...

|
"Mi amano per quello che sono. Mi odiano per quello che sono" |
Rispondi »...

Inviato: lunedì 16 luglio 2012 11:43 # I Suns si Pappano Luis Scola a 13 milioni in tre anni
I Knicks stanno seriamente valutando la possibilità di non pareggiare l'offerta fatta a Lin dai Rockets, offerta palesemente provocatoria per non dire assurda: 25,8 milioni in tre anni, già tantissimi per uno che ancora non ha dimostrato quasi nulla, ma è la ripartizione di questi 25 e rotti milioni: 5 il primo anno, 5 il secondo e 15 e rotti nel terzo, il 2014/15. Casualmente il 2014/15 sarà lo stesso anno in cui Amare incasserà 23 milioni, Melo 24 e Chandler 14.5. Vale a dire 76 milioni per 4 giocatori nella suddetta stagione, e per Dolan sarebbe un problemino non da ridere.
Inviato: lunedì 16 luglio 2012 12:21 # I milioni dei suns credo siano dieci, ma cambia poco o niente. Credo colpo azzeccato considerando che Gortat ha un modo di giocare assolutamente complementare. Avranno certo problemi difensivi con Beasley e Dragic, ma stanno sicuramente investendo bene considerando il deserto del post Nash che si supponeva.
Lin non sarà ancora a NY considerando soprattutto che i Knicks hanno preso Felton da Portland via sign&trade, quindi con Prigioni e Kidd sono già a quota 3 playmaker.
Brand ai Mavs (ottima notizia per loro). Gordon rimane a Charlotte che inizia ad avere un quintetto coi controfiocchi, anche se molto acerbo.
Interessante vedere cosa fa Portland con Batum, se i TWolves lo prendono fanno un bel colpo.
Inviato: lunedì 16 luglio 2012 12:48 # VistaDaFuori ha scritto:
I milioni dei suns credo siano dieci, ma cambia poco o niente. Credo colpo azzeccato ...cut...
Senza dubbio i Suns hanno fatto un bel colpo, non ho invece capito la sua di scelta. Non credo gli mancassero le offerte e andare a Phoenix non me la spiego
Inviato: lunedì 16 luglio 2012 13:34 # LarryLegend ha scritto:
VistaDaFuori ha scritto:
I milioni dei suns credo siano dieci, ma cambia poco o niente. Credo colpo azzeccato ...cut...
Senza dubbio i Suns hanno fatto un bel colpo, non ho invece capito la sua di scelta. Non credo gli mancassero le offerte e andare a Phoenix non me la spiego
In quanto "amnistiato" lui non può scegliere se non in caso di offerte uguali, sennò deve andare da chi paga di più (in questo caso i suns). Solo chi è sotto il salary cap può offrire. Poi ci sono altre (parecchie) regole, ma la sostanza è più o meno questa.
Stesso motivo per il quale Billups è andato a L.A. (prima di Paul, quando è arrivato Paul d'un tratto è stato felice...)
Se infatti vieni amnistiato lo stipendio che ti danno dopo va a scalarsi dal tuo contratto, in modo che chi ti doveva pagare lo stipendio originale paghi un po' meno. Scola continuerà a percepire la stessa cifra che avrebbe avuto a Houston. Houston gli pagherà la cifra - 3 mln che pagherà Phoenix.
Inviato: lunedì 16 luglio 2012 13:42 #
intanto DAllas siprende pure mayo..
allora diventa tutto più interessante...
collison mayo marion dirk kaman...
in panchina brand e altri...
non è male....
LA vicini a Jamison, che dalla panchina sarebbe ottimo...
Inviato: martedì 17 luglio 2012 09:50 # proxy ha scritto:
intanto DAllas siprende pure mayo..
allora diventa tutto più interessante...
collison mayo marion dirk kaman...
in panchina brand e altri...
non è male....
LA vicini a Jamison, che dalla panchina sarebbe ottimo...
Quoto, con Mayo prendono una guardia di sicuro talento che nel roster mancava, anche se Mayo fin qui nella carriera è stato parecchio egoista e spesso un pò avulso dal contesto.
Jamison innesto super per LA...che a fari spenti continuano a lavorare anche sul fronte Howard.
Aaron Brooks va ai Kings
Korver agli Hawks
Stando alle dichiarazioni del frontoffice dei Raptors è imminente la firma di Valanciunas
Inviato: martedì 17 luglio 2012 10:13 # Piccola digressione..un giornalista USA rispondendo a Kobe che aveva detto che il team USA 2012 batterebbe il Dream team 1992, ha scritto questo:
Li ho visti giocare, ho visto ogni minuto del Torneo delle Americhe a Portland e ogni minuto delle partite giocate a Barcellona, o meglio a Badalona, per l’Olimpiade. Ho visto la gomitata di Barkley a Herlander Coimbra, ho visto uno zoppicante Bird segnare con il 52% dal campo, ho visto la partenza da 46-1 contro l’Angola e ho visto Daly non chiamare mai un time-out. Ho visto il dominio totale sprigionato dal gruppo di cani da caccia sguinzagliato dalla Nba, che ha cambiato il basket per sempre. Loro erano il Dream Team, la più grande squadra che io abbia mai visto e lo ripeterò fino alla fine dei miei giorni.
Vi giuro, ho i brividi......
Solo chi ha una certa età può capire di cosa parlo.....
Leggetevi l'articolo totale:
http://www.gazzetta.it/Nba/17-07-2012/usa-1992-o-usa-2012-meglio-dream-team-911880865624.shtml
Inviato: martedì 17 luglio 2012 16:35 # Come previsto Lin va ai Rockets, da vedere se varrà i 25,8 in tre anni che i texani gli hanno messo sul piatto.
Birdman tagliato dai Nuggets via amnesty, al suo posto firmano il free agent Anthony Randolph
Humphries dato vicinissimo alla conferma ai Nets, affare stimato intorno a 24 milioni in due anni 
Grant Hill quasi clipper
Conferme che Jamison ha ormai scelto il gialloviola e che sempre in gialloviola potrebbe finalmente terminare il Dwightmare, previsto per oggi un incontro Magic-Lakers, se Dwight si impegna a firmare un pluriennale l'affare dovrebbe andare in porto.
Inviato: mercoledì 18 luglio 2012 10:00 # Howard ai lakers non può andare in porto se i lakers sono sempre irrigiditi sul non voler prendere il contratto di almeno uno fra turkoglu e JRichardson. In ogni caso Howard potrebbe aspettare il 15 gennaio per approdare ai Nets in cambio di lopez + scelte (+ Humphries per beccarsi il contratto del turco). Cioè, la cosa brutta è che Howard può davvero decidere.
Inviato: mercoledì 18 luglio 2012 10:45 # Ad oggi i Lakers hanno 90 milioni impegnati (al netto di Jamison) per la stagione in arrivo...ci può anche stare che siano irrigiditi sul sobbarcarsi altri contratti, inoltre non hanno nemmeno scelte da offrire per allettare i magic quindi è veramente difficile che si trovi una quadratura a questa trade...a meno che i Lakers non abbiano qualche altra sorpresa in serbo. Anzi, in catalano.
Inviato: mercoledì 18 luglio 2012 12:04 # quindi via gasol e Bynume e dentro howard e Jamison?
quadrerebbe ma non saprei dire a livello di stipendi, anche se Jamison ritengo venga via per poco o pochissimo....
Jamison come 4 è molto più esterno di Gasol, tira da tre ecc...
potrebbe essere interessante
Inviato: mercoledì 18 luglio 2012 14:04 # proxy ha scritto:
quindi via gasol e Bynume e dentro howard e Jamison?
quadrerebbe ma non saprei dire a livello di stipendi, anche se Jamison ritengo venga via per poco o pochissimo....
Più che altro andando per esclusione l'unico altro pezzo pregiato oltre a Bynum che sarebbe sacrificabile è Gasol, che potrebbe andare via per scelte da girare a Orlando e farebbe spazio salariale per Hedo o J Rich o simili.
Inviato: mercoledì 18 luglio 2012 16:59 # proxy ha scritto:
quindi via gasol e Bynume e dentro howard e Jamison?
Ecco, come stipendi quadra se butti dentro gasol per il turco, oppure se metti in mezzo un'altra squadra.
Paradossalmente se io fossi Bynum penserei a Houston come meta probabile, più che Orlando. Bynum ha il contratto in scadenza fra non molto, non so se a Orlando han voglia di ripetere sta manfrina.
Vedremo.
Inviato: mercoledì 18 luglio 2012 17:17 # Jamison ufficiale ai Lakers al minimo salariale veterani, porta in dote una media punti in carriera di 19,5. A quei soldi è un super mega affare.
Javale McGee firma un quadriennale da 44 milioni con i Nuggets 
Coame previsto Valanciunas ufficiale ai Raptors
Inviato: giovedì 19 luglio 2012 09:31 # Ufficiale J.Terry per il quale si è sperato fino alla fine di arrivare a una sign & trade con Dallas per risparmiare al mid-level exception da utilizzare per Coutney Lee. Non avendo aiuti dai Mavs, Lee è arrivato cmq perchè si è chiusa la trattativa con i Rockets tramite una Sign & trede che ha portato in Texas le due scelte di anno scorso JaJuan Johnson, Moore, il contratto in scadenza di Sean Williams e una seconda scelta.
Inviato: venerdì 20 luglio 2012 08:54 # Lee ottima guardia tiratrice e molto meglio di Allen per il gioco in velocità di
Rondo. Unico neo la difesa sui "2 "avversari di una certa "stazza". Grazie cmq all''ex
Kevin Mchale che l'ha regalato a Boston in cambio di giocatori buoni x l'Europa ...
Jason Terry, Lee ( oltre a Green) con in più Sallinger e speriamo Bradley guarito e Allen in meno...
Direi che la finale a Est e' prenotata
... Contro una Miami ancora più forte pero' ...
Inviato: venerdì 20 luglio 2012 11:50 # Occhio che la off season è ancora lontana dal finire e a est potrebbero esserci altre squadre molto forti, non del livello di miami ma comunque pretendenti legittime alla finale di conf.
Inviato: venerdì 20 luglio 2012 12:36 # MaxGhetti ha scritto:
Rondo. Unico neo la difesa sui "2 "avversari di una certa "stazza".
Credo che Bradley sia un buona risposta
Inviato: venerdì 20 luglio 2012 13:16 # io ritengo le due di NY e Chicago non da scartare a priori....anzi
Inviato: venerdì 20 luglio 2012 15:18 # Carmelo è un perdentone quanto (e ora più) di LBJ e non credo che finchè c'è lui NY andrà molto in là.
O.T.
Immortali Luis Scola e Ginobili al preolimpico di barcelona gli argentini battuti ma non abbattuti dali usa...
...che comunque con i titolari in campo (CP, Kobe, Durant, LBJ, Chandler) hanno un tasso di classe, chimica, pressione sulla palla e facilità di gioco molto simile al dream team
....poi entrano giocatori sicuramente fortissimi, atletissimi ecc ecc (melo, westbrook, Deron,...) ma è tutta un'altra cosa. Una cosa che capisco fino a un certo punto è ostinarsi a fare i cambi col cronometro, stile original dream team, quando invece pare evidente che i tuoi 12 NON sono tutti dello stesso livello (parlo di QI cestistico soprattutto). Ruotare tutti ok ma con le 'seconde linee' in campo (Deron, Westbrook, Melo, Love, X) la differenza con i titolari era imbarazzante.
Inviato: lunedì 23 luglio 2012 09:56 # Il Dream Team non è MAI stato in svantaggio in tutta l'olimpiade, neanche 1-0.
Chi può anche solo lucidare le scarpe di Bird di questa squadra?
Inviato: lunedì 23 luglio 2012 10:29 # VistaDaFuori ha scritto:
Il Dream Team non è MAI stato in svantaggio in tutta l'olimpiade, neanche 1-0.
Chi può anche solo lucidare le scarpe di Bird di questa squadra?
ehh madonna che esagerazione...
Durant, CP3 e Kobe (questo Kobe 34enne) non solo potrebbero lucidare le scarpe alla leggenda ma aggiungo che sarebbero stati all'altezza di far parte di quella squadra.
LBJ con una grossa dose di umiltà in più probabilmente ci sarebbe stato anche lui.
Gli altri manco per idea.
Poi sono d'accordo che il dream team era un'altra cosa, ma che non sia mai stato sotto nemmeno uno a zero perdonami ma conta il giusto, le squadre che hanno affrontato loro non sono nemmeno lontanamente paragonabili a quelle che gli americani affrontano oggi, sotto molti aspetti.
Nel mio paragone mi riferisco esclusivamente alla fluidità, alla facilità, al modo di stare in campo e di giocare insieme, alla semplicità di quegli stessi tre concetti che applicavano divinamente quelli del 92: pressione terrificante sulla palla(sempre), contropiede e situazioni in campo aperto devastanti, e penetra e scarica a difesa schierata a produrre tiri aperti. Se avessi visto la partenza che hanno fatto ieri forse saresti d'accordo con me, l'argentina era paralizzata, non riuscivano a prendere un tiro che fosse uno, mentre di là piovevano tiri aperti con una facilità disarmante.
Il problema è che solo 4 su 12 hanno interpretato la partita in quel modo lì, ai primi cambi la magia si è spezzata, invece nel dream team erano 12 su 12 tutti sintonizzati sulla stessa frequenza.
Inviato: lunedì 23 luglio 2012 11:19 # Sfondi una porta aperta..
l'unica cosa da rilevare, è che chiaramente gli extra USA ora sono effettivamente più pronti fisicamente rispetto al 1992 (giocando in tantissimi in NBA), quindi il divario è imparagonabile..
Ma il dream team è uno solo, le riserve erano Stockton Drexler Mullin Pippen e Ewing e Barkley.....(Laettner non lo conto neanche) fate un po' voi...
Inviato: lunedì 23 luglio 2012 11:32 # Quando vedrò LBJ dominare una partita tecnicamente a 35 anni con le ginocchia di un 35enne e senza il fisico alieno che si porta dietro come faceva Bird, allora ti darò ragione, avrà diritto di farne parte.
A me sembra che ci siano sviluppi fisici, ma se parliamo di giocatori a tutto tondo non ci siamo proprio.
Trovate un lungo con l'agonismo di Sir Charles. Il più vicino è Chandler... In più con tutto il bene che si può volere a un Deron Williams, Stockton... Magic... MAH.
Poi è chiaro che uno fisicamente come Durant non è mai esistito, ma non essendo MrOlimpia ma l'Olimpiade...
Inviato: lunedì 23 luglio 2012 11:53 # Omer Asik e Chicago al passo d'addio, i bulls al 99% non pareggeranno e il turco è pronto a muoversi verso Houston
Randy Foye ai Jazz
I Celtics hanno ragiunto un accordo con la gurdia free agent Dionte Christmas
ecco gli 'all star' delle due summer league: http://www.hoopsworld.com/orlando-vegas-nba-summer-league-all-stars
Avevi ragione John, Lillard sembra una point guard NBA fatta e finita.
Inviato: martedì 24 luglio 2012 10:08 # I Clippers in un colpo solo danno via Foye, Young, e Mo...
via Ryan Gomes, e non hanno rinnovato Simmons..
e di contro prendono Crawford e ritorna Billups.
la struttura è ok con CP3, Billups e butler e panca con crawford e Bledsoe...
manca qualcosina poi sono ben strutturati direi....ma manca qualcosina
Inviato: martedì 24 luglio 2012 10:31 # Ho letto Belinelli a Chicago, confermate???
Inviato: martedì 24 luglio 2012 18:08 # Firmato, in bocca al lupo per lui..
tra l'altro non ci sono più Korver, Watson e Brewer, e hannno preso solo Hinrich, e Rose mancherà per un po'...
Buona opportunità per lui...
Intanto Minnesota sta costruendo una squadra molto interessante, e sarà la mia osservata speciale per il 2012 (non una contender intendiamoci...)
Che ne dite?
appena preso Shwed e fore Kirilenko..
Inviato: giovedì 26 luglio 2012 09:58 # proxy ha scritto:
Firmato, in bocca al lupo per lui..
tra l'altro non ci sono più Korver, Watson e Brewer, e hannno preso solo Hinrich, e Rose mancherà per un po'...
Buona opportunità per lui...
Intanto Minnesota sta costruendo una squadra molto interessante, e sarà la mia osservata speciale per il 2012 (non una contender intendiamoci...)
Che ne dite?
appena preso Shwed e fore Kirilenko..
Minnesota interessante ma per me un pò troppe scommesse e all'ultimo draft non avevano scelte al primo giro. Tutto ruota intorno a Rubio e a quando tornerà e che Rubio sarà...senza di lui il backcourt mi sembra un pò (tanto) poveri di talento.
Io mi gioco i Blazers, che ridendo e scherzando hanno pescato 3 giocatori buonissimi sulgi esterni e che sembrano pressochè pronti per l'NBA (Taylor, Barton e soprattutto Lillard) e un centro grezzino ma dal grandissimo potenziale (Leonard). Li vanno ad aggiungere a una power forward da top 5 (Alridge) con un bel pò di anni ancora davanti a se ('85), inoltre credo che confermeranno alla fine anche Batum, un'altro che a potenziale non scherza. Entro entro 3 anni li vedo entrare nel giro delle contenders...o esplodere nei più disparati e imponderabili problemi...in puro stile trail blazers insomma ![]()
Anche i Rockets (se non fanno cazzate tipo prendere Howard in trade) entro i prossimi 3/4 anni li vedo bene, pattuglia di rookies interessante e spazio nel cap per prendere i giocatori giusti e mettersi in linea con le contenders dei prossimi anni.
Inviato: giovedì 26 luglio 2012 12:13 #
Torna in cima
Rispondi »Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.