karlos74 ha scritto:
Si, o nell'Arci o nel Bellaria...
Spagna e Vanda dove dovrebbero andare??
Il Bellaria non fa l'arci.... e ha i conti in regola... non come altre squadre del riminese....
|
"Vincere a Forlì è vincere doppio. Perdere a Forlì è perdere doppio". |
karlos74 ha scritto:
Si, o nell'Arci o nel Bellaria...
Spagna e Vanda dove dovrebbero andare??
Il Bellaria non fa l'arci.... e ha i conti in regola... non come altre squadre del riminese....
Inviato: lunedì 11 giugno 2012 16:23 #
Tra promozione e Arci di Rimini non c'e' una gran differenza...quando ci siete organizziamo un'amichevole!
Inviato: martedì 12 giugno 2012 11:18 # karlos ma te chi sei?
Inviato: mercoledì 13 giugno 2012 00:22 # bumbum ha scritto:
karlos ma te chi sei?
Se te lo dice capiresti molte cose....
Inviato: mercoledì 13 giugno 2012 09:18 # Riniuncia atto secondo
dal Corriere Romagna di oggi
Cesena resta ancora senza pallacanestro: il gruppo Trevi rinuncia alla C regionale e riparte dalla promozione 
domande:
vende il titolo ci ricava qualche migliaio di Euro e fonda una nuova società come la volta scorsa
oppure rinuncia e basta.
Inviato: sabato 23 giugno 2012 12:21 # montiovis ha scritto:
Riniuncia atto secondo
dal Corriere Romagna di oggi
Cesena resta ancora senza pallacanestro: il gruppo Trevi rinuncia alla C regionale e riparte dalla promozione
domande:
vende il titolo ci ricava qualche migliaio di Euro e fonda una nuova società come la volta scorsa
oppure rinuncia e basta.
Qualche migliaia di euro? Boh... Secondo me lo devi regalare? Chi te lo paga un diritto di c2 con quello che costa poi fare il campionato?
Inviato: sabato 23 giugno 2012 16:37 # Gary78 ha scritto:
Qualche migliaia di euro? Boh... Secondo me lo devi regalare? Chi te lo paga un diritto di c2 con quello che costa poi fare il campionato?
a qualche società che rinuncia e non vuole ricominciare dalla "D" probabilmente non darebbe fastidio pagare qualche euro per una C regionale 
a proposito di C regionale, San Patrignano che fa ? 
Inviato: lunedì 25 giugno 2012 14:33 # Considerando che la cessione del titolo comporta la trasmigrazione anche del codice FIP a cui fanno riferimento i tesseramenti anche del settore giovanile, dal punto di vista burocratico le relative incombenze per 'normalizzare' la questione credo che siano sicuramente più onerose di un eventuale ed ipotetico 'ricavo'.
Inviato: lunedì 25 giugno 2012 17:28 # montiovis ha scritto:
Gary78 ha scritto:
a qualche società che rinuncia e non vuole ricominciare dalla "D" probabilmente non darebbe fastidio pagare qualche euro per una C regionale
a proposito di C regionale, San Patrignano che fa ?
Sanpa ha chiuso baracca e burattini che io sappia. Dovrebbe cedere il titolo all'IBR rimini.
Inviato: lunedì 25 giugno 2012 21:21 # IBR in C regionale ? grazie per la info
vista la stretta alleanza con l' IBR
, non serve il titolo di Cesena,
e si faranno ugualmente 2 campionati senior ![]()
Inviato: lunedì 25 giugno 2012 23:00 # Ricapitolando da sud
Riccione Promossa in C regionale rimuncia ?
Morciano retrocessa in Promozione e visto l'andazzo degli ultimi anni non credo che chieda il ripescaggio
San Patrignano chiude
con i campionati FIP , forse continuerà solo con la CSI 
IBR prende il titolo di Sanpa in C regionale e vista la collaborazione con gli Angels...........
Bellaria retrocessa e come scrive Gary78 chiederà il ripescaggio in D
Santarcangelo salvo ultime sorprese vende il titolo di DNA e continua con la serie D della quale possiede il titolo e ... vedi IBR
Cesena chiede l'iscrizione alla Promozione dopo essersi salvata in C regionale
Forlimpopoli chiede come Cesena l'iscrizione alla Promozione dopo aver disputato i Play Off di C regionale
decisamente non bella situazione, ma visti i problemi economici, bisogna avere il coraggio di resettare tutto e ricominciare, salvaguardando i settori giovanili che sono la linfa vitale , ma resettare non deve essere prerogativa solo delle società ma anche della FIP, se non si vuole che questo nostro meraviglioso sport non finisca per essere giocato solo nei campetti.
Inviato: lunedì 25 giugno 2012 23:45 # matusa ha scritto:
Ricapitolando da sud
Riccione Promossa in C regionale rimuncia ?
Morciano retrocessa in Promozione e visto l'andazzo degli ultimi anni non credo che chieda il ripescaggio
San Patrignano chiude
con i campionati FIP , forse continuerà solo con la CSI
IBR prende il titolo di Sanpa in C regionale e vista la collaborazione con gli Angels...........
Bellaria retrocessa e come scrive Gary78 chiederà il ripescaggio in D
Santarcangelo salvo ultime sorprese vende il titolo di DNA e continua con la serie D della quale possiede il titolo e ... vedi IBR
Cesena chiede l'iscrizione alla Promozione dopo essersi salvata in C regionale
Forlimpopoli chiede come Cesena l'iscrizione alla Promozione dopo aver disputato i Play Off di C regionale
decisamente non bella situazione, ma visti i problemi economici, bisogna avere il coraggio di resettare tutto e ricominciare, salvaguardando i settori giovanili che sono la linfa vitale , ma resettare non deve essere prerogativa solo delle società ma anche della FIP, se non si vuole che questo nostro meraviglioso sport non finisca per essere giocato solo nei campetti.
Riccione non è stata promossa in c regionale... ha perso la finale....
Inviato: martedì 26 giugno 2012 11:11 # Spagnoli e Vandelli mi dicono si accaseranno alla giorgina....
Inviato: martedì 26 giugno 2012 11:37 # Gary78 ha scritto:
Spagnoli e Vandelli mi dicono si accaseranno alla giorgina....
....ecco svelato il famoso 'progetto' sui giovani 
Inviato: martedì 26 giugno 2012 14:55 # xfiles ha scritto:
Gary78 ha scritto:
Insieme a conocchiari ex cesena.
Inviato: martedì 26 giugno 2012 17:07 # Gary78 ha scritto:
Sanpa ha chiuso baracca e burattini che io sappia. Dovrebbe cedere il titolo all'IBR rimini.
mi sa tanto che se l'IBR vuole il ditolo di C regionale deve salire a Cesena o a Forlimpopoli 
leggendo qui sotto, si afferma che San Patrignano si è già accordata con la società ferrarese del 4 Torri Pallacanestro
Inviato: mercoledì 27 giugno 2012 19:20 # montiovis ha scritto:
Gary78 ha scritto:
mi sa tanto che se l'IBR vuole il ditolo di C regionale deve salire a Cesena o a Forlimpopoli
leggendo qui sotto, si afferma che San Patrignano si è già accordata con la società ferrarese del 4 Torri Pallacanestro
Ho letto anch'io su simonemotola.
Inviato: mercoledì 27 giugno 2012 19:41 # montiovis ha scritto:
San Patrignano cede, peccato. 
Inviato: mercoledì 27 giugno 2012 21:22 # xfiles ha scritto:
Gary78 ha scritto:
Beh dai 2-3 senior per far crescere i giovani ci vogliono! E da spagna e vanda hai solo da imparare.
Inviato: giovedì 28 giugno 2012 17:26 # Notizia dell'ultim'ora: vanda potrebbe rimanere all'abf in qualità di allenatore-giocatore.
Inviato: giovedì 28 giugno 2012 19:12 # Gary78 ha scritto:
xfiles ha scritto:
Gary78 ha scritto:
Beh dai 2-3 senior per far crescere i giovani ci vogliono! E da spagna e vanda hai solo da imparare.
Se vuoi far maturare i giovani li devi responsabilizzare e ovviamente con gente come Spagnoli e Vandelli in squadra le responsabilità passano dalle loro mani. L' Artusiana è un esempio lampante, sugli scudi sino a quando le stelle hanno brillato e poi il declino assieme a loro senza che nessun giovane ne prendesse il testimone.
Inviato: venerdì 29 giugno 2012 22:10 # xfiles ha scritto:
Gary78 ha scritto:
xfiles ha scritto:
Gary78 ha scritto:
Se vuoi far maturare i giovani li devi responsabilizzare e ovviamente con gente come Spagnoli e Vandelli in squadra le responsabilità passano dalle loro mani. L' Artusiana è un esempio lampante, sugli scudi sino a quando le stelle hanno brillato e poi il declino assieme a loro senza che nessun giovane ne prendesse il testimone.
Rispetto il tuo pensiero ma non lo condivido.
Inviato: venerdì 29 giugno 2012 22:33 # Gary78 ha scritto:
xfiles ha scritto:
Gary78 ha scritto:
xfiles ha scritto:
Gary78 ha scritto:
Rispetto il tuo pensiero ma non lo condivido.
Se la Giorgina ha preso Spagnoli è per salire subito in C2, ambizione legittima ma diversa rispetto a far maturare i giovani.
Inviato: venerdì 29 giugno 2012 22:55 # Essere ambiziosi e far maturare i giovani non sono due concetti incompatibili. La serie D e' un campionato lungo e difficile, affrontarlo con una squadra under sarebbe pura follia. Un paio di giocatori esperti e con caratteristiche tecniche ed umane giuste sono sicuramente di aiuto ai giovani e di conseguenza alla squadra. Questo e' il mio umile pensiero.
Inviato: sabato 30 giugno 2012 09:06 # azzurrabasketforli ha scritto:
Essere ambiziosi e far maturare i giovani non sono due concetti incompatibili. La serie D e' un campionato lungo e difficile, affrontarlo con una squadra under sarebbe pura follia. Un paio di giocatori esperti e con caratteristiche tecniche ed umane giuste sono sicuramente di aiuto ai giovani e di conseguenza alla squadra. Questo e' il mio umile pensiero.
La penso esattamente come te. Mi dicono abbia preso anche enrico rossi.
Inviato: sabato 30 giugno 2012 10:31 # azzurrabasketforli ha scritto:
Essere ambiziosi e far maturare i giovani non sono due concetti incompatibili. La serie D e' un campionato lungo e difficile, affrontarlo con una squadra under sarebbe pura follia. Un paio di giocatori esperti e con caratteristiche tecniche ed umane giuste sono sicuramente di aiuto ai giovani e di conseguenza alla squadra. Questo e' il mio umile pensiero.
questo è l roster del Granarolo Basket che si è salvato nella stagione appena terminata e come vedrai il più anziano è un 1988, altre squadre con troppi ESPERTI sono arrivate dietro , senza dare la possibilità di cresere agli under che sono il futuro per ogni società cestistica.
Ballestri Valentino 19/05/1990 Ala
Gnudi Marco 02/06/1991 Play
Iannicelli Roberto 20/02/1990 Play
Paoloni Luca 23/12/1991 Guardia
Pedrielli Carlo 03/01/1988 Pivot
Soresi Riccardo 31/12/1990 Ala
Addivinola Lucio 26/02/1990 Pivot
Cerasi Filippo 26/04/1992 Play
Generali Federico 31/01/1994 Guardia
Neviani Riccardo 23/02/1994 Play
Pedrelli Giacomo 05/01/1994 Guardia
Caprara Edoardo 03/05/1994 Ala
Nicotera Marco 06/09/1993 Play
Marcheselli Luca 29/03/1993 Ala
Inviato: sabato 30 giugno 2012 23:56 # montiovis ha scritto:
azzurrabasketforli ha scritto:
questo è l roster del Granarolo Basket che si è salvato nella stagione appena terminata e come vedrai il più anziano è un 1988, altre squadre con troppi ESPERTI sono arrivate dietro , senza dare la possibilità di cresere agli under che sono il futuro per ogni società cestistica.
Ballestri Valentino 19/05/1990 Ala
Gnudi Marco 02/06/1991 Play
Iannicelli Roberto 20/02/1990 Play
Paoloni Luca 23/12/1991 Guardia
Pedrielli Carlo 03/01/1988 Pivot
Soresi Riccardo 31/12/1990 Ala
Addivinola Lucio 26/02/1990 Pivot
Cerasi Filippo 26/04/1992 Play
Generali Federico 31/01/1994 Guardia
Neviani Riccardo 23/02/1994 Play
Pedrelli Giacomo 05/01/1994 Guardia
Caprara Edoardo 03/05/1994 Ala
Nicotera Marco 06/09/1993 Play
Marcheselli Luca 29/03/1993 Ala
Si vero hanno fatto un bel campionato ma è doveroso ricordare che hanno fatto 4 punti per assenza del medico (mica colpa loro ovvio). Io 3-4 esperti in mezzo a 7-8 giovani li vedrei bene. Si può solo imparare...
Inviato: domenica 01 luglio 2012 11:42 # si !, se sono propedeutici per la crescita dei giovani e non pretendono di fare e disfare a piacimento, poi sta alla società ed in primis al coach riuscire a gestire il mix dando minuti importanti anche i giovani (non solo under)
Inviato: domenica 01 luglio 2012 16:01 # Fatemi il nome di un under proveniente dei vivai forlivesi e limitrofi che si può dire realmente maturato grazie al fatto di aver militato negli ultimi 3/5 anni in Scirea, Forlimopopoli, Cesena e ci metto pure AICS. L'andazzo è il medesimo al quale appena ha potuto si adeguato anche la Giorgina.
Inviato: domenica 01 luglio 2012 18:08 # e intanto in C regionale hanno ridotto il numero di under obbligatori...aahahhahahah
Inviato: lunedì 02 luglio 2012 11:52 #
Torna in cimaQuesta discussione è: chiusa a nuove repliche.