http://www.forlibasket.it/2012/02/prematurata-la-supercazzola-come-se-fosse-antani/
ROMpiscatole | Prematurata la supercazzola (come se fosse antani)
(37 messaggi) (19 utenti intervenuti)
Rispondi »
-
Inviato: giovedì 16 febbraio 2012 17:32 # -
Rom, come al solito, attaccato al pallino...dovesti spiegare a chi vuol fare comprare quote della societa' che a Forlì abbiamo visto gente come Nizza, Rovati,Vatteroni,Bariviera,Fumagalli,Nicollai e mi fermo pur dimenticando tanti altri di americani da Gennari al povero Steve, Griffin, Shelton,Landsberger, Doo Doo Mc Adoo, Baby Gorilla e tanti ma tanti altri di un livello stellare ed ora ? Il povero Galassi e stato spernacchiato molto piu di questi genietti o no ? Fine ot Domanda: ma e' proprio necessario dovere fare la copia della squadra della primavera scorsa ?
Inviato: giovedì 16 febbraio 2012 17:34 # -
La sintesi perfetta.Oltretutto bisogna aggiungere Alberani che dice che "domenica forse se ne prendono 20,ma diversi dai 20 di Bologna",dimenticandosi che i laziali ad oggi hanno i nostri stessi punti.Forse la cosa più sincera detta da molti mesi a sta parte,da un dirigente FL,ma francamente mi fa parecchio triste.Sa molto di resa.
Inviato: giovedì 16 febbraio 2012 17:45 # -
Alla tua cruda verità prefersco la farfallina della Belen
Inviato: giovedì 16 febbraio 2012 17:47 # -
pluto ha scritto:
Rom, come al solito, attaccato al pallino...dovesti spiegare a chi vuol fare comprare quote della societa' che a Forlì abbiamo visto gente come Nizza, Rovati,Vatteroni,Bariviera,Fumagalli,Nicollai e mi fermo pur dimenticando tanti altri di americani da Gennari al povero Steve, Griffin, Shelton,Landsberger, Doo Doo Mc Adoo, Baby Gorilla e tanti ma tanti altri di un livello stellare ed ora ? Il povero Galassi e stato spernacchiato molto piu di questi genietti o no ? Fine ot Domanda: ma e' proprio necessario dovere fare la copia della squadra della primavera scorsa ?
eh ma quella era un altra societa'...o no?
Inviato: giovedì 16 febbraio 2012 18:03 # -
Alcide ha scritto:
pluto ha scritto:
eh ma quella era un altra societa'...o no?
Credo Pluto volesse esprimere il fatto che "la piazza" ha visto e assaporato pallacanestro ad un certo livello. Che non si trattasse della FL è pacifico... (comunque Maiocco, Soave, Toppert, Sottana, Licartowsky, Wittman, Noferini, Foiera e Fiasco ve li siete dimenticati)

Inviato: giovedì 16 febbraio 2012 18:14 # -
Adesso salta fuori il furbo di turno che dirà
- Colpa di FB
- Basta criticare
- Perchè non comprate un quota societaria?
Basta, le chiacchere stanno a zero, ci vogliono fatti, giocatori. Si critica perchè sta situazione è ridicola per qualunque tifoso di qualunque squadra di qualunque sport. Come ho detto altrove se i dirigenti si sono rotti le palle se ne vadano e tanti saluti . In certe situazioni meglio una morte rapida di un'infinita agonia.
21/02/2012 - Benvenuto Matteo!
Inviato: giovedì 16 febbraio 2012 18:31 # -
Una cosa però a me non è chiara.
Una volta ( la centomillesima) sottolineati gli eventuali limiti di questa società intesa nel suo insieme, chi più e chi meno a mio parere nessuno esente, poi si può essere più o meno indulgenti sulla inevitabile inesperienza e sui buoni propositi futuri, il passo successivo ed auspicato qual è? O c'è qualcuno più bravo e più ricco pronto a rilevare (e sarebbe ora che venisse fuori) o è meglio chiudere baracca e burattini e starsi a casa? Questa è la conclusione? Questo è quello che che i pluricitati 3.500 del PalaFiera si augurano?
'Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.'(B. Russell)
Inviato: giovedì 16 febbraio 2012 18:43 # -
No Massimo, scusa, poi domenica mi presento così, magari ti e' tutto piu' chiaro nel sono che non offendo ma constato, il problema non e' quello che ci presentano ma quello che ci raccontano...e non sto parlando di conti, cometec o equitalia ma solo e semplicemente delle "supercazzole" ; tu che come me hai i capelli bianchi ricordi certamente la SIGNORILITÀ di un Professore che, purtroppo, non c'e piu n'è dissse molto onestamente insieme ai suoi dell'epoca soci ( Monti, Battistini, Ragazzini e chiedo scusa se altri li dimentico ) CI DISPIACE MA ABBIAMO FINITO I SOLDI...questi son signori ! ...altro che asset e supercazzole varie.
Inviato: giovedì 16 febbraio 2012 19:39 # -
pluto ha scritto:
No Massimo, scusa, poi domenica mi presento così, magari ti e' tutto piu' chiaro nel senso che non offendo ma constato, il problema non e' quello che ci presentano ma quello che ci raccontano...e non sto parlando di conti, cometec o equitalia ma solo e semplicemente delle "supercazzole" ; tu che come me hai i capelli bianchi ricordi certamente la SIGNORILITÀ di un Professore che, purtroppo, non c'e piu e che dissse molto onestamente insieme ai suoi dell'epoca soci ( Monti, Battistini, Ragazzini e chiedo scusa se altri li dimentico ) CI DISPIACE MA ABBIAMO FINITO I SOLDI...questi son signori ! ...altro che asset e supercazzole varie.

Inviato: giovedì 16 febbraio 2012 19:41 # -
...con scappellamento a destra.
Inviato: giovedì 16 febbraio 2012 19:43 # -
ok, i paragoni sono davvero abbastanza improponibili con il passato,la vecchia libertas al primo anno in serie A con Toni Gennari, retrocedette, prima di tornarci per starci a lungo, l'unica cosa costante è che a forlì la piazza è sempre stata calda nel bene e nel male, quando si vince si vince molto di più che in altre parti e quando si perde idem al contrario, ricordo ad esempio un Rovati pesantemente contestato in tribuna perchè avevamo preso 2 pippe di americani, si trattava di Scott e Bryson, fate un po' voi il paragone con quel che gira adesso al palafiera... Tutto questo preambolo per dire che questa societa prima di essere contestata in modo pesante x la prima volta( novità) dal pubblico ne ha combinate di ogni.. e si sono un po c..ati sotto, adesso però andrò contro corrente ma mi sembra che x la prima volta si è mossa in maniera chiara ( tre fuori dalle balle) nelle intenzioni speriamo questa volta seguite anche dai fatti! A Veroli in 5 e mezzo giocammo i 35 migliori visti fin qui in trasferta..
Inviato: giovedì 16 febbraio 2012 22:43 # -
M.L.Carr ha scritto:
ok, i paragoni sono davvero abbastanza improponibili con il passato,la vecchia libertas al primo anno in serie A con Toni Gennari, retrocedette, prima di tornarci per starci a lungo, l'unica cosa costante è che a forlì la piazza è sempre stata calda nel bene e nel male, quando si vince si vince molto di più che in altre parti e quando si perde idem al contrario, ricordo ad esempio un Rovati pesantemente contestato in tribuna perchè avevamo preso 2 pippe di americani, si trattava di Scott e Bryson, fate un po' voi il paragone con quel che gira adesso al palafiera... Tutto questo preambolo per dire che questa societa prima di essere contestata in modo pesante x la prima volta( novità) dal pubblico ne ha combinate di ogni.. e si sono un po c..ati sotto, adesso però andrò contro corrente ma mi sembra che x la prima volta si è mossa in maniera chiara ( tre fuori dalle balle) nelle intenzioni speriamo questa volta seguite anche dai fatti! A Veroli in 5 e mezzo giocammo i 35 migliori visti fin qui in trasferta..
Ma Scott col capperro che era un pippa!!!!
Inviato: venerdì 17 febbraio 2012 08:32 # -
E arrivò anche l' "epurazione" di Rom ... e adesso come li giustifichiamo ?? Secondo voi questo genere di ripicche da asilo infantile sono degne di una società che si rispetti...se l'alternativa è che si vada avanti con loro o che si chiuda baracca beh......non fatemelo dire..... che disgusto.....

Inviato: venerdì 17 febbraio 2012 08:45 # -
era opportuno fare questo articolo?
hanno fatto la conferenza stampa, hanno detto CHIARAMENTE che hanno scazzato e han fatto delle cappelle, cosa devono fare di +? spararsi in bocca filmati da teleromagna in esclusiva per mandare il tutto in onda su panorama basket?
io veramente non capisco ... non capisco l'utilità di tutto queste polemiche e di questo voler rigirare il coltello nella piaga in continuazione.
poi vi stupite se alla FL non mandano più ospiti o rescindono certi accordi? io non mi stupisco per nulla, se fossi un membro della dirigenza avrei preso esattamente le stesse decisioni.
Inviato: venerdì 17 febbraio 2012 09:38 # -
Staccalapera ha scritto:
hanno fatto la conferenza stampa, hanno detto CHIARAMENTE che hanno scazzato e han fatto delle cappelle, cosa devono fare di +? spararsi in bocca filmati da teleromagna in esclusiva per mandare il tutto in onda su panorama basket?
io veramente non capisco ... non capisco l'utilità di tutto queste polemiche e di questo voler rigirare il coltello nella piaga in continuazione.
poi vi stupite se alla FL non mandano più ospiti o rescindono certi accordi? io non mi stupisco per nulla, se fossi un membro della dirigenza avrei preso esattamente le stesse decisioni.
Da te mi aspettavo questo ed altro.
Quando scriveremo solo gli articoli "opportuni", sarà finito Forlibasket, amico mio.
Fattene una ragione.
P.S.: non ci siamo MAI stupiti. Sappiamo benissimo con chi abbiamo a che fare.
Inviato: venerdì 17 febbraio 2012 09:50 # -
Staccalapera ha scritto:
quindi : tutti zitti e " lasciamoli lavorare"... come se non l'avessimo fatto fino ad ora , e con che risultati... questa "decisione" è veramente troppo infantile ed anche , se mi passate il termine, un tantinello "sovietica" ( con rispetto parlando, mi riferisco al metodo non certo all'ideologia ) ..zittiamo la stampa fastidiosa....

Inviato: venerdì 17 febbraio 2012 10:01 # -
Posso capire ( ma non del tutto ) il silenzio stampa ( moda che si attua quando le cose vanno male e ripeto moda ) ma quello mirato a mo di cecchinaggio mi fa solo sorridere...
Inviato: venerdì 17 febbraio 2012 10:30 # -
decisione ridicola e anche qui ,sicuramente penso nn presa all'unanimità.come molte
allora epurate anche me x le cose che scrivo sicuramente piu' pesanti di Rom...
per la coerenza sempre eh...ah gia',questa sconosciuta
e poi in effetti pago un abbonamento da 650 euro quindi magari ...
bisognerebbe avere un po' di memoria del passato,delle telecronache,della serata al palafiera...ma no,dai.tutti affanculo
tutti tranne vucinic ovviamente.fa bene..ad abbassare la testa ci si guadagna sempre
se rilasciasse una bella intervista a Rom x dire 2 cose ... ORA!!!!x rispetto dei tifoi conoscendo che tramite è lui e il sito in cui scrive...che roba che ho chiesto eh!!
ad essere liberi e dire le cose come stanno si prendono solo botte in faccia...e questo vale x Rom,x me,x molti altri...
e così vivrà sempre il silenzio,l'ipocrisia e la falsità.anche xchè tra i tifosi c'è chi la pensa così,e che così va bene.quindi..nn sono daccordo fino in fondo che nn abbiamo la società che i tifosi si meritano...
avanti pure
Inviato: venerdì 17 febbraio 2012 10:57 # -
e la mia richiesta è ovviamente visto che cmq da resta il lunedì a superscazzolare ci va...
Inviato: venerdì 17 febbraio 2012 10:59 # -
air13 ha scritto:
tutti tranne vucinic ovviamente.fa bene..ad abbassare la testa ci si guadagna sempre
E' ufficiale, Vucinic è il tuo rivale in amore...! Fai spataccare air...

Brent Scott pippa? E mi signor, le ho sentite tutte...
Inviato: venerdì 17 febbraio 2012 12:47 # -
chi ha scritto che Brent Scott era una pippa?
Inviato: venerdì 17 febbraio 2012 13:06 # -
Alcide ha scritto:
io no lo giuro!!! anzi quoto che pippa non era
girava voce che il soprannome Il Cuoco derivasse dal fatto che l'avessero trovato nelle cucine delle Forrester (la Portarei americana nel porto di Napoli...) e che Galassi l'avesse trasformato in un Pivot micidiale

Inviato: venerdì 17 febbraio 2012 13:36 # -
Alcide ha scritto:
Carr. E' tra le righe del suo messaggio.
Inviato: venerdì 17 febbraio 2012 13:44 # -
mi hai sgamato Davide

vedi a forza di lamentarsi dei brent scott e degli easley..alla fine poi ti ritrovi i foiera e i campani
e nn basta...
Inviato: venerdì 17 febbraio 2012 14:02 # -
Brent Scott, bei tempi...

Inviato: venerdì 17 febbraio 2012 14:39 # -
Dispiace per l'epurazione, cosa dire, altro errore...non capire il valore e le potenzialità di un sito come forlibasket e delle persone che ne fanno parte è da 65 enni che non sanno accendere il pc.
sarebbe bello anche vedere giocatori a Panorama basket, nel periodi buoni e nei periodi meno buoni.
la Fulgor è scarsa nella comunicazione...quella è una cosa che si può migliorare.
una cosa però voglio dire: la squadra fatta ad inizio anno era una buona squadra, un quintetto di buon livello e una panchina sufficente
la società non ha mai fatto proclami dicendo andiamo in serie A1, ha sempre mantenuto un lowprifile dicendo da subito di essere la squadra con meno soldi della lega (la squadra più scassata della lega "major league").
non mi sento preso in giro dalla società, non mi hanno mai promesso la luna, hanno fatto una squadra per salvarsi e se andavano bene le cose, come nella spring madness (in cui non abbiamo avuto infortuni gravi), ci saremmo salvati e si sarebbe potuto puntare anche un pò più in alto, tipo 6/7/8 posto per i playoff.
le cose sono andate male, infortunio a Nardi, capitano e leader indiscusso della squadra e tutto si è complicato.
la società ha tutte le colpe su quello che è successo dopo, colpe che ha ammesso, è stata chiarissima in questo.
quindi criticarli ora mi sembra un pò un accanimento terapeutico.
Inviato: venerdì 17 febbraio 2012 15:10 # -
Iuzzolino ha scritto:
la squadra fatta ad inizio anno era una buona squadra, un quintetto di buon livello e una panchina sufficente
la società non ha mai fatto proclami dicendo andiamo in serie A1, ha sempre mantenuto un lowprifile dicendo da subito di essere la squadra con meno soldi della lega (la squadra più scassata della lega "major league").
non mi sento preso in giro dalla società, non mi hanno mai promesso la luna, hanno fatto una squadra per salvarsi e se andavano bene le cose, come nella spring madness (in cui non abbiamo avuto infortuni gravi), ci saremmo salvati e si sarebbe potuto puntare anche un pò più in alto, tipo 6/7/8 posto per i playoff.
le cose sono andate male, infortunio a Nardi, capitano e leader indiscusso della squadra e tutto si è complicato.
la società ha tutte le colpe su quello che è successo dopo, colpe che ha ammesso, è stata chiarissima in questo.
esattamente.
Inviato: venerdì 17 febbraio 2012 15:17 # -
Iuzzolino ha scritto:
Dispiace per l'epurazione, cosa dire, altro errore...non capire il valore e le potenzialità di un sito come forlibasket e delle persone che ne fanno parte è da 65 enni che non sanno accendere il pc.
sarebbe bello anche vedere giocatori a Panorama basket, nel periodi buoni e nei periodi meno buoni.
la Fulgor è scarsa nella comunicazione...quella è una cosa che si può migliorare.
una cosa però voglio dire: la squadra fatta ad inizio anno era una buona squadra, un quintetto di buon livello e una panchina sufficente
Allora se li giustifichi,sostenendo che gli errori sono stati fatti in buona fede,a sto punto vanno incolpati di incompetenza.Non ci sono tante soluzioni.Nardi,certamente era molto importante,ma vedendo la squadra attuale non si può dare la colpa di tutto al disgraziato infortunio di Mike.
Inviato: venerdì 17 febbraio 2012 15:28 # -
Caro iuzzolino , se bastasse ammettere le colpe per essere esentati dalle critiche.... Comunque rispetto per la tua opinione, io la penso diversamente, non basta dire mi sono sbagliato, bisogna dimostrare di aver voglia di rimediare e io , per il momento, questa voglia non la vedo! Anche io mi sono sbagliato a staccare l'assegno a quattro cifre x gli abbonamenti, se non mi fanno cambiare idea vedrò di rimediare.
Colui che possiede la sapienza in abbondanza e pienezza e' simile a un neonato.
Lao Tze
Inviato: venerdì 17 febbraio 2012 15:49 #
Torna in cima
Rispondi »
Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.

MP