Serie C Regionale 2011/12 | Artusiana, Scirea, Cesena
(222 messaggi) (25 utenti intervenuti)
Rispondi »
-
Società ammesse al Campionato di serie C Regionale Maschile 2011-12:
Girone A
G.S.Arbor Basket Asd - Asd Anzola Basket - Pall.Nazareno Carpi ASD - A.Dil.Bk Pol.Castelfranco Emilia - Pall.Correggio A.D. - Asd Psa Modena - A.S.Pall.Guastalla Dil.- Pol.Arena A.Dil.- A.S.Rebasket -G.S.Dil.Pall.Guercino - A.Dil.Nuovo Bk Estense
Girone B
Artusiana Bk Forlimpopoli AD - AS Dil.Virtus Medicina - Ass.Pall.Titano - AD Bk Giardini margherita - A.Dil. Bk Massa 1947 - Pol.D.Vis Trebbo Sez Basket - A.Dil.Granarolo Bk - Asd Gaetano Scirea Bk - A.Pol.Dil. San Patrignano - AS Dil.Cesena Bk 2005 - Pol.Pontevecchio - Pol.Libertas Ghepard.
Inviato: martedì 02 agosto 2011 18:32 # -

Inviato: lunedì 08 agosto 2011 22:05 # -
SUL FORUM SERIE D 2011-2012
movità sul torneo Marchetti
Inviato: giovedì 11 agosto 2011 14:17 # -
Per i tifosi dell'Artusiana ma soprattutto per i nostalgici o per chi volesse ripercorrere i tempi di una 'sana' pallacanestro appuntamento sabato 24 settembre ore 16 Casa Artusi Forlimpopoli, presentazione dell'ABF 2011-12 con ospite d'eccezione Sergio Tavcar.
http://www.artusianabasket.it/campionato/news.asp?ID=1029'Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.'(B. Russell)
Inviato: venerdì 23 settembre 2011 12:41 # -
Bellissima partita tra abf e san marino. Vince meritatamente san marino che si dimostra più squadra e mette in mostra dei giovani davvero interessanti. (tenchev devastante) Abf troppo angeli-dipendente. Vandelli e Spagnoli sempre immensi (soprattutto quest'ultimo che nonostante la partenza dalla panca fa vedere sempre delle grandi giocate: sbaglia la tripla finale solo perchè erano 5 minuti che in attacco non gli facevano vedere la palla).
Inviato: domenica 09 ottobre 2011 21:05 # -
Finalmente la Band Miriello's vince 85-57 contro Massalombarda.
6 maggio 2011 la rincorsa è stata completata! Grazie Ragazzi!
5 maggio 2012......
Inviato: domenica 23 ottobre 2011 21:40 # -
alexbart80 ha scritto:
Mancava angeli per caso?
Inviato: lunedì 24 ottobre 2011 08:24 # -
Gary78 ha scritto:
alexbart80 ha scritto:
Mancava angeli per caso?
Si, era col viaggio INPS di Fantozzi per i pensionati domenica!!!
6 maggio 2011 la rincorsa è stata completata! Grazie Ragazzi!
5 maggio 2012......
Inviato: lunedì 24 ottobre 2011 20:51 # -
alexbart80 ha scritto:
Gary78 ha scritto:
alexbart80 ha scritto:
Mancava angeli per caso?
Si, era col viaggio INPS di Fantozzi per i pensionati domenica!!!

Bella questa.. ma sei stato troppo cattivo....

Inviato: lunedì 24 ottobre 2011 22:17 # -
Beh, e a Forlimpopoli, che sorgerà un nuovo palazzetto entro Natale???? Bufala o vera? http://www.forlisport.it/index.php?option=com_content&view=article&id=5082&catid=8&Itemid=10
J.
La morte risolve ogni problema: via l'uomo, via il problema.
La fortitudo non si ama, SI INFAMA!!!!

Inviato: giovedì 27 ottobre 2011 09:35 # -
Questi sono gli accordi e i lavori sono già partiti...Io faccio parte degli ottimisti, quindi credo che per Natale non sarà mai pronto, anche se, come dice qualcuno, dipende da quant'è la penale...Comunque, se non è Natale, sarà Pasqua, ma arriva...
Inviato: giovedì 27 ottobre 2011 10:59 # -
io ha scritto:
Questi sono gli accordi e i lavori sono già partiti...Io faccio parte degli ottimisti, quindi credo che per Natale non sarà mai pronto, anche se, come dice qualcuno, dipende da quant'è la penale...Comunque, se non è Natale, sarà Pasqua, ma arriva...
Beh questa è una gran bella notizia.
Inviato: giovedì 27 ottobre 2011 12:00 # -
Ottimo direi. E' che così " a freddo" arriva la notizia e già ci lavorano, mi sono stupito....
J.

Inviato: giovedì 27 ottobre 2011 12:16 # -
John ha scritto:
Ottimo direi. E' che così " a freddo" arriva la notizia e già ci lavorano, mi sono stupito....
J.
Fondamentalmente è il rifacimento del vecchio 'pallone' attiguo al PalaPicci, raso al suolo e ricostruito con le ultime tecnologie in tema di climatizzazione oltre che misure omologabili anche per campionati superiori alla C Regionale. Unitamente a qualche restyling del vecchio impianto si potrà gestire meglio la rotazione degli allenamenti della prima squadra, delle giovanili il cui numero degli iscritti è in costante aumento oltre che delle realtà cosidette minori tipo OverSize, Arci, ecc. che comunque fanno da corollario al vivace movimento cestistico artusiano.
Mi pare che in qualche articolo sulla stampa locale il discorso fosse comunque già venuto fuori.
'Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.'(B. Russell)
Inviato: giovedì 27 ottobre 2011 14:22 # -
Appunto: almeno non si andrà forse piu' a giocare il martedì o il mercoledì DALLE 22.45.....

J.

Inviato: giovedì 27 ottobre 2011 14:24 # -
John ha scritto:
Appunto: almeno non si andrà forse piu' a giocare il martedì o il mercoledì DALLE 22.45.....

J.
'Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.'(B. Russell)
Inviato: giovedì 27 ottobre 2011 15:17 # -
MassimoNazzaro ha scritto:
John ha scritto:
J.
Fondamentalmente è il rifacimento del vecchio 'pallone' attiguo al PalaPicci, raso al suolo e ricostruito con le ultime tecnologie in tema di climatizzazione oltre che misure omologabili anche per campionati superiori alla C Regionale. Unitamente a qualche restyling del vecchio impianto si potrà gestire meglio la rotazione degli allenamenti della prima squadra, delle giovanili il cui numero degli iscritti è in costante aumento oltre che delle realtà cosidette minori tipo OverSize, Arci, ecc. che comunque fanno da corollario al vivace movimento cestistico artusiano.
Mi pare che in qualche articolo sulla stampa locale il discorso fosse comunque già venuto fuori.
Bene massimo... così adesso non avrete più la scusa che non fate la squadra buona perchè il palazzetto non è omologato....

Scherzi a parte sarà un bel passo avanti!
Inviato: giovedì 27 ottobre 2011 17:09 # -
Gary78 ha scritto:
John ha scritto:
J.
Bene massimo... così adesso non avrete più la scusa che non fate la squadra buona perchè il palazzetto non è omologato....

Scherzi a parte sarà un bel passo avanti!
Sicuramente un bell'impianto nuovo sarà da stimolo per provare a rilanciare ulteriormente l'interesse attorno alla pallacanestro artusiana.
Poi per fare la squadra 'bbuona' ci 'vuole' i soldi, la competenza, la fortuna e a volte non basta ...
Inviato: giovedì 27 ottobre 2011 18:33 # -
Situazione nuovo impianto Forlimpopoli al 09/10/2011
http://imageshack.us/photo/my-images/803/palnuovoimg6993.jpg/
Uploaded with http://imageshack.us
Inviato: venerdì 28 ottobre 2011 00:22 # -
Ma sarà pronto per natale? O per la prossima stagione?
Inviato: venerdì 28 ottobre 2011 13:58 # -
Gary78 ha scritto:
Ma sarà pronto per natale? O per la prossima stagione?
Di preciso non lo so, ma essendo strutture prefabbricate tecnicamente non ci vuole tantissimo tempo, poi magari per gli arredi, il riscaldamento, gli impianti, il parquet, ecc. dipende da altri fattori
Inviato: venerdì 28 ottobre 2011 14:27 # -
Larry Legend
“Non vedrete mai più in campo un altro giocatore come Larry Bird. In futuro ci potrà essere un altro Magic o un altro Jordan, ma non ci sarà mai un altro Bird” (Earvin Magic Johnson)
Inviato: venerdì 28 ottobre 2011 19:34 # -
ho assistito al derby cesena-artusiana vinto con merito dagli ospiti,x cesena bene rossi e bernabini (sempre pericolosi in attacco),x l'artusiana ottimi manucci(immarcabile nell'allungo del 3 quarto) e dileo (15 rimbalzi). cesena senza pistocchi e abf senza angeli,secondo me sono 2 formazioni che si faranno valere !
Inviato: sabato 29 ottobre 2011 03:17 # -
Inviato: sabato 29 ottobre 2011 10:23 # -
Ma questo G. Marisi all'AICS?! Credo sposti abbastanza in questa categoria, e soprattutto dalla promozione in DNA ai provini in LegaDue, per poi finire, con tutto il rispetto, all'ultima di DNC, è certamente un percorso strano tutto in pochi mesi.
Angus 
Inviato: sabato 05 novembre 2011 12:58 # -
Angus ha scritto:
Ma questo G. Marisi all'AICS?! Credo sposti abbastanza in questa categoria, e soprattutto dalla promozione in DNA ai provini in LegaDue, per poi finire, con tutto il rispetto, all'ultima di DNC, è certamente un percorso strano tutto in pochi mesi.
Angus 
Questo è il topic della C Regionale, di DNC se ne parla qui
http://www.forlibasket.it/forum/topic/dnc-201112-aics-forli
Inviato: sabato 05 novembre 2011 13:39 # -
Inviato: sabato 05 novembre 2011 15:17 # -
cesena meno 20 contro i gardens...pronostici per scirea e forlimpopoli?
Inviato: sabato 05 novembre 2011 17:24 # -
Sono di ritorno dalla partita tra Sanpa e Massa (vince massa di 2). Da fare notare tra le fila di Massa la presenza di due colored americani, tali Wilson e Robinson. Ho provato a cercare ma non ne trovo notizie.
Wilson, atleticamente, è qualcosa che a questi livelli non credo di avere mai visto. Stasera ha schiacciato una bimane, diversi rimbalzi e una stoppata che con la testa era a livello del ferro...
Inviato: sabato 05 novembre 2011 21:45 # -
Applausi per un Cristiano Zoli modello 'primi tempi forlibasket'. Doppietta in terra bolognese, per due ottimi report in home page...

Inviato: domenica 06 novembre 2011 08:57 #
Torna in cima
Rispondi »
Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.

MP