita si, ma allo Spontricciolo Riccione in promozione.
No davvero? Vuol dire che la trattativa con cesena non è andata in porto... mi sembra molto strano ma mi fido di te.
Inviato: sabato 18 febbraio 2012 23:29 # -
il tesseramento di Tononi allo Spontricciolo risulta anche su fiponline...
ciao
Inviato: domenica 19 febbraio 2012 20:29 # -
marco29 ha scritto:
il tesseramento di Tononi allo Spontricciolo risulta anche su fiponline...
ciao
Grazie dell'info. Ciao.
Inviato: domenica 19 febbraio 2012 20:42 # -
Prego. Qualcuno sa se a Forlimpopoli, Sanpa ha schierato Myers?
Inviato: domenica 19 febbraio 2012 21:36 # -
No, presenti i soliti volti: De Martin 37, Fornari, Accardo...Un plauso ancora allo spirito di questa squadra che, nella difficoltà, ha mostrato piglio combattivo e idee chiare: per quanto visto stasera, i giocatori e le persone appartenenti e vicine alla squadra meriterebbero il lieto fine...
Inviato: domenica 19 febbraio 2012 23:10 # -
io ha scritto:
No, presenti i soliti volti: De Martin 37, Fornari, Accardo...Un plauso ancora allo spirito di questa squadra che, nella difficoltà, ha mostrato piglio combattivo e idee chiare: per quanto visto stasera, i giocatori e le persone appartenenti e vicine alla squadra meriterebbero il lieto fine...
Se c'era polverelli (che ultimamente viaggiava a 20pt di media) perdavate anche questa.....

Inviato: lunedì 20 febbraio 2012 08:09 # -
Gary78 ha scritto:
io ha scritto:
Se c'era polverelli (che ultimamente viaggiava a 20pt di media) perdavate anche questa.....

Invece Polverelli l'hanno preso su i Crabs per fargli fare NE...bah...
Inviato: lunedì 20 febbraio 2012 10:55 # -
io ha scritto:
Gary78 ha scritto:
io ha scritto:

Invece Polverelli l'hanno preso su i Crabs per fargli fare NE...bah...
Visto.... non una gran scelta per loro... meglio per voi ovvio...
Inviato: lunedì 20 febbraio 2012 11:22 # -
Ufficiale Carlton a Sanpa:
Inviato: mercoledì 22 febbraio 2012 19:09 # -
beli18 ha scritto:
Bene, d'ora in poi battere San Patrignano diventa assai difficile, anche nei play-off.
'Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.'(B. Russell)
Inviato: mercoledì 22 febbraio 2012 20:27 # -
MassimoNazzaro ha scritto:
beli18 ha scritto:
Bene, d'ora in poi battere San Patrignano diventa assai difficile, anche nei play-off.
Sta bo che dovevano chiudere baracca....
6 maggio 2011 la rincorsa è stata completata! Grazie Ragazzi!
5 maggio 2012......
Inviato: mercoledì 22 febbraio 2012 20:40 # -
Beh grande carlton! Ma se non è una farsa sto campionato poco ci manca....
Intanto Artusiana sconfitta a bologna.
Inviato: mercoledì 22 febbraio 2012 22:54 # -
Se oltre a Carlton ci mettono un paio di ragazzi dei Crabs, SanPa finisce ai play-off!
P.S. Stasera Sanpa ha perso solo di 2 a Massa che non e' sicuramente l'ultima della classe.
Inviato: mercoledì 22 febbraio 2012 23:29 # -
karlos74 ha scritto:
Se oltre a Carlton ci mettono un paio di ragazzi dei Crabs, SanPa finisce ai play-off!
P.S. Stasera Sanpa ha perso solo di 2 a Massa che non e' sicuramente l'ultima della classe.
Bella sta farsa eh karlos?
Inviato: giovedì 23 febbraio 2012 08:09 # -

Inviato: giovedì 23 febbraio 2012 13:23 # -
Gary78 ha scritto:
karlos74 ha scritto:
Ottima notizia per l'Artusiana, pare che Carlton Myers disputerà una sola partita e lo farà contro un'avversaria diretta di Forlimpopoli
'Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.'(B. Russell)
Inviato: sabato 25 febbraio 2012 14:36 # -
MassimoNazzaro ha scritto:
Gary78 ha scritto:
karlos74 ha scritto:
Ottima notizia per l'Artusiana, pare che Carlton Myers disputerà una sola partita e lo farà contro un'avversaria diretta di Forlimpopoli

Mah... vediamo massimo....
Inviato: sabato 25 febbraio 2012 15:49 # -
Sanpa-Vis Trebbo 64-76; non bastano Myers e figlio a vincere la prima partita contro un Vis Trebbo quadrato. Cornice di pubblico pazzesca. Carlton probabilmente non proseguira' a giocare e questa sara' forse la sua unica partita con Sanpa.
Inviato: sabato 25 febbraio 2012 21:06 # -
E meno male. Triste episodio: se ti ritiri (soprattutto se in pompa magna), poi non devi giocare MAI. Però l'impianto di Sanpa per il prossimo camp estivo (magari a titolo gratuito o a tariffa agevolata) potrebbe far comodo. Pertanto...

Inviato: sabato 25 febbraio 2012 22:03 # -
Derby Scirea-Artusiana. Benino i primi, malissimo i secondi. Report:
http://www.forlibasket.it/gaetano-scirea-forli-artusiana-forlimpopoli_mid13453

Inviato: domenica 26 febbraio 2012 02:00 # -
son stato a vedere artusiana-medicina..un F U R T O ! abf meno 2 palla in mano con 45 secondi da giocare, mazzotti prova da 3 e cade subendo forse fallo,e l'arbitro fischia..tecnico x simulazione ! assurdo, a memoria ricordo di almeno 3 simulazioni di sfondo di caprara su spagnoli non fischiate..x i locali invece, tecnico alla 1 occasione, che era anche dubbia, fischio decisivo, contro, giocando in casa ! partita falsata, chi era presente dica la propria
Inviato: giovedì 01 marzo 2012 00:43 # -
bumbum ha scritto:
son stato a vedere artusiana-medicina..un F U R T O ! abf meno 2 palla in mano con 45 secondi da giocare, mazzotti prova da 3 e cade subendo forse fallo,e l'arbitro fischia..tecnico x simulazione ! assurdo, a memoria ricordo di almeno 3 simulazioni di sfondo di caprara su spagnoli non fischiate..x i locali invece, tecnico alla 1 occasione, che era anche dubbia, fischio decisivo, contro, giocando in casa ! partita falsata, chi era presente dica la propria
Io non c'ero ma secondo me l'abf sta pagando ancora il conto (salato) per quella volta famosa....
Inviato: giovedì 01 marzo 2012 10:18 # -
ciao gary, a che ti riferisci? la seguo da poco e quindi non saprei !
Inviato: giovedì 01 marzo 2012 12:45 # -
Personalmente Gary, penso che rimandare a un episodio di 3 anni fa mi sembra cercare semplicemente una malafede che non si può accettare se si segue lo sport...Sicuramente il fischio su Mazzotti è delirante, ma la scelta di provare a prendersi quel tiro lo è quasi altrettanto. Poi mi sarebbe piaciuto provare a giocare sul -5 anzichè regalare altri 4 liberi a Medicina chiudendo la contesa, ma questa è un'altra storia...
Inviato: giovedì 01 marzo 2012 13:00 # -
si questo son d'accordo, il tiro di mazzotti non c'entrava nulla e probabilmente è costata la partita all'abf, visto che il putiferio è scoppiato dopo !
Inviato: giovedì 01 marzo 2012 13:07 # -
Staff FB ha scritto:
E meno male. Triste episodio: se ti ritiri (soprattutto se in pompa magna), poi non devi giocare MAI. Però l'impianto di Sanpa per il prossimo camp estivo (magari a titolo gratuito o a tariffa agevolata) potrebbe far comodo. Pertanto...
Viva la dietrologia
Inviato: giovedì 01 marzo 2012 14:02 # -
Oggettivamente il livello arbitrale è da tempo sceso a livelli minimi ma anche il livello del gioco non mi pare eccelso.
Il tecnico fischiato ieri sera non è però imputabile al fatto che un arbitro sia scarso quanto all'incapacità di gestire i fattori ambientali. E' anche vero però che capita un po' troppo spesso che nei frangenti decisivi qualche giocatore artusiano parta per la tangente e su questo è indispensabile fare anche autocritica analizzandone i motivi e le eventuali cause.
Sul fatto del gioco visto in campo, nell'ultimo quarto veramente imbarazzante su entrambi i fronti, non posso che rallegrarmi della longevità di alcuni giocatori da decenni protagonisti della scena ma è altrettanto preoccupante il pauroso 'vuoto' che va sempre più creandosi alle loro spalle. Da questo punto di vista può essere considerato incoraggiante l'esordio di Balistreri.
Inviato: giovedì 01 marzo 2012 14:04 # -
io ha scritto:
Personalmente Gary, penso che rimandare a un episodio di 3 anni fa mi sembra cercare semplicemente una malafede che non si può accettare se si segue lo sport...Sicuramente il fischio su Mazzotti è delirante, ma la scelta di provare a prendersi quel tiro lo è quasi altrettanto. Poi mi sarebbe piaciuto provare a giocare sul -5 anzichè regalare altri 4 liberi a Medicina chiudendo la contesa, ma questa è un'altra storia...
Beh guarda noto spesso nei report artusiani riferimenti alle fischiate degli arbitri (contro ovviamente). Se pensi che non sia malafede e che il livello degli arbitri è ai livelli minimi allora se ne deve prendere atto e non fare più riferimenti ai grigi in tutti i report.
Tutto qua.
Poi che ogni volta i giocatori abf abbiano una scusa per parrtire per la tangente quello è vero... io ne ho viste 3-4 e in tutte sono volati tecnici come se piovesse.
Inviato: giovedì 01 marzo 2012 16:00 # -
Non ho visto la partita di ieri sera, ma quest'anno ne ho viste a sufficienza per ribadire che il roster non è da prima fascia. Con il budget a dispozione chi di dovere ha fatto il massimo, ma diciamocelo, la squadra è questa. Possiamo dire che manca qualche punto in più per un paio di gare che erano da vincere, ma stop. Magari avrei un paio di considerazioni da fare su alcune lacune, ma non sarebbero eleganti visto che non sono più nello staff. Di certo la colpa non è da addebitare a Mazzotti, ragazzo un pò fumantino ma un vero leader e giocatore molto, troppo importante che si prende sempre le sue responsabilità senza mai delegare nei momenti topici. Ultima considerazione, se pensi ai finali punto a punto e vedi che il più delle volte perdi, può capitare che qualche volte sia colpa di qualcuno, ma non sempre....
Larry Legend
“Non vedrete mai più in campo un altro giocatore come Larry Bird. In futuro ci potrà essere un altro Magic o un altro Jordan, ma non ci sarà mai un altro Bird” (Earvin Magic Johnson)
Inviato: giovedì 01 marzo 2012 19:48 #
Torna in cima
Rispondi »
Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.

MP