Burdel ha scritto:
Iuzzolino ha scritto:
Dispiace per l'epurazione, cosa dire, altro errore...non capire il valore e le potenzialità di un sito come forlibasket e delle persone che ne fanno parte è da 65 enni che non sanno accendere il pc.
sarebbe bello anche vedere giocatori a Panorama basket, nel periodi buoni e nei periodi meno buoni.
la Fulgor è scarsa nella comunicazione...quella è una cosa che si può migliorare.
una cosa però voglio dire: la squadra fatta ad inizio anno era una buona squadra, un quintetto di buon livello e una panchina sufficente
la società non ha mai fatto proclami dicendo andiamo in serie A1, ha sempre mantenuto un lowprifile dicendo da subito di essere la squadra con meno soldi della lega (la squadra più scassata della lega "major league").
non mi sento preso in giro dalla società, non mi hanno mai promesso la luna, hanno fatto una squadra per salvarsi e se andavano bene le cose, come nella spring madness (in cui non abbiamo avuto infortuni gravi), ci saremmo salvati e si sarebbe potuto puntare anche un pò più in alto, tipo 6/7/8 posto per i playoff.
le cose sono andate male, infortunio a Nardi, capitano e leader indiscusso della squadra e tutto si è complicato.
la società ha tutte le colpe su quello che è successo dopo, colpe che ha ammesso, è stata chiarissima in questo.
quindi criticarli ora mi sembra un pò un accanimento terapeutico.
Allora se li giustifichi,sostenendo che gli errori sono stati fatti in buona fede,a sto punto vanno incolpati di incompetenza.Non ci sono tante soluzioni.Nardi,certamente era molto importante,ma vedendo la squadra attuale non si può dare la colpa di tutto al disgraziato infortunio di Mike.
Ho scritto che la società ha tutte le colpe, dire che sono incompetenti...non credo che da geni del mercato della spring madness siano diventati delle ciofeche che non capiscono niente. Spero che martedì vengano Poletti e un Americano forte altrimenti sarà dura salvarsi, perchè poi se non ti salvi sul campo, anche se ti ripescano sai quanto tempo perdi la prossima estate prima di essere sicuro del ripescaggio...

MP
Inviato: venerdì 17 febbraio 2012 16:02

Torna in cima