Posso dire la mia ? Visto che tutti saltano (Caserta, Avellino, Teramo, etc. etc.) restiamo così e puntiamo su quello che abbiamo (Campani)! Poletti non ci cambia la vita: non gioca dall'anno scorso e senza Jones vicino è tutta un'altra cosa !! Non facciamo l'errore dell'anno scorso, che abbiamo preso un buon gregario e pensavamo potesse essere un buon titolare (Foiera). Anche perchè, ma molti sembrano dimenticarlo, cerchiamo un lungo titolare, non un cambio che tenga il campo !! Quindi cosa ce ne facciamo di Banti, Ianes, Soloperto, Quaglia etc. etc.
Vedo poi gente che parla di 7/12, 10/12 ... ah ah giocatele al lotto! Cosa crediamo che con un lungo italiano mediocre (altrimenti non sarebbe sul mercato...) diventiamo una portaerei ?!?
L'unica cosa che ci farà fare un campionato di lega2 il prossimo anno è un bilancio sano (se siamo ancora in tempo ...) e quindi non buttiamo via dei soldi, che non è periodo ... La società sia onesta: "puntiamo ad essere salvati dalla Cometec, se ci riusciamo sul campo, tanto meglio; l'anno prossimo faremo meglio, imparando dagli errori degli ultimi due."
Ad Ostuni l'abbiamo persa di testa e di manico, e l'avremmo persa anche con Poletti/Ianes/Banti etc..
A proposito, sempra bravo Vucinic a scaricare le colpe sui giocatori e sulla società ... A Scafati, mi manca un lungo ... ad Ostuni ho chiesto fallo ... già altre volte si è lamentaro di aver chiesto questo o quello e che i suoi giocatori non hanno "obbedito". Anche se fosse vero, ed è tutta da vedere, i panni sporchi si lavano in casa ....

Inviato: domenica 05 febbraio 2012 23:15
#