Wou!!! Mi piace leggere le news su forlibasket, ma in particolare mi balza all occhio il mega articolo dei Raggiosolaris (chissa' mai chi lo può aver scritto con tanta premura!!!) leggo e riporto io ai lettori che l uragano Raggiosolaris dopo neve, tempesta terremoti e slavine lungo la via Emilia, la societa' o Angus si siano impegnati con la panda 4x4 ad andare a casa di Squarzoni a prenderlo x gli allenamenti e le partite!!!
Cosi contro castel san pietro!!!!!!!! (squadra in lotta x la promozione alla D!!!) squarzoni e la sua band hanno fatto vedere che la neve ai Raggiosolaris non provoca disattenzioni o scivoloni di squadra, anzi dai tabelloni risulta che Raggiosolaris Faenza ancora una volta si dimostra squadra coesa e gruppo solido per vincere e dimostrare la sua pallacanestro contro Castel san Pietro....squadra ambiziosa con giocatori stipendiati e che speravano fino a 5mesi fa di essere in serie D!
Promozione 2011/12
(551 messaggi) (56 utenti intervenuti)
Rispondi »
-
Inviato: sabato 18 febbraio 2012 21:40 # -
Gentili lettori di forlibasket e redazioni di Forlibasket, Co pubblico il messaggio di Angus arrivato in posta privata non meno di 5 muniti fa!!!
*****I MESSAìGGI PRIVATI, ESSENDO TALI, NON SI PUBBLICANO******
Inviato: sabato 18 febbraio 2012 23:33 # -
spiller77 ha scritto:
Gentili lettori di forlibasket e redazioni di Forlibasket, Co pubblico il messaggio di Angus arrivato in posta privata non meno di 5 muniti fa!!!
Angus può aver sbagliato ma i messaggi si chiamano privati e tali dovrebbero rimanere e non essere pubblicati sul forum.
INFATTI
Inviato: domenica 19 febbraio 2012 08:47 # -
Be' quindi diciamo che anche tu invece di dire quello pensi della gente, ne parli dietro alle spalle e magari senza le palle di affrontarle di persona????
Ma complimentoni....!!!!
Se son privati indirizzali alla persona interessata o preferisci far la parte del solito codardo che si nasconde dietro un pc, ecco lascia perdere questi interventi paraculanti!
Inviato: domenica 19 febbraio 2012 12:57 # -
Andiamo avanti. Promozione romagnola...

Inviato: domenica 19 febbraio 2012 13:06 # -
Staff FB ha scritto:
Andiamo avanti. Promozione romagnola...
Urgono provvedimenti staff... visto che spiller continua nella polemica...
Inviato: domenica 19 febbraio 2012 18:17 # -
Volevo far notare a chi di dovere che Villanova ha vinto contro Skizzo...oooooooooocchio ragazzi,diamoci una svegliata!!!
-"...TU TI CREDI DIO!"
-"io...io,a qualche modello dovò pure ispirarmi."
Inviato: lunedì 20 febbraio 2012 16:47 # -
bastardodentro ha scritto:
Volevo far notare a chi di dovere che Villanova ha vinto contro Skizzo...oooooooooocchio ragazzi,diamoci una svegliata!!!

Azzo coach era un pò che non guardavo la classifica... cosa ci fate laggiù?
Inviato: lunedì 20 febbraio 2012 16:56 # -
Gary78 ha scritto:

Azzo coach era un pò che non guardavo la classifica... cosa ci fate laggiù?
...i fanghi.
-"...TU TI CREDI DIO!"
Inviato: lunedì 20 febbraio 2012 18:28 # -
...è anche un po' che non segui la promo, visto che ricky non è più coach di castrocaro da mesi...

Inviato: lunedì 20 febbraio 2012 18:29 # -
criss ha scritto:
...è anche un po' che non segui la promo, visto che ricky non è più coach di castrocaro da mesi...

PArli con me criss? Io ric lo chiamo sempre coach... lo so lo so che non è più il coach da un pezzo... e infatti si è visto.... ha lasciato castrocaro in cima alla classifica... guarda adesso...
Inviato: lunedì 20 febbraio 2012 22:29 # -
No,non c'entra molto la mia dipartita...
Purtroppo,tra infortuni ed altro,si sono concatenate una serie di sfighe degne di "scherzi a parte"
Ora però la situazione si fa seria,DAI CAXXO!!
PS:per quanto mi riguarda,una discussione con un paio di dirigenti non cancella aaaaaanni di Castrocaro.FORZA POL!!!!-"...TU TI CREDI DIO!"
Inviato: martedì 21 febbraio 2012 08:34 # -
Purtroppo,tra infortuni ed altro,si sono concatenate una serie di sfighe degne di "scherzi a parte"
PS:per quanto mi riguarda,una discussione con un paio di dirigenti non cancella aaaaaanni di Castrocaro.FORZA POL!!!!Non parlare a me di sfi.ga.... Teo è già fermo ai box!

Inviato: martedì 21 febbraio 2012 09:33 # -
Gary78 ha scritto:
PS:per quanto mi riguarda,una discussione con un paio di dirigenti non cancella aaaaaanni di Castrocaro.FORZA POL!!!!Non parlare a me di sfi.ga.... Teo è già fermo ai box!

minchia che sfiga... salutami Teo e il tuo pres.!
Inviato: martedì 21 febbraio 2012 10:46 # -
pol 90 ha scritto:
Gary78 ha scritto:

minchia che sfiga... salutami Teo e il tuo pres.!
Ok sarà fatto!!
Inviato: martedì 21 febbraio 2012 10:58 # -
Tranquillo Riki siamo in netta crescita....verso la fine del campionato saremo prontissimi(per la 1° divisione)!!!!
Beppe Pol 90
Inviato: martedì 21 febbraio 2012 14:36 # -
beppe888 ha scritto:
Tranquillo Riki siamo in netta crescita....verso la fine del campionato saremo prontissimi(per la 1° divisione)!!!!
mi sa che ci divertiremo di piu il prossimo anno...
Inviato: martedì 21 febbraio 2012 15:14 # -
Volevo avere un chiarimento se qualcuno può illuminarmi...
leggendo l'articolo di commento alla partita Frampula - Verrucchio, sembrerebbe che quest'anno la formula per la bassa classifica sia:
ultima - retrocessa; penultima e terzultima ai play-out.
Chiacchierando quà e là si sente dire invece che la formula possa essere:
ultima e penultima - retrocesse; terzultima e quartultima play-out.
Quale delle 2 versioni è corretta?!
Chi sa parli grazie!!

Inviato: giovedì 23 febbraio 2012 18:09 # -
E' corretta la prima. Mi sembra che sia uscito un comunicato ufficiale ad inizio anno che ha chiarito la cosa. In pratica nel giorone F la 9° e la 10° non fanno nè playout nè playoff.
Inviato: giovedì 23 febbraio 2012 18:29 # -
Io invece sapevo della seconda versione: ultime due retrocesse, terz'ultima e quart'ultima playout. Basta andare sul sito della Fip comitato Emila Romagna e trovi il regolamento.
Inviato: giovedì 23 febbraio 2012 19:26 # -
L'ultimo aggiornamento del comunicato ufficiale recita che l'ultima retrocede e le altre due playout...http://www.fo.emilia-romagna.fip.it/public/12/ComunicatiUff/1112.cu042.pdf (con errore nella spiegazione della formula annesso)
Inviato: giovedì 23 febbraio 2012 20:43 # -
Strano che questa notizia sia passata inosservata agli amici di fb!! Gordan firic torna in campo a villa verucchio! E ne mette 37...
http://www.villanovabasket.it/promozione/2012/non-ce-due-senza-tre-e-ce-pure-un-firic-in-piu/
Inviato: martedì 28 febbraio 2012 08:28 # -
Gordan Firic!??? Direi che è ILLEGALE!!!
in tutti i sensi

....occhio spento il viso di cemento, lei è il mio piccione, io il suo monumento.....
-Elio- (poeta contemporaneo)
Inviato: martedì 28 febbraio 2012 12:32 # -
Gordan Firic!? Meno male che con i Tigers ci abbiamo già giocato.....
la felicita' é desiderare ciò che si ha, non avere ciò che si desidera
Inviato: martedì 28 febbraio 2012 13:00 # -
nonostante l'eta', questo in Promozione e' devastante...18 anni,fa in una partita di A2, ottenne un significativo +61 di valutazione (41p. con 18 rimbalzi)
Inviato: martedì 28 febbraio 2012 13:37 # -
Ruggio ha scritto:
in tutti i sensi

Gordon Firic è uno STRON.O.....
con tanto affetto....
Beppe Pol 90
Inviato: martedì 28 febbraio 2012 14:42 # -
Ruggio ha scritto:
in tutti i sensi

Direi di si ruggio....
P.S.: ti sei operato?
Inviato: martedì 28 febbraio 2012 16:19 # -
beppe888 ha scritto:
Ruggio ha scritto:
in tutti i sensi

con tanto affetto....

Meriteresti il ban... per non dire di peggio...
Inviato: martedì 28 febbraio 2012 16:20 # -
Gary78 ha scritto:
beppe888 ha scritto:
Ruggio ha scritto:
in tutti i sensi

con tanto affetto....

Meriteresti il ban... per non dire di peggio...
oddio il peggio mi inquieta...
Beppe Pol 90
Inviato: martedì 28 febbraio 2012 18:59 # -
la risposta italiana al bosniaco....."mosca"
Inviato: martedì 28 febbraio 2012 20:27 #
Torna in cima
Rispondi »
Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.

MP