(Antonio Beltramelli)
Mercato | FulgorLibertas Forlì 2011/12 (LegaDue)
(8355 messaggi) (175 utenti intervenuti)
Rispondi »
-
Io non comincerei ad esasperare gli animi fin da subito. Una società che lavora bene fa trapelare poco o niente del lavoro che sta facendo. Forse quello che noi stiamo definendo perdita di tempo cela un frenetico lavoro volto a portare a Forlì qualcosa di grande. Quest'anno hanno sbagliato tanto, rimediato alla grande e imparato tantissimo, posiiamo concedere loro un minimo di fiducia?« Chi conosce Forlì sa bene che questa città sta a sé e non assomiglia affatto a tutte le altre città del mondo. Ha un suo cuore, una sua particolare intelligenza, un suo modo inconfondibile di vedere le cose... »
(Antonio Beltramelli)
Inviato: giovedì 19 maggio 2011 21:07 # -
MO SANTO CIELO CHE PESSIMISMO!!!
Le maggio! sono appena iniziati i play-off e già vorremmo sapere chi gioca,chi non gioca, lo sponsor, non sponsor, budget basso budget alto, vendiamo il titolo sportivo andiamo contro l'AICS...boh..mi pare di sognare"Posso accettare di perdere, ma non posso accettare di non averci provato." MJ
Inviato: giovedì 19 maggio 2011 21:41 # -
Noise ha scritto:
MO SANTO CIELO CHE PESSIMISMO!!!
Le maggio! sono appena iniziati i play-off e già vorremmo sapere chi gioca,chi non gioca, lo sponsor, non sponsor, budget basso budget alto, vendiamo il titolo sportivo andiamo contro l'AICS...boh..mi pare di sognare
Parole sante!
Sarebbe il caso di scrivere cose sensate nel momento che ci sarà almeno la conferma o no del coach....6 maggio 2011 la rincorsa è stata completata! Grazie Ragazzi!
5 maggio 2012......
Inviato: giovedì 19 maggio 2011 23:04 # -
Alcide ha scritto:
Heat ha scritto:
Bene ragazzi.
Il sogno di una notte di mezza primavera è finito.
E' stato bello; ci siamo divertiti. Godiamoci i video ricordo ed il poster con le foto di giocatori che non rivedremo più.
Dall'anno prossimo ripartiamo con Garelli, Lica2, Witt2, Lesto2 (o forse l'originale raccoglitore di margherite), ecc, ecc, ecc....
Siete felici?
hai preso il crack? o hai una fonte attendibile in riferimento a quanto hai scritto?
Nessuna delle due. E' solo una sensazione.
Inviato: venerdì 20 maggio 2011 13:50 # -
piumallone ha scritto:
FRAMBO ha scritto:
Io dico, Rom correggimi se sbaglio, che perdere Vucinic significhi anche perdere Alberani. E credo che non succederà mai. Io sono ottimista e credo che arriverà un bello sponsor.
Temo che se viene bocciata la linea Vucinic si avranno una serie di conesguenze a cascata: conferma dell'attuale modus operandi dopolavorista, rischio uscita di Alberani che la leggerebbe come un negazione parziale o totale del suo lavoro (ricordiamoci che poteva entrare nollo staff del Cesena calcio ma ha scelto Forlì), allontanamento dell'imprenditoria interessata alla sponsorizzazione con conseguente riduzione drastica del budget. A questo punto il rischio di fare il prox anno un campionato stile S. Severo è forte. Allora? Vendita del titolo sportivo per una A dilettanti, cassetta e ritorno ai Romiti coi soliti 1000. Pura follia? Questi il giochino non lo mollano neanche se viene Solieri...ma spero vivamente di sbagliarmi
Inviato: venerdì 20 maggio 2011 13:50 # -
FRAMBO ha scritto:
Io non comincerei ad esasperare gli animi fin da subito. Una società che lavora bene fa trapelare poco o niente del lavoro che sta facendo. Forse quello che noi stiamo definendo perdita di tempo cela un frenetico lavoro volto a portare a Forlì qualcosa di grande. Quest'anno hanno sbagliato tanto, rimediato alla grande e imparato tantissimo, posiiamo concedere loro un minimo di fiducia?
bravo
Ne vorrei 6600, ma forse ne basteranno 4500! Pensate di farcela? Vi aspetto domenica alle 18:15! Let's go guys!
Valentino Piolanti
Inviato: venerdì 20 maggio 2011 14:08 # -
Lee ha firmato un annuale cn la FL...
Inviato: sabato 21 maggio 2011 17:51 # -
Stefanoattruia ha scritto:
Lee il comunitario di Udine?
La morte risolve ogni problema: via l'uomo, via il problema.
La fortitudo non si ama, SI INFAMA!!!!

Inviato: sabato 21 maggio 2011 17:55 # -
John ha scritto:
Ciò significa che HUFF l'abbiamo perso...
Inviato: sabato 21 maggio 2011 18:10 # -
LaPunta ha scritto:
John ha scritto:
Ciò significa che HUFF l'abbiamo perso...
Immagino volesse dire Leemire...-"...TU TI CREDI DIO!"
-"io...io,a qualche modello dovò pure ispirarmi."
Inviato: sabato 21 maggio 2011 18:39 # -
Deve ancora finire quest'anno, non si sanno ancora definitivamente i soci, non si sa quale sara' il coach, NESSUNO x ora e'acquistato o ceduto.
J.La morte risolve ogni problema: via l'uomo, via il problema.
La fortitudo non si ama, SI INFAMA!!!!

Inviato: sabato 21 maggio 2011 18:50 # -
Dalle informazioni che mi sono arrivate(fonti abbastanza attendibili) la società riconfermerà in blocco il gruppo della salvezza,fatta eccezione per huff, che lascerà il posto a una guardia con 20/25 punti nelle mani...boh staremo a vedere...
Inviato: sabato 21 maggio 2011 19:48 # -
Dalle informazioni che mi sono arrivate(fonti abbastanza attendibili) la società riconfermerà in blocco il gruppo della salvezza,fatta eccezione per huff, che lascerà il posto a una guardia con 20/25 punti nelle mani...boh staremo a vedere...
Non metto in dubbio le tue fonti, ma credo che siano parecchio lontane dalla realtà. Fino a quando non si sa l'allenatore e lo sponsor, non si firma nessuno.
E comunque, a Maggio, è anche giusto e fisiologico non farsi prendere dal panico. Perchè di Goldwire (con tutto il rispetto enorme per il giocatore) è piena l'America e, con la crisi che attanaglia il basket, è assai possibile trovare da qui a qualche tempo, ottimi giocatori a prezzi contenuti.
Lo ripeto per la millesima volta: l'estate sarà lunghissima...
Inviato: sabato 21 maggio 2011 20:02 # -
sono d'accordo un po su tutto, ma sinceramente la frase "l'America è piena di Goldwire" è un po troppo utilizzata soprattutto per alcuni motivi come per esempio il fatto che a livello tecnico giocatori come Goldwire ce ne sono certo, ma poi si devono valutare molte cose come carattere, aspetto economico e come continuita di rendimento. Perche se tu usi quella frase allora io potrei elencarti la miriade di americani flop o comunque deludenti che sono circolati in legadue. Di certo per i giocatori è presto, l'unica cosa che conta ora è la struttura societaria e lo sponsor....il resto viene da se.riccardoromualdi ha scritto:
Non metto in dubbio le tue fonti, ma credo che siano parecchio lontane dalla realtà. Fino a quando non si sa l'allenatore e lo sponsor, non si firma nessuno.
E comunque, a Maggio, è anche giusto e fisiologico non farsi prendere dal panico. Perchè di Goldwire (con tutto il rispetto enorme per il giocatore) è piena l'America e, con la crisi che attanaglia il basket, è assai possibile trovare da qui a qualche tempo, ottimi giocatori a prezzi contenuti.
Lo ripeto per la millesima volta: l'estate sarà lunghissima...quella tripla di Niccolai....ero la....sono passati 16 anni ma cazzo sto ancora godendo!
quel canestro di Nardi....ero la....sono passati pochi mesi ma cazzo sto ancora godendo!
Inviato: sabato 21 maggio 2011 20:15 # -
nel caso avremmo 4 giocatori play-guardia: nardi, gold, sto Mr. X, borsato...e anche ravaioli........
Inviato: sabato 21 maggio 2011 21:17 # -
Ad oggi dal punto di vista della "costruzione della squadra" abbiamo ancora un bel po di tempo per farla.Senza adagiarsi sugli allori,ma possiamo essere ottimisti.Discorso diverso per Vucinic,ma inutile aggiungere altro.Poi continuo a leggere che avremmo un budget per la prossima stagione inferiore a quello dell'annata passata,col particolare che siamo a maggio a 4 mesi dal campionato(ovvio che la squadra va costruita in tempo e non all'ultimo)e credo(spero) che siamo in tempo per reperire ulteriori fondi.Se poi fra qualche mese siamo ancora con la squadra in alto mare,faremo altri discorsi.Ah,volevo chiedere agli esperti:ma noi la stagione appena passata avevamo un budget cosi basso?Lo chiedo perche,all'inizio si diceva che al massimo potevamo fare solo un'innesto,salvo arrivare a fine stagione con 16 giocatori tesserati e l'allenatore nuovo
.
Inviato: sabato 21 maggio 2011 21:19 # -
Budget dell'anno passato basso, in linea con le ultime due o tre di LegaDue, più o meno...Sugli innesti bisogna vedere la ricapitalizzazione dei soci, e poi ovviamente il fatto che se Piazza, Foiera, Lestini, Forray li piazzi in compagini che rilevano il contratto fino a fine stagione, quei soldi li puoi riutilizzare così come quello che ci hai guadagnato da non pagare più Wittman e Gordon...ecco allora che restringendo il roster e non pagando più alcune mensilità puoi spostarle in Nardi, Huff, Jones e Goldwire fino a fine anno...Tenuto anche conto che gran parte di Jones l'ha pagato Montegranaro...Insomma non siamo andati in rimessa...

Inviato: domenica 22 maggio 2011 16:16 # -
B612 ha scritto:
Budget dell'anno passato basso, in linea con le ultime due o tre di LegaDue, più o meno...Sugli innesti bisogna vedere la ricapitalizzazione dei soci, e poi ovviamente il fatto che se Piazza, Foiera, Lestini, Forray li piazzi in compagini che rilevano il contratto fino a fine stagione, quei soldi li puoi riutilizzare così come quello che ci hai guadagnato da non pagare più Wittman e Gordon...ecco allora che restringendo il roster e non pagando più alcune mensilità puoi spostarle in Nardi, Huff, Jones e Goldwire fino a fine anno...Tenuto anche conto che gran parte di Jones l'ha pagato Montegranaro...Insomma non siamo andati in rimessa...
Cosa c'entrano Piazza & Forray????6 maggio 2011 la rincorsa è stata completata! Grazie Ragazzi!
5 maggio 2012......
Inviato: domenica 22 maggio 2011 22:04 # -
Situazione di stallo totale su tutti i fronti.
La speranza è che Vucinic non si rompa le palle di aspettare.
Inviato: domenica 22 maggio 2011 23:31 # -
riccardoromualdi ha scritto:
Situazione di stallo totale su tutti i fronti.
La speranza è che Vucinic non si rompa le palle di aspettare.
Avevo letto di una riunione molto importante oggi in sede; mi sbaglio?
Inviato: lunedì 23 maggio 2011 08:43 # -
Oggi riunione importante per decidere i cambiamenti d'assetto nell'organigramma e in società con una maggiore e più precisa definizione dei ruoli..Questo almeno dovrebbe essere l'argomento da trattare...E' il primo passo importante al quale seguirà la definizone del budget e la definizione nelle prossime due settimane del primo sponsor...solo in quel momento è ovvio ci saranno le possibilità di operare le prime reali scelte..Incrociamo le dita

Inviato: lunedì 23 maggio 2011 08:57 # -
Io, gente, non vorrei disilludere nessuno, sopratutto a chi crede nelle "riunioni importanti", ma questa è gente che si sente al telefono 4 volte al giorno.
Se vogliono cambiare qualcosa ci mettono 15 minuti. Il fatto è la volontà di farlo e SE ci sono le condizioni per farlo.
Comunque, tanto per intenderci, fra pochissimo potrebbero esserci notizie clamorose...
Inviato: lunedì 23 maggio 2011 09:05 # -
Rom, non buttare l'amo così dai...
Spero che siano clamorose in senso positivo, ma visto il tono dei messaggi precedenti credo di no. Spero di sbagliarmi.
Tornando velocemente al discorso sponsor mi sorprenderei molto se a Maggio lo trovassero quando l'anno scorso ci sono riusciti a Ottobre.
Inviato: lunedì 23 maggio 2011 09:14 # -
Comunque, tanto per intenderci, fra pochissimo potrebbero esserci notizie clamorose...
tipo che torniamo ai romiti?!?
Inviato: lunedì 23 maggio 2011 09:19 # -
Io non penso che Alberani non abbia degli agganci per degli sponsor."Posso accettare di perdere, ma non posso accettare di non averci provato." MJ
Inviato: lunedì 23 maggio 2011 09:24 # -
Noise ha scritto:
Io non penso che Alberani non abbia degli agganci per degli sponsor.
Esatto
Solo per darti un'idea, la sua famiglia è nel consorzio di TeleRomagna. Ecco, i soci sono questi qua: http://www.pubblisole.it/partner.asp
Un paio di questi e fai l'Eurolega...
Inviato: lunedì 23 maggio 2011 09:31 # -
Noise ha scritto:
Io non penso che Alberani non abbia degli agganci per degli sponsor.
Esatto
Solo per darti un'idea, la sua famiglia è nel consorzio di TeleRomagna. Ecco, i soci sono questi qua: http://www.pubblisole.it/partner.asp
Un paio di questi e fai l'Eurolega...
non ne vedo uno di cui ho sentito parlare ieri ed è molto grosso ed è anche locale
Inviato: lunedì 23 maggio 2011 09:38 # -
Alberani sta trattando con alcuni importanti brand che però hanno offerte di sponsorizzazioni anche da altri parti...tutto qui...Poi credo che la differenza sia quanto il primo sponsor sarà disposto a sborsare...Non è che Forlì non riuscirà a trovare uno sponsor, anzi, ma logico che un conto è trovare uno che ti mette sul piatto 100k, un conto uno che te ne mette 250\300k...da quello credo che dipenda che tipo di squadra verrà costruita o meno..
Resto moderatamente fiducioso, non dimentichiamoci che siamo ancora a Maggio e che, vedi Ferrara, la maggior parte delle squadre sta pensando a come esserci l'anno prossimo non a che squadra fare 
Inviato: lunedì 23 maggio 2011 09:41 # -
Cosa facciamo, i misteriosi??
Lo spirito del forum è che chi sa la dica, mica giocare ad "indovina chi?".
Se non volete "esporvi" mandate un MP che poi ci pensiamo noi a far le verifiche sulle voci che circolano.
Con questo spirito lo scorso anno abbiamo "stanato" Huff (e non solo lui.)
Avanti.
Inviato: lunedì 23 maggio 2011 09:52 # -
Con questo spirito lo scorso anno abbiamo "stanato" Huff (e non solo lui.)
Avanti.

Inviato: lunedì 23 maggio 2011 10:24 #
Torna in cima
Rispondi »
Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.

MP