Fatte delle T-shirt a tema su Huff, rispetto e stima per un gran giocatore.
FulgorLibertas | Marketing & merchandising
(224 messaggi) (52 utenti intervenuti)
Rispondi »
-
"Posso accettare di perdere, ma non posso accettare di non averci provato." MJ
Inviato: domenica 19 febbraio 2012 22:20 # -
E come per magia dopo che si era messo in dubbio il lavoro di un dipendente che dopo mesi non aveva ancora fatto partire il progetto.... Oggi si è visto scuola di tifo !
Guarda tu il caso....
Inviato: domenica 19 febbraio 2012 22:23 # -
E' tutto li il progetto scuola di tifo? Se e' così potevano fare a meno, non capisco....
Colui che possiede la sapienza in abbondanza e pienezza e' simile a un neonato.
Lao Tze
Inviato: domenica 19 febbraio 2012 22:35 # -
Noise ha scritto:
Fatte delle T-shirt a tema su Huff, rispetto e stima per un gran giocatore.
Quoto! In effeti mi viene da chiedermi: chi è che compra le magliette e tutto il resto?
Questo TG andrà in onda in forma ridotta per venire incontro alle vostre capacità mentali....(Luttazzi)
Inviato: domenica 19 febbraio 2012 22:50 # -
Io i pantaloncini li colleziono ogni anno, se ti può interessare
la t-shirt su Huff forse la prendo come ricordo quando sarà lontano da Forlì!"Posso accettare di perdere, ma non posso accettare di non averci provato." MJ
Inviato: domenica 19 febbraio 2012 22:55 # -
Noise ha scritto:
Io i pantaloncini li colleziono ogni anno, se ti può interessare
la t-shirt su Huff forse lo prendo come ricordo quando sarà lontano da Forlì!No grazie
Sono contento per lui...ancora qualche mese di supplizio!Questo TG andrà in onda in forma ridotta per venire incontro alle vostre capacità mentali....(Luttazzi)
Inviato: domenica 19 febbraio 2012 22:56 # -
Dal report di Grillo...
(...) ii fortunatissimi bambini delle elementari selezionati per l’iniziativa “Scuola di Tifo”, lungimirante mossa di marketing molto opportunamente ripristinata alle soglie della ventesima giornata in occasione di una partita data praticamente per persa in partenza: i fanciulli avranno senz’altro apprezzato il gioco-champagne e le scene da “Io sto con gli ippopotami” occorse in tribuna, che verranno riproposte domani sui banchi di scuola con sassaiole di Girelle Motta sulla maestra che sentitamente ringrazia l’area comunicazione FulgorLibertas.
Su modi e tempi nulla da aggiungere. In ogni caso è tornata Scuola di Tifo. E' bastato parlarne un pò sul forum e - tac! - riecco i bimbi delle scuole sugli spalti. Vedi che alla fine serviamo a qualcosa??

Inviato: lunedì 20 febbraio 2012 11:00 # -
Scuola di tifo ..... Mah , io non la capisco, ho provato a leggere ciò che c' e' scritto sul sito fl di questo progetto , mi sembra fatto un po' alla cazzo, comunque ...
Lao Tze
Inviato: lunedì 20 febbraio 2012 11:58 # -
Non sono d'accordo. Non ho presente come la 'confezionino' dentro al sito FL... Però la considero assolutamente una nota molto positiva della scorsa stagione, una bella iniziativa 'stereofonica' (alla presenza sugli spalti dei ragazzi, c'è quella degli atleti negli istituti)... di quelle che edificano nuovi tifosi... Consideravo negativo il fatto che non si rifacesse quest'anno...

Inviato: lunedì 20 febbraio 2012 12:03 # -
d'accordo con staff...invidiavo mio fratello quando, lui alle elementari e io già alle medie, ricevette la visita a scuola della mitica olitalia del 3-0 con rimini..
Inviato: lunedì 20 febbraio 2012 12:18 # -
A me sembrano un mucchio di ragazzini abbandonati sugli spalti, mi piacerebbe fossero coinvolti un poco di più, che so, nell'intervallo farne scendere qualcuno per due tiri a canestro o altre cose, poi , per carità, che siano li e' già qualcosa.
Lao Tze
Inviato: lunedì 20 febbraio 2012 12:58 # -
magari li coinvolgono direttamente quando vanno a trovarli a scuola!

Inviato: lunedì 20 febbraio 2012 13:41 # -
Mi riferiscono che al Conad Punta di Ferro distribuiscano tagliandi-sconti per l'ingresso alla partita di domenica prossima, qualcuno sa qualcosa?
'Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.'(B. Russell)
Inviato: mercoledì 28 marzo 2012 12:50 # -
MassimoNazzaro ha scritto:
Mi riferiscono che al Conad Punta di Ferro distribuiscano tagliandi-sconti per l'ingresso alla partita di domenica prossima, qualcuno sa qualcosa?
Con una spesa minima (credo almeno 50 €uro) ti viene consegnato un tagliandino che vale il 50% di sconto sul biglietto (mi pare di aver letto - ne ho uno anch'io- per ogni ordine di posto) che va presentato in biglietteria assieme allo scontrino della spesa.
Inviato: mercoledì 28 marzo 2012 14:15 #
Torna in cima
Rispondi
Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.

MP