Mercato | FulgorLibertas Forlì 2011/12 (LegaDue)
(8355 messaggi) (175 utenti intervenuti)
Rispondi »
-
A basket sono le solite 3/4 squadre?a livello di cicli ok, ma a livello generale per fortuna no...non c'è paragone con il calcio, molto più ricambio per fortuna."Posso accettare di perdere, ma non posso accettare di non averci provato." MJ
Inviato: mercoledì 18 maggio 2011 14:02 # -
Noise ha scritto:
A basket sono le solite 3/4 squadre?a livello di cicli ok, ma a livello generale per fortuna no...non c'è paragone con il calcio, molto più ricambio per fortuna.
Dal 1945/46:
Milano 21 scudetti
Bologna 16 (di cui 1 o forse due foritutdo)
Varese 10
Cantù 3
Roma 1
Pesaro 2
Caserta 1
Treviso 5
Siena 5
Il ricambio mi sembra non ci sia granchè, sono 10 squadre di cui 4 ne hanno vinto 1 o 2 per chiappa (un po' come il Cagliari o la fiorentina o la Lazio ecc... del calcio). Negli ultimi 20 campionati si riducono a 5.
Ma stop alla discussione, mi sa che siiamo OT.
Inviato: mercoledì 18 maggio 2011 14:45 # -
wnr ha scritto:
vucinic però chiede solo due membri della società che lavorino a tempo pieno, non tutti. è così dispendioso avere due membri a tempo pieno? considerato che alberani farebbe il GM, se Foschi non vuole fare il TM a tempo pieno, ha senso cambiare allenatore (e quindi anche la concezione di certi giocatori che si ripercuote sull'organizzazione della squadra) per uno stipendio di un TM?
Inviato: mercoledì 18 maggio 2011 14:54 # -
Alcide ha scritto:
riccardoromualdi ha scritto:
Alcide ha scritto:
....il legame speciale si forma coi risultati.....
Il legame speciale si forma ANCHE con i risultati.
diciamo allora il 90/95 % coi risultati...il restante se il soggetto in questione si dimostra simpatico e disponibile con la piazza,la stampa o se va alle cene dei tifosi......di personaggi squisiti a Forli' ne abbiamo avuti a iosa negli ultimi anni e non ma dal momento che in campo non hanno dato quel qualcosina in piu o non hanno inciso piu di tanto se n'e' sempre parlato poco o niente viceversa ti potrei fare l'esempio contrario di Niccolai che ha fatto 2 anni a Forli' trattenuto sempre a forza e contro la sua volonta' (iniziale almeno) eppure a distanza di quasi un 20ennio lo ricordiamo ancora x il motivo che sappiamo tutti
Io potrei farti i nomi (ma siamo in estate e non mi va di farmi amichetti nuovi...) di svariati soggetti che hanno soggiornato da queste parti con risultati decenti e stanno sulle palle ad una buona fetta della città.
Ripeto, i risultati contano tantissimo, ma poi ci devi mettere carisma e capacità di "stare al mondo". Roba su cui Vucinic è un maestro totale.
Siamo molto off topic.
Avanti col mercato.
Inviato: mercoledì 18 maggio 2011 15:52 # -
Tutta aria fritta.
Ma secondo voi, una "società seria" aggiorna ogni 2 ore il sito sui contatti che stanno avendo o ha i dirigenti con gps integrato per far vedere ai tifosi dove sono? Staranno facendo cio' che debbono fare ed al momento giusto comunicheranno, magari come sempre anticipati da Rom... O volete sapere se Alberani/Genesi/Arpaia sono in bagno in questo momento? Mammamia che sclero che gira qua sopra....
J.La morte risolve ogni problema: via l'uomo, via il problema.
La fortitudo non si ama, SI INFAMA!!!!

Inviato: mercoledì 18 maggio 2011 16:47 # -
Con tutto il rispetto... Garelli allena qualche nazionale? Ha giocato nel Partizan Belgrado? Conosce fior di giocatori ed allenatori europei e non?
Dai va là... risultati o no, il problema non si pone nemmeno. Vucinic è la pedina numero 1 del mercato.
Inviato: mercoledì 18 maggio 2011 16:53 # -
DAVIDE78 ha scritto:
Con tutto il rispetto... Garelli allena qualche nazionale? Ha giocato nel Partizan Belgrado?
Esempio col calcio:
Sacchi ha giocato nel Fusignano
Zaccheroni nel Meldola
Delio Rossi nel Frampula"Posso accettare di perdere, ma non posso accettare di non averci provato." MJ
Inviato: mercoledì 18 maggio 2011 16:58 # -
DAVIDE78 ha scritto:
Con tutto il rispetto... Garelli allena qualche nazionale? Ha giocato nel Partizan Belgrado? Conosce fior di giocatori ed allenatori europei e non?
Dai va là... risultati o no, il problema non si pone nemmeno. Vucinic è la pedina numero 1 del mercato.
io mica ho detto che nn lo voglio.......dico solo che se ipoteticamente arriva Garelli e il pubblico si dimezza solo x questo motivo prima ancora di vedere come va la squadra siamo una piazza di minorati mentali.....tutto qua......
Inviato: mercoledì 18 maggio 2011 17:00 # -
Che Vucinic (scudetto, mondiali ed olimpiadi....) sia sullo stesso piano di Garelli (con tutto il rispetto) è una vaccata.
Per il resto, torniamo in topic
Inviato: mercoledì 18 maggio 2011 17:17 # -
Noise ha scritto:
DAVIDE78 ha scritto:
Con tutto il rispetto... Garelli allena qualche nazionale? Ha giocato nel Partizan Belgrado?
Esempio col calcio:
Sacchi ha giocato nel Fusignano
Zaccheroni nel Meldola
Delio Rossi nel Frampula
Nel tuo paragone Garelli dovrebbe prima allenare una squadra di serie A, poi avere un'esperienza su una panchina di una qualche nazionale, poi il suo curriculum potrebbe essere accostato a quello di Vucinic. Ciò non toglie che sia un buon allenatore e che conosca bene giocatori e basket italiano. Ok torniamo in topic.
Inviato: mercoledì 18 maggio 2011 17:19 # -
O.T.
la figlia buona fa curriculum??
Garelli, ha una figlia!? Se si mi postate la foto? Cosi faccio paragoni tra coach, e do sentenze sulla bravura anche io?
Inviato: mercoledì 18 maggio 2011 17:44 # -
maxmiki ha scritto:
O.T.
Garelli, ha una figlia!? Se si mi postate la foto? Cosi faccio paragoni tra coach, e do sentenze sulla bravura anche io?
l'ho visto sabato mattina al distributore a far benzina con un pezzo di figliola non indifferente.....ma e' la moglie o la figlia?
Inviato: mercoledì 18 maggio 2011 18:06 # -
Finalmente si torna a parlare delle cose che realmente contano.....Alcide ha scritto:
maxmiki ha scritto:
O.T.
l'ho visto sabato mattina al distributore a far benzina con un pezzo di figliola non indifferente.....ma e' la moglie o la figlia?
Inviato: mercoledì 18 maggio 2011 18:11 # -
Se Vucinic non è confermabile, Garelli è un'ottima alternativa. Curriculum o no, sono decenni che fa miracoli: a Sassari, Vigevano, Udine. Se poi pensate che Alberani abbia pescato Nenad sfogliando l'album degli allenatori alle Olimpiadi beh non credo sia andata così: ad Alberani è "bastato" vedere come Nenad cambiò faccia al Daroussafaka credo che l'entusiasmante campionato estone e i Tall Blacks siano venuti parecchio dopo.
Inviato: mercoledì 18 maggio 2011 18:51 # -
Weissbier ha scritto:
Se Vucinic non è confermabile, Garelli è un'ottima alternativa. Curriculum o no, sono decenni che fa miracoli: a Sassari, Vigevano, Udine. Se poi pensate che Alberani abbia pescato Nenad sfogliando l'album degli allenatori alle Olimpiadi beh non credo sia andata così: ad Alberani è "bastato" vedere come Nenad cambiò faccia al Daroussafaka credo che l'entusiasmante campionato estone e i Tall Blacks siano venuti parecchio dopo.
O bisognerebbe ringraziare Mujezinovic?6 maggio 2011 la rincorsa è stata completata! Grazie Ragazzi!
5 maggio 2012......
Inviato: mercoledì 18 maggio 2011 20:47 # -
DAVIDE78 ha scritto:
Parole Santissime!6 maggio 2011 la rincorsa è stata completata! Grazie Ragazzi!
5 maggio 2012......
Inviato: mercoledì 18 maggio 2011 20:48 # -
Alcide ha scritto:
DAVIDE78 ha scritto:
io mica ho detto che nn lo voglio.......dico solo che se ipoteticamente arriva Garelli e il pubblico si dimezza solo x questo motivo prima ancora di vedere come va la squadra siamo una piazza di minorati mentali.....tutto qua......A forza di tirare poi alla fine qualcosa si strappa!!!!!!
Inviato: giovedì 19 maggio 2011 09:06 # -
possiamo per favore parlare dello sponsor?
@Rom::::::::::> Hai qlc inidscrezione nuova? Qlc nome interessante?....sventola fiera la nostra bandiera....
Inviato: giovedì 19 maggio 2011 15:10 # -
Burdel ha scritto:
Tralasciando un'attimo il discorso budget,conferma o meno di Vucinic mi incuriosisce il fatto che molti menzionano Garelli come ipotetico allenatore:ma sono voci che hanno un minimo di verita o solo ipotesi?
Garelli e Lasi sono i due nomi in alternativa a Vucinic. Più il primo del secondo.
Inviato: giovedì 19 maggio 2011 15:46 # -
olitaliaforli ha scritto:
@Rom::::::::::> Hai qlc inidscrezione nuova? Qlc nome interessante?
Nessun nome. Ci sono stati sondaggi da due gruppi importanti (non Leclerq) ma siamo ancora lontanissimi dalle firme.
Credo che, a meno di sorpresoni, ci vorranno ancora 2/3 settimane. E solo allroa partirà il mercato.
Vucinic aspetterà tutto questo tempo? Ne dubito...
Inviato: giovedì 19 maggio 2011 15:48 # -
riccardoromualdi ha scritto:
olitaliaforli ha scritto:
@Rom::::::::::> Hai qlc inidscrezione nuova? Qlc nome interessante?
Nessun nome. Ci sono stati sondaggi da due gruppi importanti (non Leclerq) ma siamo ancora lontanissimi dalle firme.
Credo che, a meno di sorpresoni, ci vorranno ancora 2/3 settimane. E solo allroa partirà il mercato.
Vucinic aspetterà tutto questo tempo? Ne dubito...
Secondo me sì« Chi conosce Forlì sa bene che questa città sta a sé e non assomiglia affatto a tutte le altre città del mondo. Ha un suo cuore, una sua particolare intelligenza, un suo modo inconfondibile di vedere le cose... »
(Antonio Beltramelli)
Inviato: giovedì 19 maggio 2011 16:01 # -
Rom ti risulta un interessamento del Gruppo Hera come Sponsor?
Inviato: giovedì 19 maggio 2011 16:05 # -
Bene ragazzi.
Il sogno di una notte di mezza primavera è finito.
E' stato bello; ci siamo divertiti. Godiamoci i video ricordo ed il poster con le foto di giocatori che non rivedremo più.
Dall'anno prossimo ripartiamo con Garelli, Lica2, Witt2, Lesto2 (o forse l'originale raccoglitore di margherite), ecc, ecc, ecc....
Siete felici?
P.s.
Però poi che nessuno (e dico nessuno) rompa i cog@@oni sul fatto che il tifo forlivese è freddo e che vanno in 1500 al palazzo invece di 4000.
Inviato: giovedì 19 maggio 2011 17:19 # -
Il campionato non è ancora finito.
Per me chi parla di mercato ORA dice solo fanfalucche (al massimo abboccamenti ma sono sempre vicini alle fanfalucche).
IMHO ovviamente...
Inviato: giovedì 19 maggio 2011 17:44 # -
Heat ha scritto:
Bene ragazzi.
E' stato bello; ci siamo divertiti. Godiamoci i video ricordo ed il poster con le foto di giocatori che non rivedremo più.
Dall'anno prossimo ripartiamo con Garelli, Lica2, Witt2, Lesto2 (o forse l'originale raccoglitore di margherite), ecc, ecc, ecc....
Siete felici?
hai preso il crack? o hai una fonte attendibile in riferimento a quanto hai scritto?
Inviato: giovedì 19 maggio 2011 17:44 # -
Heat ha scritto:
Bene ragazzi.
Siete felici?
P.s.
Però poi che nessuno (e dico nessuno) rompa i cog@@oni sul fatto che il tifo forlivese è freddo e che vanno in 1500 al palazzo invece di 4000.
Comunque se fino all'altro giorno dovevamo salvarcie e il ripescaggio in certi momenti era un obiettivo, non è che adesso se le cose non vanno in un certo modo è tutto un disastro....forse in un pò troppi ci si è montati (anche giustamente se vogliamo) la testa, forse non ci sono davvero abbastanza risorse o possibilità e comunque non dispererei.Secondo me negli ultimi mesi abbiamo vissuto una situazione del tutto eccezionale...direi che è stato un bel sogno(reale) ora per proseguire quel sogno bisogna che si incastrino diverse cose.... e se no va bene anche Garelli!Questo TG andrà in onda in forma ridotta per venire incontro alle vostre capacità mentali....(Luttazzi)
Inviato: giovedì 19 maggio 2011 17:50 # -
Il nostro campionato lo abbiamo finito 14 giorni fa,il playoff non sono neanche a meta quindi....non lasciamoci andare ad isterismi spropositati.Il tempo se si vuole programmare,e bene,non manca.Lo scorso anno ricordo che abbiamo fatto la squadra da meta luglio in poi,difatti i risultati si sono visti.Ovvio che si spera che la societa lavori bene,e confermi Vucinic e il maggior numeri di giocatori,ma diamogli un briciolo di tempo.Heat ha scritto:
Bene ragazzi.
Siete felici?
P.s.
Inviato: giovedì 19 maggio 2011 18:05 # -
calma e gesso...
credo che vucinic non sia uno stupido e sappia ponderare le sue scelte, aspettando anche le decisioni della società, dal momento che ha avviato da tempo i discorsi. E' chiaro che dalla FL devono arrivare decisioni certe in tempi certi... ma da qui a disperarsi ne passa!
credo anche che si riesca a trovare uno sposor economicamente più decente rispetto a quest'anno, in ogni caso.
e comunque, anche se arrivasse Garelli o chi per lui, la FL non può prescindere da ruoli come GM e TM! questo è ora che lo capiscano tutti.
è professionismo, mica la podistica AVIS (con tutto il rispetto)!
Inviato: giovedì 19 maggio 2011 18:08 # -
Quoto il discorso sui tempi. Trovare un abbinamento buono non vuol dire andare e firmare. È fare parecchie riunioni, far visionare materiale e stare su più tavoli. Lo si sta facendo? Sembra di si, quindi tutti 'sti scazzi su firme nomi ecc, a campionato ancora in corso, che cosa rappresentano?
J.
P.s: la risposta è "nulla".La morte risolve ogni problema: via l'uomo, via il problema.

Inviato: giovedì 19 maggio 2011 18:22 # -
FRAMBO ha scritto:
Io dico, Rom correggimi se sbaglio, che perdere Vucinic significhi anche perdere Alberani. E credo che non succederà mai. Io sono ottimista e credo che arriverà un bello sponsor.
No, significa che Alberani dovrà cercare un altro allenatore e uno sponsor....La morte risolve ogni problema: via l'uomo, via il problema.

Inviato: giovedì 19 maggio 2011 18:25 #
Torna in cima
Rispondi »
Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.

MP