Punto G.ira | Salvezza & chiarezza: le parole chiave per non disperdere un enorme patrimonio
(35 messaggi) (16 utenti intervenuti)
Rispondi »
-
Inviato: mercoledì 22 febbraio 2012 11:56 # -
non si legge!!!
6 maggio 2011 la rincorsa è stata completata! Grazie Ragazzi!
5 maggio 2012......
Inviato: mercoledì 22 febbraio 2012 12:05 # -
Nel senso che sei in disaccordo?

Inviato: mercoledì 22 febbraio 2012 12:18 # -
Qualcosa è cambiato: la supercazzola è diventata, testualmente, "una conferenza stampa spericolata". Cos'è, prova d'amore?
« Chi conosce Forlì sa bene che questa città sta a sé e non assomiglia affatto a tutte le altre città del mondo. Ha un suo cuore, una sua particolare intelligenza, un suo modo inconfondibile di vedere le cose... »
(Antonio Beltramelli)
Inviato: mercoledì 22 febbraio 2012 12:34 # -
Prove tecniche di riappacificazione. Vat'a'let Frambo!

Inviato: mercoledì 22 febbraio 2012 12:39 # -
Ricordare sempre che c'è un pubblico formidabile e adorante da onorare, che tra le altre cose è per contribuzione monetaria "l'azionista di maggioranza della FulgorLibertas
a proposito di sto passaggio Grazioso dopo il confronto a Brindisi coi ragazzi che sono scesi ha spiegato in modo educato e garbato che non e' esattamente cosi'........
Inviato: mercoledì 22 febbraio 2012 13:10 # -
non so xche mi e' venuto tutto corsivo il post sopra....sembro quasi piu raffinato cosi
Inviato: mercoledì 22 febbraio 2012 13:11 # -
Così in corsivo sembri un editorialista. Tutto pronto per Punto A.lcide.
Il "pubblico azionista di maggioranza" è una frase che copio&incollo da alcune loro conferenze stampa... probabilmente quelle in cui si vuole dare di gomito alla tifoseria per farla sentire importante...

Inviato: mercoledì 22 febbraio 2012 13:40 # -
appunto.....anche xche se davvero il pubblico di Forli fosse l'azionista di maggioranza ovvero quello che da' piu ritorni economici alla societa' sarebbe come a dire che un gratta&vinci da 500 euro puo mantenere una famiglia di 4 persone x un anno intero......
Inviato: mercoledì 22 febbraio 2012 13:47 # -
Staff FB ha scritto:

No! non me la apre, mi va su un link e non riesco a leggere na mazza!
5 maggio 2012......
Inviato: mercoledì 22 febbraio 2012 14:18 # -
alexbart80 ha scritto:
Staff FB ha scritto:

No! non me la apre, mi va su un link e non riesco a leggere na mazza!
unico al mondo... prova un altro browser...

Inviato: mercoledì 22 febbraio 2012 14:42 # -
Tutto giusto, la palla passa in mano a Vucinic e vediamo come va a finire anche se le incognite sono ancora molte, forse troppe.
Vorrei fare una domanda, Staff, sei così sicuro che ( in caso di salvezza) Vucinic non sia più l'allenatore?
Spero che le voci di Free riguardo al suo pianto, siano false, cioè questo quando non va qualcosa si mette a piangere come un bambino? e la cosa si era già verificata ..... e meno male che vuole fare il giocatore professionista
Non oso neanche pensare a cosa potrebbe essere la vita senza il basket (cit.)
Inviato: mercoledì 22 febbraio 2012 15:05 # -
vabbe però non siamo mai contenti: se uno piange non va bene perché piange, se uno se ne frega non va bene perché se ne frega. sono essere umani, pippe o fenomeni, pagati moltissimo o così così, ma sempre essere umani. io preferisco uno che dimostra di sentire il peso di giocare male a uno che se ne frega e porta a casa lo stipendio. i fischi a freeman ci stavano tutti, ma domenica sarebbe bello se il palafiera facesse il massimo per incoraggiarlo. e spero che ci sia calore anche per poletti che ha fatto una legittima scelta professionale che gli è andata male (come può capitare) e che ora torna utile alla causa dopo averci messo non poco del suo nella salvezza dell'anno scorso. insomma: le critiche vanno benissimo, ma non quando sconfinano nella sterilità. non è il caso del commento di girardi, con il quale non si può che essere d'accordo
Inviato: mercoledì 22 febbraio 2012 15:14 # -
Ti sei salvato nelle ultime 2 righe eh eh eh eh... Grande Kappa!

Inviato: mercoledì 22 febbraio 2012 15:20 # -
kappa ha scritto:
vabbe però non siamo mai contenti: se uno piange non va bene perché piange, se uno se ne frega non va bene perché se ne frega. sono essere umani, pippe o fenomeni, pagati moltissimo o così così, ma sempre essere umani. io preferisco uno che dimostra di sentire il peso di giocare male a uno che se ne frega e porta a casa lo stipendio. i fischi a freeman ci stavano tutti, ma domenica sarebbe bello se il palafiera facesse il massimo per incoraggiarlo. e spero che ci sia calore anche per poletti che ha fatto una legittima scelta professionale che gli è andata male (come può capitare) e che ora torna utile alla causa dopo averci messo non poco del suo nella salvezza dell'anno scorso. insomma: le critiche vanno benissimo, ma non quando sconfinano nella sterilità. non è il caso del commento di girardi, con il quale non si può che essere d'accordo
veramente freeman dal quel che dice lo Staff non ha sentito il peso di aver giocato male ma il fatto di essere stato fischiato ed inoltre sempre lui domenica scorsa e non solo ha esattamente dimostrato che se ne frega e che sta li solo a portarsi a casa lo stipendio .....
Inviato: mercoledì 22 febbraio 2012 15:26 # -
kappa ha scritto:
Calore e partita delle 12:00 non credo proprio che vadano a braccetto. Approvo il concetto dell'inutilità delle critiche sterili e mi auguro che quelle lacrime siano foriere di un trentello.
« Chi conosce Forlì sa bene che questa città sta a sé e non assomiglia affatto a tutte le altre città del mondo. Ha un suo cuore, una sua particolare intelligenza, un suo modo inconfondibile di vedere le cose... »
(Antonio Beltramelli)
Inviato: mercoledì 22 febbraio 2012 15:48 # -
La verità su Freeman è che, da alcune fonti abbastanza autorevoli vicino al pino, si è messo a piangere perchè è stato fischiato senza capirne i motivi in quanto sapeva di non avere giocato bene ma di essersi impegnato...Dani, questo è quello che so, fra l'altro un giocatore che se ne frega, non resta in campo negli ultimi 4 minuti praticamente zoppo rifiutando il cambio (che Vucinic li avrebbe giustamente dato nel caso non volesse continuare e rischiare)...Io credo che la verità stia un pò nel mezzo, nel senso che nella prima parte di gara probabilmente era poco in partita e si è scazzato durante il gioco quando ha visto che le cose non giravano (e quindi meritandosi anche i fischi) poi probabilmente qualcosa è decisamente cambiato all'intervallo (attenzione come ha sottolineato molto bene Giannetti a Panorama la marcatura di Elder che prima ha annulato Freeman e poi Huff nella seconda parte) forse merito anche delle parole di Nenad...sta di fatto che a mio parere il suo atteggiamento corporeo (che aveva anche quando ne segnava 30 e nessuno era lì a lamentarsi) può ingannare sul fatto che invece ci tiene comunque a fare bene..Oh,Dani, ovviamente l'ultima è solo un opionione personale ed è possibilissimo che abbia invece ragione tu..Saluti!
Inviato: mercoledì 22 febbraio 2012 15:58 # -
B612 ha scritto:
La verità su Freeman è che, da alcune fonti abbastanza autorevoli vicino al pino, si è messo a piangere perchè è stato fischiato senza capirne i motivi in quanto sapeva di non avere giocato bene ma di essersi impegnato...Dani, questo è quello che so, fra l'altro un giocatore che se ne frega, non resta in campo negli ultimi 4 minuti praticamente zoppo rifiutando il cambio (che Vucinic li avrebbe giustamente dato nel caso non volesse continuare e rischiare)...Io credo che la verità stia un pò nel mezzo, nel senso che nella prima parte di gara probabilmente era poco in partita e si è scazzato durante il gioco quando ha visto che le cose non giravano (e quindi meritandosi anche i fischi) poi probabilmente qualcosa è decisamente cambiato all'intervallo (attenzione come ha sottolineato molto bene Giannetti a Panorama la marcatura di Elder che prima ha annulato Freeman e poi Huff nella seconda parte) forse merito anche delle parole di Nenad...sta di fatto che a mio parere il suo atteggiamento corporeo (che aveva anche quando ne segnava 30 e nessuno era lì a lamentarsi) può ingannare sul fatto che invece ci tiene comunque a fare bene..Oh,Dani, ovviamente l'ultima è solo un opionione personale ed è possibilissimo che abbia invece ragione tu..Saluti!
Ma io spero che tu abbia ragione, resta il fatto che Freeman con il suo atteggiamente in campo e fuori , mi lascia un po' perplesso, staremo a vedere
Inviato: mercoledì 22 febbraio 2012 16:08 # -
A proposito di "Enorme patrimonio"...
http://www.youtube.com/watch?v=envdFhkQsKs
(Antonio Beltramelli)
Inviato: mercoledì 22 febbraio 2012 16:24 # -
chissa' che faccia ha quando va a fighe alle 4,30 di mattina
e se li fa il piagnone
abbiam mandato via l'americano sbagliato..capita
sono cmq daccodo con Rom,tutti giovani,in questo momento...è un rischio.queste sono le risposte emotive.e o domenica DOMINI dall'inizio oppure sono pennuti x i non stitici
ma state certi che lui nn pensa di avere giocato male domenica..quanti punti ha fatto?
guarda quello e stop.e sa di essere forte..perchè lo è.poi magari nn lo è in senso assoluto,ma di certo in sta squadra ...si
Inviato: mercoledì 22 febbraio 2012 16:28 # -
Speriamo di rimanere tra i professionisti. Se anche ci salvassimo non ne sarei così sicuro.
Inviato: mercoledì 22 febbraio 2012 16:43 # -
B612 ha scritto:
stavolta ti quoto fino all'ultima parola.
"L'attacco vende i biglietti, la difesa vince le partite"
Vince Lombardi
Inviato: mercoledì 22 febbraio 2012 17:49 # -
direi un Punto G.ira da quotare dalla prima all'ultima riga
solo una domanda :
ora il serbo/neozelandese deve riprendere il filo del discorso. Ha esperienza, carisma e fiducia (da parte della società e del pubblico) per farlo, prima dello scontato addio di fine campionato
lo scontato addio di fine campionato è una certezza, una voce o una sensazione ?
Inviato: giovedì 23 febbraio 2012 06:07 # -
E perchè se ne dovrebbe andare? Mah.. aspettiamo l'evolversi delle partite.
Tra l'altro l'anno prossimo è l'ultimo campionato di legadue professionistico... magari dopo una slavezza e una "programmazione" (mi vien da ridere la parola programmazione.....) con una squadra decente visto il basso livello del campionato sia mai che......
5 maggio 2012......
Inviato: giovedì 23 febbraio 2012 09:25 # -
alexbart80 ha scritto:
E perchè se ne dovrebbe andare? Mah.. aspettiamo l'evolversi delle partite.
Tra l'altro l'anno prossimo è l'ultimo campionato di legadue professionistico... magari dopo una slavezza e una "programmazione" (mi vien da ridere la parola programmazione.....) con una squadra decente visto il basso livello del campionato sia mai che......
Mah, così a naso visto come è andato l'anno non credo rimarrà.
Secondo me, seppur coi limiti che ogni essere umano ha, è un grande professionista, mai una parola fuori posto, mai una dichiarazione tipo "giocatori indifendibili, ecc ecc..." quando si perde, mai una parola dura nei confronti della dirigenza. Questo per ora e in pubblico. (RIBADISCO: PROFESSIONISMO)
A mio parere però certi dirigenti FL non li vuole vedere più nemmeno in cartolina, figurarsi rimanere un altro anno.
Inviato: giovedì 23 febbraio 2012 09:57 # -
scusa Eddy..nn sono daccordo
se analizzi bene TUTTO il fatto e il detto...beh....'nsomma
di parole fuori posto,di smentite di cose dette da dirigenti a lui vicino ( e se ti dico quale ti metti a piangere),e di approvazioni di cose dette da dirigenti a lui lontano,di cavolate dette quando si perde e anche quando si vince ce ne sono state..sulla gestione di giocatori fatta un po a pene di felino e con le dichiarazioni post veroli...direi che siamo come molti altri dai...tutta sta eccezione e sta fenomenologia inizierei a darci un taglio a farla
e ricordo,in certi momenti,l'aziendalismo è l'arma migliore x mandare tutto in merda
ma ,si sa,pecunia nn olet
Inviato: giovedì 23 febbraio 2012 10:19 # -
air13 ha scritto:
di parole fuori posto,di smentite di cose dette da dirigenti a lui vicino ( e se ti dico quale ti metti a piangere),e di approvazioni di cose dette da dirigenti a lui lontano,di cavolate dette quando si perde e anche quando si vince ce ne sono state..sulla gestione di giocatori fatta un po a pene di felino e con le dichiarazioni post veroli...direi che siamo come molti altri dai...tutta sta eccezione e sta fenomenologia inizierei a darci un taglio a farla
e ricordo,in certi momenti,l'aziendalismo è l'arma migliore x mandare tutto in merda
PENE DI FELINO???? Questa mi mancava.....
5 maggio 2012......
Inviato: giovedì 23 febbraio 2012 10:30 # -
alexbart80 ha scritto:
air13 ha scritto:
PENE DI FELINO???? Questa mi mancava.....
al massimo sarebbe................ pene di canino
Inviato: giovedì 23 febbraio 2012 14:56 # -
air13 ha scritto:
Anche io non sono d'accordo con te.
Ripeto, di errori ne ha fatti, come anche tu hai elecato. Ma non ho mai visto ipocrisia o bugie dette con la faccia di chi sa di stare mentendo. Non ricodo esaltazione di uno o più giocatori scelti per poi sparargli merda addosso quando è ormai impossibile con le parole mascherare le figure fatte sul campo.
Altri lo avrebbero fatto, e in passato lo hanno fatto, facendomi innervosire e facendomi sentire preso per il culo. Nenad NO, mai mi ha dato questa impressione. Di qui a dire che è il miglior coach del mondo ce ne passa, e di errori tecnico-tattici anche gravi ne ricordo più di uno (Ostuni andata nel finale punto a punto ad esempio).
Però mai sono state scaricate le colpe su altri, faccia inespressiva e lavorare. Per quanto tu lo ritenga un cattivo coach io lo preferisco a qualsiasi cosa ora possiamo permetterci di mettere in panchina ovvero un allenatore medio-scarso paraculo.
Inviato: giovedì 23 febbraio 2012 18:35 # -
Eddy ha scritto:
air13 ha scritto:
Anche io non sono d'accordo con te.
Ripeto, di errori ne ha fatti, come anche tu hai elecato. Ma non ho mai visto ipocrisia o bugie dette con la faccia di chi sa di stare mentendo. Non ricodo esaltazione di uno o più giocatori scelti per poi sparargli merda addosso quando è ormai impossibile con le parole mascherare le figure fatte sul campo.
Altri lo avrebbero fatto, e in passato lo hanno fatto, facendomi innervosire e facendomi sentire preso per il culo. Nenad NO, mai mi ha dato questa impressione. Di qui a dire che è il miglior coach del mondo ce ne passa, e di errori tecnico-tattici anche gravi ne ricordo più di uno (Ostuni andata nel finale punto a punto ad esempio).
Però mai sono state scaricate le colpe su altri, faccia inespressiva e lavorare. Per quanto tu lo ritenga un cattivo coach io lo preferisco a qualsiasi cosa ora possiamo permetterci di mettere in panchina ovvero un allenatore medio-scarso paraculo.
Quotone!
Questo TG andrà in onda in forma ridotta per venire incontro alle vostre capacità mentali....(Luttazzi)
Inviato: giovedì 23 febbraio 2012 18:39 #
Torna in cima
Rispondi »
Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.

MP