Nenad Vucinic
(2304 messaggi) (155 utenti intervenuti)
Rispondi »
-
L arrivo di Toppert potrebbe essere stato diciamo sponsorizzato dal coach Vucinic? visto che in New zealand si sono incrociati...Il Basket a Forli' non e' uno sport per cardiopatici...
Inviato: domenica 30 gennaio 2011 17:30 # -
riccardoromualdi ha scritto:
FRAMBO ha scritto:
alexbart80 ha scritto:
Prima di giudicare bisognerebbe conoscere o (perlomeno) far parlare il campo.
Il "vostro" Bisio ha incantato ai mondiali con una squadra che aveva un pivot che non arrivava ai due metri (vi dice qualcosa?) che sbranava gli avversari in difesa.
In Oceania è considerato un guru: voi direte "si va bhe, l'Oceania" forse non tenendo conto che da lì vengono prime scelte Nba (Bogut) e fior di giocatori (Gaze per dirne uno).
E' un sergente di ferro vero, e certi tronisti forlivesi si divertiranno molto meno. Che poi riesce a risollevare 'sta barca è tutto un altro discorso.
Domandina.. ma sai da quanto lo seguivano? perchè non credo che l'abbiano contattato per la prima volta sabato.....
Alberani lo conosce da parecchio e Vucinic è da almeno u mese che riceve relazioni e video di Forlì...
Perdonami Rom, ma allora perchè solo adesso?
Perchè si è provato a dar fiducia a Di Lorenzo.
Col senno del poi, un errore madornale.
Scusa Rom.... potrei essere un pò più esplicito di te per una volta?
Col senno di poi, UNA CAZZATA GIGANTESCA!6 maggio 2011 la rincorsa è stata completata! Grazie Ragazzi!
5 maggio 2012......
Inviato: domenica 30 gennaio 2011 18:01 # -
Di sicuro ha coraggio da vendere,visto che deve fare un miracolo,a dir poco.Non mi esprimo sul fatto che Vucinic sarebbe da circa un mese in contatto con la FL.Se scrivo quello che penso vengo bannato e mi arriva una denuncia a casa.Comunque se ha visto un po di cassette dei nostri scempi,sapra sicuramente dove mettere le mani.
Inviato: domenica 30 gennaio 2011 18:38 # -
.. Si! davanti alla bocca per il Vomito...Burdel ha scritto:
Comunque se ha visto un po di cassette dei nostri scempi,sapra sicuramente dove mettere le mani.Il Basket a Forli' non e' uno sport per cardiopatici...
Inviato: domenica 30 gennaio 2011 19:12 # -
Eccomi qua appena tornato dalla val di fassa... Mi assento e che succede ...??? Si cambia il coach???
Un saluto a Dilo, e un ben venuto al nuovo neozelandese!!!
Speriamo che in aereo si porti qualche wakka wakka indigena!!!
Per passaportare la figlia del coach, mi offro volontario io!!!
Se é vero che alberani é piú di un mese che gli invia filmati sulla FL É veramente uno con i cocones per buttarsi in questa bolgia... Oppure Alberani gli ha inviato i filmati del pineta, mariabonita,ecc.. Ecc... ??
Quale filmati avrà visionato il nuovo coach???
Oppure sono state le insistenze di sua figlia a portarlo a raggiungere l'italia???
Tra poco riapre il papete e sua figlia non si voleva perdere la prima???
Inviato: domenica 30 gennaio 2011 20:25 # -
Questa le batte tutte!Bella davvero!Stefanopelloni ha scritto:
.. Si! davanti alla bocca per il Vomito...Burdel ha scritto:
Comunque se ha visto un po di cassette dei nostri scempi,sapra sicuramente dove mettere le mani.
Inviato: domenica 30 gennaio 2011 20:56 # -
maxmiki ha scritto:
Eccomi qua appena tornato dalla val di fassa... Mi assento e che succede ...??? Si cambia il coach???
Un saluto a Dilo, e un ben venuto al nuovo neozelandese!!!
Speriamo che in aereo si porti qualche wakka wakka indigena!!!
Per passaportare la figlia del coach, mi offro volontario io!!!
Se é vero che alberani é piú di un mese che gli invia filmati sulla FL É veramente uno con i cocones per buttarsi in questa bolgia... Oppure Alberani gli ha inviato i filmati del pineta, mariabonita,ecc.. Ecc... ??
Quale filmati avrà visionato il nuovo coach???
Oppure sono state le insistenze di sua figlia a portarlo a raggiungere l'italia???
Tra poco riapre il papete e sua figlia non si voleva perdere la prima???
Oh, ma quanto sei fuori? Hai disseppellitto qualche fungo allucinogeno dalle nevi alpine?
« Chi conosce Forlì sa bene che questa città sta a sé e non assomiglia affatto a tutte le altre città del mondo. Ha un suo cuore, una sua particolare intelligenza, un suo modo inconfondibile di vedere le cose... »
(Antonio Beltramelli)
Inviato: domenica 30 gennaio 2011 21:02 # -

Nedo pensaci tu ...
Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.
Inviato: domenica 30 gennaio 2011 21:05 # -
@frambo
Scorta di grappa per affogare dispiaceri postderby, visto in connesione in streaming al costo di 5euri da pozza di fassa!!!
Nonostante il diggitale la la rai nun se vede!!!!
Evviva chi paga il canone per servizi scadenti!!!
Inviato: domenica 30 gennaio 2011 21:10 # -
Facciamo il punto della situazione.
1)Dopo una sequenza di sconfitte così vergognose, l'esonero dell'allenatore era scelta obbligata.
2) La società sta cambiando tutti i giocatori che non hanno reso nel girone d'andata.
3) Sta acquistando giocatori che hanno forti motivazioni e nel gioco si sono già visti miglioramenti.
4) Quest'allenatore ha fama di essere un sergente di ferro, quindi basta fig**etti svogliati e partite senza utilizzo di attributi.
5) Vucinic è l'allenatore della MarcoPolo Shop e i pregiudizi (Bisio e caxxate varie...) lasciamoli a casa.
6 e ultimo) La società evidentemente sta facendo il possibile x evitare la retrocessione e giocare il campionato 2011/2012 in LegaDue.
E' doveroso crederci!!!
Forza Vucinic! Forza Nardi! Forza Borsato! Forza Toppert! Forza Goldwire! Forza Gordon! Forza Lestini! Forza Ranuzzi! Forza Poletti! Forza Campani! Forza Ravaioli!Forza FulgorLibertas! Chi molla è un bolognese!
Inviato: domenica 30 gennaio 2011 22:02 # -
Steve-FO ha scritto:
1)Dopo una sequenza di sconfitte così vergognose, l'esonero dell'allenatore era scelta obbligata.
2) La società sta cambiando tutti i giocatori che non hanno reso nel girone d'andata.
3) Sta acquistando giocatori che hanno forti motivazioni e nel gioco si sono già visti miglioramenti.
4) Quest'allenatore ha fama di essere un sergente di ferro, quindi basta fig**etti svogliati e partite senza utilizzo di attributi.
5) Vucinic è l'allenatore della MarcoPolo Shop e i pregiudizi (Bisio e caxxate varie...) lasciamoli a casa.
6 e ultimo) La società evidentemente sta facendo il possibile x evitare la retrocessione e giocare il campionato 2011/2012 in LegaDue.
E' doveroso crederci!!!
Forza Vucinic! Forza Nardi! Forza Borsato! Forza Toppert! Forza Goldwire! Forza Gordon! Forza Lestini! Forza Ranuzzi! Forza Poletti! Forza Campani! Forza Ravaioli!Forza FulgorLibertas! Chi molla è un bolognese!
Condivido!
Inviato: domenica 30 gennaio 2011 22:17 # -
Steve-FO ha scritto:
E' doveroso crederci!!!
Quoto.
A guardare la cosa con ottimismo almeno l'attacco nelle ultime 2 a girato a 1000, è un punto di partenza importante.
Se sistemiamo la difesa e la rendiamo se non tosta almeno decorosa si inizia a vincere, per forza."L'attacco vende i biglietti, la difesa vince le partite"
Vince Lombardi
Inviato: domenica 30 gennaio 2011 22:33 # -
http://www.forlibasket.it/modules.php?name=MiniNews&pa=ClickMininews&sid=2301
nenad Vucinic. Ma chi è costui? Di lui si può dire una frase: "Dove c'è Dio io ci sono già stato". Globetrotter del basket, secondo lo stile di vita e d'avventura dei connazionali, nativo di Belgrado, dunque serbo, e naturalizzato neozelandese (tanto da giocare nella nazionale degli All black) e poi essere allenatore in tempi diversi, fino all'ultimo 12° posto del mondiale in Turchia 2009 e il bellissimo oro vinto nei campionati dell'Oceania nel 2009 battendo l'Australia, una delle migliori formazioni mondiali. Coach di ventura, convinto di sé, duro in palestra, senso di sfida, nulla lo spaventa, capace di scendere di categoria, ma non mette radici e alla fine torna alla patria d'adozione, dove è un guru. Dicevamo, nasce a Belgrado il 7 aprile 1965, guardia, 1,93, non aveva abbastanza talento per diventare un campione con la maglia dei "plavi" ma è stato un giocatore importante con i Nelson Giants fino al ritiro nel 2000, quando ha cominciato la carriera d'allenatore allenando la squadra dove ha giocato in varie riprese con una puntata all'Okk Belgrado, il Kalev Cravo, i turchi di Durassafaka Istanbul e la nazionale dei Kiwi che pratica un gioco maschio, all'europeo, stile slavo. Ha lanciato uno dei migliori giovani ai recenti mondiali, Abercombie.
(non conosco questo Roberto Bernardini di Pianeta Basket ma mi sembra molto preparato: è ben fatta anche la 'storia' dei tecnici forlivesi. E' un piacere trovare 'giornalisti' in gamba sulla rete)
Inviato: domenica 30 gennaio 2011 23:09 # -
Steve-FO ha scritto:
E' doveroso crederci!!!
Quoto!
E poi questo Vucinic mi ispira fiducia, a pelle mi sembra uno bello tosto!
Inviato: domenica 30 gennaio 2011 23:35 # -
Le prime parola di Nenad Vucinic nel suo primo giorno da allenatore della Fulgorlibertas. Beccato a vedere Imola Scafati, potevamo essere indifferenti?
eccolo per voi:
http://www.forlibasket.it/modules.php?name=News&file=article&sid=2466&mode=&order=0&thold=0Voi non volete la verità perché è nei vostri desideri più profondi che in società non si nominano, voi mi volete su quel muro, io vi servo in cima a quel muro.
Inviato: lunedì 31 gennaio 2011 00:16 # -
Siamo il pubblico migliore d'italia? inizia già a starmi simpatico
"Posso accettare di perdere, ma non posso accettare di non averci provato." MJ
Inviato: lunedì 31 gennaio 2011 00:33 # -
giovanni fussi ha scritto:
Le prime parola di Nenad Vucinic nel suo primo giorno da allenatore della Fulgorlibertas. Beccato a vedere Imola Scafati, potevamo essere indifferenti?
eccolo per voi:
http://www.forlibasket.it/modules.php?name=News&file=article&sid=2466&mode=&order=0&thold=0
Ottimo lavoro, eccellenti i sottotitoli...
Inviato: lunedì 31 gennaio 2011 00:42 # -
Noise ha scritto:
Siamo il pubblico migliore d'italia? inizia già a starmi simpatico
A pelle pare un professionista vero (non leggete alcun tipo di critica verso predecessori in questo!). Uno che ne ha viste e che è molto sicuro di sè. Un vero slavo insomma. L'impresa è oggettivamente improba con 12 partite e 7-8 vittorie da trovare. Magari è l'uomo giusto, il momento però forse è sbagliato.Voi non volete la verità perché è nei vostri desideri più profondi che in società non si nominano, voi mi volete su quel muro, io vi servo in cima a quel muro.
Inviato: lunedì 31 gennaio 2011 00:43 # -
Anche a me 'a pelle' piace... Occorre tuttavia spiegargli che, causa differenza canestri, siamo non a 2 bensi' a 3 vittorie dal team che dobbiamo raggiungere...

Inviato: lunedì 31 gennaio 2011 00:49 # -
Staff FB ha scritto:
Anche a me 'a pelle' piace... Occorre tuttavia spiegargli che, causa differenza canestri, siamo non a 2 bensi' a 3 vittorie dal team che dobbiamo raggiungere...
Ho provveduto nel fuorionda capitano!
Voi non volete la verità perché è nei vostri desideri più profondi che in società non si nominano, voi mi volete su quel muro, io vi servo in cima a quel muro.
Inviato: lunedì 31 gennaio 2011 00:54 # -
giovanni fussi ha scritto:
Staff FB ha scritto:
Ho provveduto nel fuorionda caro Cristof!
Voi non volete la verità perché è nei vostri desideri più profondi che in società non si nominano, voi mi volete su quel muro, io vi servo in cima a quel muro.
Inviato: lunedì 31 gennaio 2011 00:55 # -
Staff FB ha scritto:
reggio emilia ha 12 punti
Inviato: lunedì 31 gennaio 2011 08:46 # -
Io piuttosto che guardare alle varie Verona, Reggio e S.Severo penserei ad una quota salvezza, visto che le squadre nel mucchio sono tante direi che l'obiettivo può andare dai 20 ai 24 punti, ciò equivale a 12-16 punti ossia 6-8 vittorie su 12 partite. Pensiamo a giocarcele tutte per la vittoria e inserire un'ultimo giocatore importante (se così non fosse sarebbe dura e in quel caso forse meglio tenere Toppert).
Inviato: lunedì 31 gennaio 2011 09:00 # -
Staff FB ha scritto:
Reggio Emilia è a 2.
Mi sembra assurdo ma è così.
Inviato: lunedì 31 gennaio 2011 09:08 # -
Staff FB ha scritto:
Reggio Emilia è a 2.
Mi sembra assurdo ma è così.
di cui una si potrebbe fare direttamente a casa loro...
Inviato: lunedì 31 gennaio 2011 09:13 # -
LA CORSA VA FATTA IN PRIMIS SU REGGIO EMILIA(visto che ci dobbiamo ancora giocare),poi su verona ed eventualmente casalpusterlengo,jesi e ferrara,anche imola se la fa sotto come scrivono di la' i loro supporter,se perdono contro di noi sono quasi immischiati nella lotta!
Inviato: lunedì 31 gennaio 2011 09:27 # -
In realtà la corsa va fatta così: vincerne perlomeno 7 (l'ideale sarebbe 8 ma è roba impossibile) e poi vedere come si è messi.
Inviato: lunedì 31 gennaio 2011 09:34 # -
Saranno 7 finali da giocare col coltello fra i denti. La prima è domenica con Imola. Tutti al PalaFiera alle 17 di domenica 6. Dimostriamo subito a Vucinic che noi ci crediamo!
Inviato: lunedì 31 gennaio 2011 09:41 # -
Steve-FO ha scritto:
Saranno 7 finali da giocare col coltello fra i denti. La prima è domenica con Imola. Tutti al PalaFiera alle 17 di domenica 6. Dimostriamo subito a Vucinic che noi ci crediamo!
Tra l'altro Imola è anche senza Masoni e avendo il roster corto bisognerà farli correre molto per sfiancarli. Sotto canestro sarà dura contro Ebi, speriamo non sia troppo in giornata. Attenzione alla tattica dei falli e tiri liberi di Imola che è metà del loro gioco.
Inviato: lunedì 31 gennaio 2011 09:46 # -
alexievic ha scritto:
Steve-FO ha scritto:
Tra l'altro Imola è anche senza Masoni .
li invidio ufficialmente
magari fossimo pure noi senza Masoni
Inviato: lunedì 31 gennaio 2011 09:58 #
Torna in cima
Rispondi »
Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.

MP