Cosa cambierebbe da questa domenica a quella prossima? se torna in teoria è guarito...poi che possa avere alte percentuali di ricadute è un altro discorso, ma non sono i 7 giorni che spostano.
Mike Roman Nardi
(552 messaggi) (82 utenti intervenuti)
Rispondi »
-
"Posso accettare di perdere, ma non posso accettare di non averci provato." MJ
Inviato: martedì 14 febbraio 2012 14:27 # -
giusto,2 giorni sono pochi...poi stiamo parlando di uno che ancora qua nn c'è.
quando lo vedo ci credo.oramai....
Inviato: martedì 14 febbraio 2012 14:29 # -
Ma è tornato o no?
6 maggio 2011 la rincorsa è stata completata! Grazie Ragazzi!
5 maggio 2012......
Inviato: martedì 14 febbraio 2012 22:22 # -
Domani mattina...
La morte risolve ogni problema: via l'uomo, via il problema.
La fortitudo non si ama, SI INFAMA!!!!

Inviato: martedì 14 febbraio 2012 23:12 # -
Qualcuno e' andato a prenderlo all'aeroporto?
Colui che possiede la sapienza in abbondanza e pienezza e' simile a un neonato.
Lao Tze
Inviato: mercoledì 15 febbraio 2012 12:55 # -
viene a piedi così allena il tendine.....e risparmia nella Benza
Due piccioni con una fava

Inviato: mercoledì 15 febbraio 2012 13:08 # -
Lo vedremo contro la Benetton almeno in tribuna?
21/02/2012 - Benvenuto Matteo!
Inviato: mercoledì 15 febbraio 2012 13:36 # -
sai che soddisfazione......fosse almeno un bel ragaz...
Inviato: mercoledì 15 febbraio 2012 13:55 # -
bisognerebbe fargli una foto,su un pullman o su un taxi x avere la profa effettiva se è tornato o meno...qualcuno lo ha visto o arriva oggi pomeriggio?
Inviato: mercoledì 15 febbraio 2012 13:57 # -
notizie ufficiali del nostro "Maic" ?? ha toccato l'italico suolo?
Inviato: mercoledì 15 febbraio 2012 20:50 # -
Oggi al palazzetto ho sentito voci che lo avevano lasciato a casa per riprendersi dal fuso...èin Italia comunque!
Inviato: mercoledì 15 febbraio 2012 21:16 # -
Mike, come detto in altro topic, è giunto al palazzo intorno alle 19:30, è arrivato negli spogliatoi per salutare i compagni, e a domanda si è detto desideroso di tornare presto in campo ed in buona forma....mi è sembrato tirato a lucido come al solito, e come al solito molto concentrato e professionale
Inviato: giovedì 16 febbraio 2012 00:18 # -
veramente si puo' dire,citando la fonte forlibasket

Meglio Nardi che mai!!
Inviato: giovedì 16 febbraio 2012 15:34 # -
Della conferenza delle 17 non si sa nulla?
Inviato: venerdì 17 febbraio 2012 20:42 # -
Si, rum , non puó piú parlare e scrivere se passando il tutto prima all ufficio stampa della fulgorlibertas, peccato che la creazione dell ufficio é prevista per fine 2014 dopo gara di appalto pubblico che verrà presentata a fine stagione...
Inviato: venerdì 17 febbraio 2012 20:46 # -
Ieri sono arrivato al palazzo quasi alle 18, ma ho visto Nardi solo in panca, nemmeno a fare riscaldamento. Siamo sicuri che uno che non può nemmeno fare riscaldamento possa giocare a breve (si sperava dalla prossima)? Mah
Inviato: lunedì 20 febbraio 2012 08:32 # -
nardi ha fatto riscaldamento, stretching ecc. con gli altri. non ha spinto perchè non è al top ma a mio avviso poteva tranquillamente fare un paio di minuti anche ieri. hanno preferito non rischiare, comunque può giocare. se gioca casoli messo come è messo e borsato con la tendinite cronica ce la fa anche nardi... magari giocherà meno minuti.
Inviato: lunedì 20 febbraio 2012 08:43 # -
ok, me lo sono perso, meglio così
Inviato: lunedì 20 febbraio 2012 09:23 # -
Credo che però non dobbiamo fare l'errore sopravvalutare il rientro di Nardi..Nardi è un ottimo giocatore e sicuramente ha tantissima leadership ma ad inizio stagione non è certamente stato impeccabile e nè si può chiedere di essere il salvatore della patria se il contorno continua ad essere paurosamente basso...l'anno scorso c'erano anche un certo Bobby Jones in difesa, un Goldwire in palla, un Borsato sano e arruolabile, un Poletti in più, un Campani in forma...oggi dobbiamo anche sperare che Coleman sia un fattore almeno dal punto di vista difensivo e di presenza in area e che Freeman torni ad essere Freeman....
Inviato: lunedì 20 febbraio 2012 10:27 # -
si sà come stà e se domenica ci sarà in campo?
Inviato: mercoledì 22 febbraio 2012 22:40 # -
Per chi ha visto gli ultimi allenamenti, Mike si allena regolarmente con i compagni? Come lo avete visto?
Non oso neanche pensare a cosa potrebbe essere la vita senza il basket (cit.)
Inviato: giovedì 23 febbraio 2012 09:40 # -
Dani ha scritto:
Per chi ha visto gli ultimi allenamenti, Mike si allena regolarmente con i compagni? Come lo avete visto?
Benissimo aver sistemato la frontline (era ora) con coleman e poletti, cosa che già da sola ci permetterà secondo me si salvarci.
Però attorno a Nardi girano invece le chance (al momento vicine allo zero) di playoff. Oltre al fatto che le nostre partite con Nardi anche solo all'80% avrebbero quel pò di organizzazione offensiva che manca da un'eternità e sono convinto che le ns partite diverrebero anche più godibili e divertenti.
"L'attacco vende i biglietti, la difesa vince le partite"
Vince Lombardi
Inviato: giovedì 23 febbraio 2012 09:56 # -
John_Starks ha scritto:
Dani ha scritto:
Benissimo aver sistemato la frontline (era ora) con coleman e poletti, cosa che già da sola ci permetterà secondo me si salvarci.
Però attorno a Nardi girano invece le chance (al momento vicine allo zero) di playoff. Oltre al fatto che le nostre partite con Nardi anche solo all'80% avrebbero quel pò di organizzazione offensiva che manca da un'eternità e sono convinto che le ns partite diverrebero anche più godibili e divertenti.
Sì, ma noi mi hai risposto
, comunque concordo anche se prima vorrei "verificare" Coleman .....e anche PolettiNon oso neanche pensare a cosa potrebbe essere la vita senza il basket (cit.)
Inviato: giovedì 23 febbraio 2012 10:39 # -
Dani ha scritto:
John_Starks ha scritto:
Dani ha scritto:
, comunque concordo anche se prima vorrei "verificare" Coleman .....e anche PolettiCome facevo a risponderti se non son stato agli allenamenti??
"L'attacco vende i biglietti, la difesa vince le partite"
Vince Lombardi
Inviato: giovedì 23 febbraio 2012 10:50 # -
John_Starks ha scritto:
Dani ha scritto:
John_Starks ha scritto:
Dani ha scritto:
, comunque concordo anche se prima vorrei "verificare" Coleman .....e anche PolettiCome facevo a risponderti se non son stato agli allenamenti??

Scusa, ma avevi quotato il mio messaggioe pensavo che oltre a scrivere quello che hai scritto, ti fossi dimenticato di rispondermi .....
Inviato: giovedì 23 febbraio 2012 10:57 # -
John_Starks ha scritto:
Dani ha scritto:
John_Starks ha scritto:
Dani ha scritto:
AHAHAHAHAH Grande!!!! certo che se sono sempre a porte chiuse sarà fatica vedere come sta...
6 maggio 2011 la rincorsa è stata completata! Grazie Ragazzi!
5 maggio 2012......
Inviato: giovedì 23 febbraio 2012 11:46 # -
Pare che Nardi giochi qualche minuto domenica...
Inviato: giovedì 23 febbraio 2012 17:35 # -
riccardoromualdi ha scritto:
Pare che Nardi giochi qualche minuto domenica...
Pare .... qualche minuto sarebbe 5 - 10 - 15 ?
Finechè non avremo Nardi anche solo al 60% saremo destinati alle pene dell'inferno ....
Inviato: giovedì 23 febbraio 2012 17:38 # -
Io spero che il qualche minuto diventi almeno una ventina che sarebbero davvero importanti per il presente ma anche per il futuro...

Inviato: giovedì 23 febbraio 2012 18:13 # -
B612 ha scritto:
Io spero che il qualche minuto diventi almeno una ventina che sarebbero davvero importanti per il presente ma anche per il futuro...

Per vederlo in campo 20 minuti dove devo firmare?
Comunque a parte tutto per domenica mi accontenterei di vederlo sul parquet meno minuti,ma che siano di qualità,sopratutto dal punto di vista di leadership e di riuscire a dare un minimo di ordine all'attacco.Punti,penetrazioni,assist spettacolari per il momento li posso aspettare.
Inviato: giovedì 23 febbraio 2012 19:10 #
Torna in cima
Rispondi »
Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.

MP