Roberto Casoli
(60 messaggi) (31 utenti intervenuti)
Rispondi »
-
Inviato: lunedì 22 agosto 2011 22:49 # -
Non sarà mai Shaq o "il toro di Minot" al secolo Mark Landsberger, ma un puntello da 10'-15' a partita che x me si rivelerà assai utile alla causa.
specialmente in un roster dove i 4-5 sono Campanino, LittleTony Easley e, all'occorrenza, Shawn Huff.
Facci dimenticare del wrestling e degli asciugamani...
bella Bob, benvenuto a Forlì!
Inviato: lunedì 22 agosto 2011 23:01 # -
Ok,viene da 11' di media in legaA,ma tanto per capirci,Avellino ha sostituito Casoli con...SOLOPERTO!!!
-"...TU TI CREDI DIO!"
-"io...io,a qualche modello dovò pure ispirarmi."
Inviato: martedì 23 agosto 2011 19:06 # -
Quest'hanno ricordo che all'inizio non giocava mai,ma poi vuoi infortuni e la crisi economica d'Avellino,successivamente in campo a giocato un buon numero di minuti.E non nei finali di partita.
Inviato: martedì 23 agosto 2011 19:33 # -
Credo che farà molto meglio di anti lunghi da panca che ci sono in lega2. Lui ci sta da vent'anni e sa starci, altri non so. Non credo sia paragobile nel 'saper giocare' a lunghi che si citavano poco tempo fa chiedendo quanto costassero (erano tanti lunghi osceni che mai si sogneranno una carriera come Casoli). Se ci sta con l'età sarà molto utile, quindi per me 'signor acquisto'
Inviato: martedì 23 agosto 2011 19:46 # -
Per ROM, visto che sia il giocatore che la società hanno fatto un sacrificio per accordarsi, costo dell'operazione?
Inviato: martedì 23 agosto 2011 19:49 # -
Onestamente l'ho visto giocare moltissime volte nel suo biennio in Fortitudo, molto meno nei 15 anni a seguire. Giocatore che ricordo abbastanza macchinoso, movimenti piu' costruiti che innati, pero' solido e volenteroso. Se il fisico e', come ci dicono, accettabile, Forli e' autorizzata ad auspicare 15' "alla Marconato" (fatte le opportune proporzioni). Il che non solleva minimamente Easley dall'assoluta necessita' di giocare 'da americano'...

Inviato: martedì 23 agosto 2011 20:32 # -
Staff FB ha scritto:
Il che non solleva minimamente Easley dall'assoluta necessita' di giocare 'da americano'...
direi....Forza forza biancorossi!!! forza forza dai furle'!! forza forza biancorossi,forza forza forza forza dai furle'!!!
Inviato: martedì 23 agosto 2011 20:58 # -
romiti ha scritto:
Per ROM, visto che sia il giocatore che la società hanno fatto un sacrificio per accordarsi, costo dell'operazione?
Il budget era 30, sono andati un tantino sopra ma niente di astronomico.
Inviato: mercoledì 24 agosto 2011 08:54 # -
rispetto all'antisportivo: ma a reggio hanno il problema di riempire pagine e pagine sui giornali che scrivono addirittura un articolo su un giocatore reggiano trasferitosi di 39 anni? e per scriverlo devono per giunta copiarlo? a me sembra che siano veramente tutti spostati, un ambiente di matti.bianco come il latte, rosso come il sangue
Inviato: mercoledì 24 agosto 2011 11:57 # -
Speriamo sia il giocatore giusto.
Inviato: mercoledì 24 agosto 2011 13:39 # -
Mister 5 miliardi...poi ci chiediamo perchè siamo finiti a contare i centesimi
http://www.forlibasket.it/modules.php?name=MiniNews&pa=ClickMininews&sid=3370« Chi conosce Forlì sa bene che questa città sta a sé e non assomiglia affatto a tutte le altre città del mondo. Ha un suo cuore, una sua particolare intelligenza, un suo modo inconfondibile di vedere le cose... »
(Antonio Beltramelli)
Inviato: mercoledì 24 agosto 2011 20:17 # -
Erano altri tempi!Anche Dallamora se non ricordo male era valutato sui 10 miliardi....FRAMBO ha scritto:
http://www.forlibasket.it/modules.php?name=MiniNews&pa=ClickMininews&sid=3370
(se non ricordo male).Comunque altri tempi,sono passati anni luce!
Inviato: mercoledì 24 agosto 2011 22:22 # -
Burdel ha scritto:
Erano altri tempi!Anche Dallamora se non ricordo male era valutato sui 10 miliardi....FRAMBO ha scritto:
http://www.forlibasket.it/modules.php?name=MiniNews&pa=ClickMininews&sid=3370
(se non ricordo male).Comunque altri tempi,sono passati anni luce!
...decisamente altri tempi...cmq, prendere un lungo che tenga bene la categoria come Casoli a poco piu' di 30.000,00 euro, e' un colpaccio...
Inviato: giovedì 25 agosto 2011 08:56 # -
secondo me Frambo hai detto la verità delle verità....per tanto ,troppo tempo si è fatto il passo piu' lungo della gamba,sono stte fatte le "seragnolate" ( e nn solo) ,e ora il basket si trova in queste condizione.,che anche il piu' pippone di tutti,alla soglia della pensione,chiede un pacco di soldi...
cmq io ,se casoli dovesse rivelarsi una giofeca ,ho gia' pronto il coro:
"MEGLIO CASOLA ( valsenio) CHE CASOLI"
o anche lo striscione
" MEGLIO ANDARE A CASOLA CHE VEDERE CASOLI"
Inviato: giovedì 25 agosto 2011 09:21 # -
PODE ha scritto:
...decisamente altri tempi...cmq, prendere un lungo che tenga bene la categoria come Casoli a poco piu' di 30.000,00 euro, e' un colpaccio...
Straquoto!
Inviato: giovedì 25 agosto 2011 10:12 # -
Lo danno in forma super,quasi sorprendente considerata l'età...
MOLTO BENE!!!
-"...TU TI CREDI DIO!"
-"io...io,a qualche modello dovò pure ispirarmi."
Inviato: giovedì 25 agosto 2011 11:08 # -
bastardodentro ha scritto:
Lo danno in forma super,quasi sorprendente considerata l'età...
MOLTO BENE!!!

spesso gioca nel campetto del bagno 46 a Rimini ... tra l'altro con una tranqullità unica
Inviato: giovedì 25 agosto 2011 11:21 # -
air13 ha scritto:
secondo me Frambo hai detto la verità delle verità....per tanto ,troppo tempo si è fatto il passo piu' lungo della gamba,sono stte fatte le "seragnolate" ( e nn solo) ,e ora il basket si trova in queste condizione.,che anche il piu' pippone di tutti,alla soglia della pensione,chiede un pacco di soldi...
cmq io ,se casoli dovesse rivelarsi una giofeca ,ho gia' pronto il coro:
"MEGLIO CASOLA ( valsenio) CHE CASOLI"
o anche lo striscione
" MEGLIO ANDARE A CASOLA CHE VEDERE CASOLI"
Mamma mia se sei prevenuto nei confronti di Bob. Io credo che uno che alla soglia dei 40 ha ancora tanta voglia di giocare e si tiene curato, in forma fisicamente e mentalmente sia solo da ammirare. Se, alla soglia dei 40 anni, Casoli non si è ancora unito alla pletora dei decaduti delle minors un motivo ci sarà e credo che per durezza, fisica e mentale, sia l'acquisto giusto per Forlì.« Chi conosce Forlì sa bene che questa città sta a sé e non assomiglia affatto a tutte le altre città del mondo. Ha un suo cuore, una sua particolare intelligenza, un suo modo inconfondibile di vedere le cose... »
(Antonio Beltramelli)
Inviato: giovedì 25 agosto 2011 12:23 # -
nn sono prevenuto..ho detto SE casoli farà schifo...
cmq meglio essere pessimisti oggi e magari ricevere una gradita sorpresa in termini di atteggiamenti ( su questo sono tranquillo) e prestazioni piuttosto che ottimista come l'anno scorso riguardo al surfista sventolatore
Inviato: giovedì 25 agosto 2011 14:11 # -
air13 ha scritto:
nn sono prevenuto..ho detto SE casoli farà schifo...
cmq meglio essere pessimisti oggi e magari ricevere una gradita sorpresa in termini di atteggiamenti ( su questo sono tranquillo) e prestazioni piuttosto che ottimista come l'anno scorso riguardo al surfista sventolatore
bè, Casoli il look da surfista ce l'ha
"L'attacco vende i biglietti, la difesa vince le partite"
Vince Lombardi
Inviato: giovedì 25 agosto 2011 14:51 # -
visto stasera in allenamento mi ha fatto una buona impressione .... sicuramente è più agile e versatile dello "sbandieratore di asciugamani" ... ho notato che già aiuta i compagni più giovani nelle posizioni da tenere ... direi ottimo inserimento in chiave spogliatoio e crescita giovani (tipo Campani) e vedrete che si farà valere con la sua lunga esperienza anche in campionato
Inviato: giovedì 25 agosto 2011 20:34 # -
Diciamo che stasera faceva già il viceallenatore...comunque buona mano e buona mobilità, fisico asciutto ed esperienza da vendere....
Inviato: giovedì 25 agosto 2011 20:37 # -
Bob ha scielto il n° 11, quello di Dino Meneghin. Il "ragazzo" è carico
http://www.forlibasket.it/modules.php?name=MiniNews&pa=ClickMininews&sid=3380« Chi conosce Forlì sa bene che questa città sta a sé e non assomiglia affatto a tutte le altre città del mondo. Ha un suo cuore, una sua particolare intelligenza, un suo modo inconfondibile di vedere le cose... »
(Antonio Beltramelli)
Inviato: venerdì 26 agosto 2011 09:55 # -
FRAMBO ha scritto:
http://www.forlibasket.it/modules.php?name=MiniNews&pa=ClickMininews&sid=3380
A dire il vero a me l'11 ricorda un altro Bob...che nostalgia!"L'attacco vende i biglietti, la difesa vince le partite"
Vince Lombardi
Inviato: venerdì 26 agosto 2011 10:03 # -
John_Starks ha scritto:
FRAMBO ha scritto:
A dire il vero a me l'11 ricorda un altro Bob...che nostalgia!
Già. Oggi invece ci tocca passare da Bobby "Solo" Jones a "Little" Tony Easley
« Chi conosce Forlì sa bene che questa città sta a sé e non assomiglia affatto a tutte le altre città del mondo. Ha un suo cuore, una sua particolare intelligenza, un suo modo inconfondibile di vedere le cose... »
(Antonio Beltramelli)
Inviato: venerdì 26 agosto 2011 17:42 # -
Con tutto il rispetto per Jones, Mc era un'altra cosa....
J.La morte risolve ogni problema: via l'uomo, via il problema.
La fortitudo non si ama, SI INFAMA!!!!

Inviato: venerdì 26 agosto 2011 17:47 # -
John ha scritto:
Con tutto il rispetto per Jones, Mc era un'altra cosa....
J.
Spero non si sia letto un tentantivo di paragone in tal senso nelle mie parole...lungi da me. Bob, il grande Bob, non si tocca.« Chi conosce Forlì sa bene che questa città sta a sé e non assomiglia affatto a tutte le altre città del mondo. Ha un suo cuore, una sua particolare intelligenza, un suo modo inconfondibile di vedere le cose... »
(Antonio Beltramelli)
Inviato: venerdì 26 agosto 2011 18:01 # -
Capisco la battuta.Ma tralascando un attimo il valore dei singoli Jones e Easley hanno caratteristiche tecniche completamente diverse.Ritengo sbagliato fare il paragone visto che non ci sono le basi.Come detto da alcuni ieri,mi è stato riferito di un Casoli in stile "o professore" per i nostri giovani lunghi.Bene.FRAMBO ha scritto:
John_Starks ha scritto:
FRAMBO ha scritto:
A dire il vero a me l'11 ricorda un altro Bob...che nostalgia!
Già. Oggi invece ci tocca passare da Bobby "Solo" Jones a "Little" Tony Easley

Inviato: venerdì 26 agosto 2011 19:39 # -
Burdel ha scritto:
...Come detto da alcuni ieri,mi è stato riferito di un Casoli in stile "o professore" per i nostri giovani lunghi.Bene.
confermo ... anche stasera tanta autorità in campo e già qualche occhiata di intesa con Vucinic
Inviato: venerdì 26 agosto 2011 20:12 #
Torna in cima
Rispondi »
Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.

MP