Mike Roman Nardi
(552 messaggi) (82 utenti intervenuti)
Rispondi »
-
http://www.youtube.com/watch?v=4HxdGX73WSA
ho trovato solo questo
comunque passare da forray+piazza a goldwire+nardi è tanta roba
Inviato: mercoledì 26 gennaio 2011 21:48 # -
« Chi conosce Forlì sa bene che questa città sta a sé e non assomiglia affatto a tutte le altre città del mondo. Ha un suo cuore, una sua particolare intelligenza, un suo modo inconfondibile di vedere le cose... »
(Antonio Beltramelli)
Inviato: mercoledì 26 gennaio 2011 22:01 # -
E'la sambuca nardi o la grappa nardi?????
Ho un vuoto di memoria.....
Ben arrivato milanese!!!! Vieni a dare una lazione ai pescivendoli!!!
Inviato: mercoledì 26 gennaio 2011 22:05 # -
maxmiki ha scritto:
ma te ci sei venerdi? ti devo conoscere non sto più nella pelle!6 maggio 2011 la rincorsa è stata completata! Grazie Ragazzi!
5 maggio 2012......
Inviato: mercoledì 26 gennaio 2011 23:04 # -
apoeleven ha scritto:
http://www.youtube.com/watch?v=4HxdGX73WSA
ho trovato solo questo
comunque passare da forray+piazza a goldwire+nardi è tanta roba
Basta! Dopo Wittman non voglio più vedere filmati da youtube che vengono da università americane! Gli studenti giocano per divertirsi e non difendono perchè altrimenti non ne hanno più per la g.oc.a del post partita.
Non voglio lottare solo per la salvezza, voglio il paradiso terrestre quest'anno! .... forse porta sfiga! Diciamo che a questo punto mi accontento anche di salvarmi!
Inviato: mercoledì 26 gennaio 2011 23:28 # -
alexbart80 ha scritto:
maxmiki ha scritto:
ma te ci sei venerdi? ti devo conoscere non sto più nella pelle!
Ragazzi, non è un sito di incontri, "conoscetevi" altrove..!
Qui si parla di LUI, M.N. Non lo conosco, ma da quel che ho capito mi sembra uno di carattere, quella personalità che ci mancava soprattutto nei momenti decisivi e quando avversari ed arbitri ci passeggiavano sopra. Già il fatto che venga da Milano (non mi interessa se ha giocato spiccioli) mi fa dire che senza dubbio abbiamo uno dei più forti play della Legadue. Con i due LG e si spera il ritrovato dominante Serapinas non dovrebbero mancare i finalizzatori.
Ciliegina sulla torta, l'OPZIONE per il prossimo anno??!
Inviato: mercoledì 26 gennaio 2011 23:32 # -
Play impostato e rigido, o guardia sottovalutata e snaturata, pronto ad esplodere??? Speriamo la seconda....
Nessuna opzione. Rimane qui fino a giugno. E LO SI FARÀ GIOCARE DA 2...La morte risolve ogni problema: via l'uomo, via il problema.
La fortitudo non si ama, SI INFAMA!!!!

Inviato: mercoledì 26 gennaio 2011 23:33 # -
Benvenuto a Mike Nardi. Certo che la società è veramente attiva! Bene. Vogliamo giocarci tutte le chances per rimanere in Lega2. Tutti a Rimini.
Inviato: mercoledì 26 gennaio 2011 23:42 # -
Beh ,uno che giocava a Villanova, era destino che prima o poi venisse a Forli....
Complimenti alla socetà per gli ultimi acquisti, speriamo di invertire il trend negativo e salvarci.
Inviato: mercoledì 26 gennaio 2011 23:42 # -
pippicalzelunghe ha scritto:
Beh ,uno che giocava a Villanova, era destino che prima o poi venisse a Forli....
Complimenti alla socetà per gli ultimi acquisti, speriamo di invertire il trend negativo e salvarci.
....Bellissima
Inviato: mercoledì 26 gennaio 2011 23:44 # -
diegomilito ha scritto:
pippicalzelunghe ha scritto:
....Bellissima
Non posso non quotare
Non voglio lottare solo per la salvezza, voglio il paradiso terrestre quest'anno! .... forse porta sfiga! Diciamo che a questo punto mi accontento anche di salvarmi!
Inviato: mercoledì 26 gennaio 2011 23:47 # -
John ha scritto:
Play impostato e rigido, o guardia sottovalutata e snaturata, pronto ad esplodere??? Speriamo la seconda....
Nessuna opzione. Rimane qui fino a giugno. E LO SI FARÀ GIOCARE DA 2...
e' un giocatore che puo ricopriure gli spot di 1/2,play alla Porta,cioe non una scheggia,ma con ottima visione di gioco,e dotato di tiro mortifero.
per me come caratteristiche e' piu un due,difetta un po di cm e atletismo,ma ha chili e tiro per starci.allround the fields...of anfield road...
Inviato: giovedì 27 gennaio 2011 01:36 # -
vedremo se ha i kg per starci qunado avra di fronte guardie di 196 cm almeno e 90kg....ci siamo accorciati ancora. Speriamo che sia in forma strepitosathefieldsofanfieldroad ha scritto:
John ha scritto:
e' un giocatore che puo ricopriure gli spot di 1/2,play alla Porta,cioe non una scheggia,ma con ottima visione di gioco,e dotato di tiro mortifero.
per me come caratteristiche e' piu un due,difetta un po di cm e atletismo,ma ha chili e tiro per starci.quella tripla di Niccolai....ero la....sono passati 16 anni ma cazzo sto ancora godendo!
quel canestro di Nardi....ero la....sono passati pochi mesi ma cazzo sto ancora godendo!
Inviato: giovedì 27 gennaio 2011 08:00 # -
per me come caratteristiche e' piu un due,difetta un po di cm e atletismo,ma ha chili e tiro per starci.
L'unica cosa giusta detta e' sul tiro....
Ma parli per sentito dire o l'hai visto?
J.La morte risolve ogni problema: via l'uomo, via il problema.

Inviato: giovedì 27 gennaio 2011 10:01 # -
8lago4 ha scritto:
vedremo se ha i kg per starci qunado avra di fronte guardie di 196 cm almeno e 90kg....ci siamo accorciati ancora. Speriamo che sia in forma strepitosathefieldsofanfieldroad ha scritto:
John ha scritto:
per me come caratteristiche e' piu un due,difetta un po di cm e atletismo,ma ha chili e tiro per starci.
Spero tanto che John abbia ragione e le intenzioni siano di farlo giocare 2, perchè io di vedere Golwire spingere il contropiede ne ho ancora parecchia voglia.
Per quanto riguarda le difficoltà difensive credo che le nostre le abbiamo dall'inizio del campionato, anche quando c'era una guardia vicina ai 2 metri (Lica).
Il problema della difesa non è stato fin qui solo un problema di statura (intimidazione sotto) ma di organizzazione, di esecuzione di una difesa di squadra tosta e quadrata, con meccanismi ben oliati e precisi.
A prescindere dagli interpreti.
Ora si aggiunge anche il fatto di essere bassi nei ruoli di 1 e 2.
Dobbiamo segnarne uno in più."L'attacco vende i biglietti, la difesa vince le partite"
Vince Lombardi
Inviato: giovedì 27 gennaio 2011 10:06 # -
maxmiki ha scritto:
Bortolo Nardini, acquavite di vinaccia.
Una grappa che ha un'ottima resa come additivo per il "ciao" truccato
http://www.nardini.it/vinaccia-bianca.html
"L'attacco vende i biglietti, la difesa vince le partite"
Vince Lombardi
Inviato: giovedì 27 gennaio 2011 10:23 # -
DAVIDE78 ha scritto:
Qui si parla di LUI, M.N. Non lo conosco, ma da quel che ho capito mi sembra uno di carattere, quella personalità che ci mancava soprattutto nei momenti decisivi e quando avversari ed arbitri ci passeggiavano sopra. Già il fatto che venga da Milano (non mi interessa se ha giocato spiccioli) mi fa dire che senza dubbio abbiamo uno dei più forti play della Legadue. Con i due LG e si spera il ritrovato dominante Serapinas non dovrebbero mancare i finalizzatori.
Guarda....ti vengo incontro,hai individuato che è un play.
Per il resto,non credo fosse quello che ci serviva.
Poi,è due spanne sopra Toto e con Goldwire+Borsato penso che sia un'assicurazione per i due esterni alti.
Quindi,molto bene,ma non esaltiamoci perchè saremo a rischio di "delusione cocente"-"...TU TI CREDI DIO!"
-"io...io,a qualche modello dovò pure ispirarmi."
Inviato: giovedì 27 gennaio 2011 10:42 # -
se serapinas ci da quello che deve dare allora nardi ci puo stare....pero a prescindere cercavamo altro. Oh detto che nardi l'ho visto in sole 3 occasioni quindi in un'altra struttura di gioco e con molta piu fiducia puo essere un altro giocatore....quella tripla di Niccolai....ero la....sono passati 16 anni ma cazzo sto ancora godendo!
quel canestro di Nardi....ero la....sono passati pochi mesi ma cazzo sto ancora godendo!
Inviato: giovedì 27 gennaio 2011 10:48 # -
ma solo io vedo delle statistiche così simili?
http://www.legaduebasket.it/player/?id=NAR-MIK-85
http://www.legaduebasket.it/player/pbd.phtml?ply=PIA-ALE&from=2010&team=227&type2=a&name_search=Piazza
ovvio che poi occorre vedere come si completa con gli altri ma.. calma e gesso!
Inviato: giovedì 27 gennaio 2011 11:33 # -
permaloso ha scritto:
ma solo io vedo delle statistiche così simili?
http://www.legaduebasket.it/player/?id=NAR-MIK-85
http://www.legaduebasket.it/player/pbd.phtml?ply=PIA-ALE&from=2010&team=227&type2=a&name_search=Piazza
ovvio che poi occorre vedere come si completa con gli altri ma.. calma e gesso!
dai numero effettivamente può venire da pensare che non è tutto oro quello che luccica, ma il confronto forse non andava fatto con piazza.6 maggio 2011 la rincorsa è stata completata! Grazie Ragazzi!
5 maggio 2012......
Inviato: giovedì 27 gennaio 2011 11:35 # -
bastardodentro ha scritto:
DAVIDE78 ha scritto:
Guarda....ti vengo incontro,hai individuato che è un play.
Per il resto,non credo fosse quello che ci serviva.
Poi,è due spanne sopra Toto e con Goldwire+Borsato penso che sia un'assicurazione per i due esterni alti.
Quindi,molto bene,ma non esaltiamoci perchè saremo a rischio di "delusione cocente"
E invece dalle voci di corridoio sembra più guardia che play ... mi sembrava più naturale Gold in 2 per fisicità e capacità di penetrare... vedremo. Non credo si debba parlare di "esaltazione"... non è assolutamente detto che si vinca a Rimini e che ci si riesca a salvare, ma se le altre hanno già sparato le loro cartucce da qui in avanti l'inerzia finalmente dovrebbe essere a nostro favore. Negli spot 1-2 ora siamo meglio di tante avversarie, fermo restando gli altri limiti.
Inviato: giovedì 27 gennaio 2011 11:48 # -
"Martedì ha fatto un allenamento eccezionale, sembrava Steve Nash - ha detto il Coach"
Ancora dubbi?
Ma soprattutto:
"Sono molto contento per lui, non si può impedire ad un giocatore di fare carriera. E' un bravo giocatore e un grandissimo ragazzo"
Può bastare?
Osservazione: certo, passare da DAN a DYLO....
Inviato: giovedì 27 gennaio 2011 12:29 # -
DAVIDE78 ha scritto:
Negli spot 1-2 ora siamo meglio di tante avversarie, fermo restando gli altri limiti.
Casalpusterlengo san severo e forse ferrara altre?perchè il tutto và guardato nel compleso.... esterni Goldwire Nardi Borsato Topper/Serapinas RanuZZi
Nardi dovrà fare circa 10 minuti da play,(sempreche Gold nn abbia problemi di falli palesati in alcune uscite) e 15 da guardia
Per quanto concerne le"voci di corridoio" che lo danno più guardia che play... LASCIAMO PERDERE
le"voci" davano Serapinas in grado di giocare un amichevole ad agosto contro la montepaschi
non è stto in grado di "giocarla" a gennaio contro reggio emilia

Inviato: giovedì 27 gennaio 2011 12:32 # -
E' LA GRAPPA "NARDINI"
Inviato: giovedì 27 gennaio 2011 12:57 # -
ma nardi ha giocato anche a san severo?quella tripla di Niccolai....ero la....sono passati 16 anni ma cazzo sto ancora godendo!
Inviato: giovedì 27 gennaio 2011 14:07 # -
DAVIDE78 ha scritto:
"Martedì ha fatto un allenamento eccezionale, sembrava Steve Nash - ha detto il Coach"
Ancora dubbi?
Ma soprattutto:
"Sono molto contento per lui, non si può impedire ad un giocatore di fare carriera. E' un bravo giocatore e un grandissimo ragazzo"
Può bastare?
Osservazione: certo, passare da DAN a DYLO....
"Il coach" è un motivatore, uno che ti fa dare il 120% in campo. Uno che pretende e spesso e volentieri ottiene. Dilo nelle ultime partite, soprattutto nelle dichiarazioni post partita, ha demotivato più che motivato. Speriamo che il doppio salto mortale all'indietro a livello di coach non dia problemi a Nardi. Anzi, speriamo che contribuisca ad alzare il livello di confidence della squadra che ce n'è bisogno!!
Inviato: giovedì 27 gennaio 2011 15:02 # -
8lago4 ha scritto:
ma nardi ha giocato anche a san severo?
no. l'hai visto nelle statistiche di legadue.. è un errore del sito6 maggio 2011 la rincorsa è stata completata! Grazie Ragazzi!
5 maggio 2012......
Inviato: giovedì 27 gennaio 2011 16:25 # -
Per quanto concerne le"voci di corridoio" che lo danno più guardia che play... LASCIAMO PERDERE
L'hai visto giocare a Montecatini? Faceva la guardia. A quanto pare non lo si vuole impiegare da play titolare ma da aggiunto. I miei dubbi erano l'altezza e la voglia di giocare in altro ruolo, ma il giocatore ha dato rassicurazioni al riguardo. Quindi sarà guardia.
Per l'altra affermazione: http://www.sienafree.it/sport/basket/14183-la-montepaschi-vince-anche-la-terza-amichevole-a-bormio-contro-i-turchi-dellolin-edirne
La morte risolve ogni problema: via l'uomo, via il problema.

Inviato: giovedì 27 gennaio 2011 16:54 # -
infatti....alexbart80 ha scritto:
8lago4 ha scritto:
ma nardi ha giocato anche a san severo?
no. l'hai visto nelle statistiche di legadue.. è un errore del sitoquella tripla di Niccolai....ero la....sono passati 16 anni ma cazzo sto ancora godendo!
Inviato: giovedì 27 gennaio 2011 17:17 # -
Video interviste al nuovo acquisto e al coach
'So quanto contino i derby: proviamoci!'
Mike Nardi di presenta: 'Preferisco giocare play ma è indifferente'
Di Lorenzo: 'Vogliamo vincere. Per noi e per la gente di Forlì'
http://www.forlibasket.it/modules.php?name=News&file=article&sid=2458
Inviato: giovedì 27 gennaio 2011 17:17 #
Torna in cima
Rispondi »
Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.

MP