Rumors, voci, notizie. QUI.

|
"Quando si dice 'al lupo, al lupo, al lupo'... un lupo non sarà... ma un cane grosso è di sicuro". |
Rispondi »Rumors, voci, notizie. QUI.

Inviato: lunedì 16 luglio 2012 11:42 #
Allora, aggiungo solito regolamento estivo per il FORUM MERCATO, visto che qua siamo in tanti, e parecchi hanno le orecchie molto dritte. 
Prima regola: CHI SA, PARLI
Seconda regola: CHI SA, PARLI
Vietati come la peste:
Rebus ("abbiamo preso un play americano che comincia con K...)
Sborate ("lo so ma non lo posso dire")
Bufale ed invenzioni
Quindi, la conclusione è sempre quella: CHI SA, PARLI
I nostri forumisti ci hanno sempre dato grandissime soddisfazioni.
Avanti, gente! 
Inviato: lunedì 16 luglio 2012 11:50 # ...ma propio niente bugie e nemmeno rebus tipo "promessi sposi" o "divina commedia" ?!?
uffa che monotonia !!!......vale per tutti però???
Inviato: lunedì 16 luglio 2012 11:54 # Vucinic ha il contratto per l'anno prossimo. E deve avere il 50% dell'anno scorso. Occhio...

Inviato: lunedì 16 luglio 2012 11:55 # luca24 ha scritto:
...ma propio niente bugie e nemmeno rebus tipo "promessi sposi" o "divina commedia" ?!?
uffa che monotonia !!!......vale per tutti però???
Vale per tutti, soprattutto per te! 
Inviato: lunedì 16 luglio 2012 11:55 # Staff FB ha scritto:
Vucinic ha il contratto per l'anno prossimo. E deve avere il 50% dell'anno scorso. Occhio...
sta bonino che se attacca air non smette +
Inviato: lunedì 16 luglio 2012 11:56 # bè vucenic è un punto fermo per la libertasfulgor......speriamo però ,che segua il suo socio in affari a roma ...
Inviato: lunedì 16 luglio 2012 11:59 # Staff FB ha scritto:
Vucinic ha il contratto per l'anno prossimo. E deve avere il 50% dell'anno scorso. Occhio...
Se tra rescissione e/o buonauscita più il costo del nuovo allenatore devono andare a spendere di più che ne tenendoselo, per me può anche rimanere...per le scelte dei finali mi metterò il cuore in pace 
Inviato: lunedì 16 luglio 2012 12:01 # Innanzitutto quali giocatori sono ancora sotto contratto con Forlì? Campani e Basile e gli altri? (Borsato, Natali, Casoli?)
Inviato: lunedì 16 luglio 2012 12:04 # tra le regole metterei anche : non svegliare il cane che dorme
cmq sono daccordo con Oscar:se ci sono problemi economici in termini di spesa e se ci sono discorsi economici che sono in sospeso e / o conviene che vucinic torni...e se al posto di uno scarso deve venire uno scarso,considerando che la squadra sarà scarsa,ancora piu' scarsa dello scorso scarso anno...allora lo dico:
vucinic x me puo' anche tornare
stagione kafkiana ( appero'...)in vista nel caso.piu' che stagione pane e cipolla direi pane e salame
nn risulterebbe difficile identificare,nel caso,il salame
tanto alla fine una cosa x me sara' sicura;i 3mila li hai persi.se vai bene saran 2 mila.se poi vuoi perdere anche quelli..alla fine qualcuno cmq rimane
rimarranno quelli che sempre e cmq applaudono tutti e tutto pure a retrocessione acquisita
e pochi altri
io dopo essermi fatto tutti gli anni "grami" ( es i 500 dell'ultima montana)e dopo avere speso tanti ( troppi ) soldi,l'abbonamento nn lo faccio di sicuro
se torna nenad all occorrenza mi faccio il mio bel biglietto e mi piazzo dietro la panca
soprattutto quando avro' problemi di corpo e/o ventilatio intestinalis putrens il suo basket ed il suo modo di allenare mi aiuterà
quindi ripeto.per me puo' allenare vucinic,puo' allenare colombo,puo' allenare chi vuole
dico questo e poi smetto.quindi solotriple tranquillo
anche xchè se parlo ci becco.e dopo che gusto c'è
chiudo qui un clamoroso OT..ma appunto,nn risvegliatemi dal mio torpore
avanti
Inviato: lunedì 16 luglio 2012 12:17 # tornando in topic:
Zannelli che ho letto era in prova è ancora in prova?
ma si stanno allenando?chi nel caso di risp affermativa
io cmq x nn sapere nè leggere e nè scrivere andrei sull'usato sicuro e farei pochi km x andare a prendere whiting
poi attorno prendi chi vuoi.se sta bene vale una salvezza
sono daccordo con Rom che spendendo poco e scovando giocatori nuovi si puo' fare cmq un buon campionato
ma visto che tale figura nn mi sembra ci sia all'orizzonte,andrei,x l'appunto ,sul sicuro
anche xchè cmq dalle squadre che han dato il collo si son liberati dei giocatori.se uno si muove in fretta...chi dorme nn piglia pesci
e piu' che pigliare pesci io piglierei uno scarone come play
se poi voi mi dite che sta gente costa....ah beh allora
Inviato: lunedì 16 luglio 2012 12:24 # air13 ha scritto:
tornando in topic:
Zannelli che ho letto era in prova è ancora in prova?

Speriamo di no...

Inviato: lunedì 16 luglio 2012 12:29 #
arca miseria..lo sapevo che la n mi scappava ![]()
cmq di meglio di questo quintetto
rom
grillo
air
gira
Zanna
nn avremo,quindi occhio a sputare su questi giocatori ![]()
Inviato: lunedì 16 luglio 2012 12:37 # Di sicuro Basile dovrà avere il suo spazio, da secondo play con 10/20 minuti a partita a seconda di quello che riuscirà a dare. Per il resto vediamo se davvero i giocatori quest'anno costeranno di meno, altrimenti la vedo grigia. Per i primi nomi attendo quelli con le orecchie dritte!
Inviato: lunedì 16 luglio 2012 12:50 # Il ds di Forlì, chiunque esso sarà, deve dal mio punto di vista cominciare il suo lavoro andandosene in ferie per un mese abbondante. Sì avete capito bene... Proprio ferie: telefono staccato, piedi a mollo nel pedalone, un bell'olio abbronzante. Perchè tutto ciò che si muoverà in questo periodo, sia mercato interno che stranieri, sarà fuori portata. Poi, all'altezza del 20 agosto, torna con comodo, fa una scandagliata al mercato e pesca tra le decine di vitelloni a spasso (e qualcuno decente, state certi, ci sarà) spiegando che l'epoca dei 15000 euro al mese per giocare a basket è bell'e finita. A quel punto, se è capace arrivi 10°, se è incapace arrivi 16°.

Inviato: lunedì 16 luglio 2012 12:58 # Assoluta verità!

Inviato: lunedì 16 luglio 2012 13:32 # riflettendo e contraddicendomi in parte : giusto
pero' su alcuni giocatori magari datati e che vogliano trovare posto presto x nn rimanere a spasso a lungo,un passo lo farei subito.magari sfruttando la piazza,magari gente che abita in "zona".tipo un foiera ma nn foiera
ora chiedono di piu'..ma magari qualcuno chiede "il giusto" visto che i periodi son cambiati.le squadre sono di meno e magari anche loro rischiano di rimanere a spasso
secondo me piu' che il prima e il dopo che cmq è un discorso di mercato giusto io cercherei di fare un altro discorso tipo:
senti giocatore x..vieni qua da noi.ti diamo meno di quelli la ma ti ASSICURIAMO che paghiamo gli stipendi in modo regolare e che andiam avanti fino a fine anno senza problemi.gli altri magari promettono di piu' ma poi non mantengono.noi quello che diciamo lo facciamo
NOI SIAMO SERI.c'è stipendio sicuro,palafiera pieno nel primo anello di sicuro,nel terzo ci mettiamo figure di cartone stile triestina,c'è della figa,c'è la sosta,c'è il locale di zanna dove si mangia da dio,c'è il mare vicino,la montagna vicino,c'è forlibasket,c'è panorama basket...so che hai una domanda impellente ma ti ricordo sempre che c'è della figa.pure a panorama basket.dai,firma.. e dai dai dai dai dai
ecco.siamo in grado di farlo un discorso del genere?
xchè io qui QUOTO ROM zio cane.dove nn hai i soldi la gente ,se sei capace,la convinci cmq con altri argomenti
e se nn siamo capaci il ragionamento di aspettare e di prendere gli scarti e i disperati ci sta,è giusto.
( quest anno se fai 1000 abbonamenti baciarsi i gomiti)
evviva
buona vacanza
Inviato: lunedì 16 luglio 2012 14:19 # In nottata nomi dei possibili DS. E degli improbabili allenatori.
Inviato: lunedì 16 luglio 2012 14:38 # I gomiti ce li dobbiamo baciare noi che, forse, vedremo ancora gli americani.
E di questa cosa, a qualcuno, il merito (credo) dovrà essere dato. Perchè se i numeri che giravano sono veri è un miracolo che non si fallisca.
Inviato: lunedì 16 luglio 2012 14:42 # Heat ha scritto:
I gomiti ce li dobbiamo baciare noi che, forse, vedremo ancora gli americani.
E di questa cosa, a qualcuno, il merito (credo) dovrà essere dato. Perchè se i numeri che giravano sono veri è un miracolo che non si fallisca.
Giannelli & Servadei
Inviato: lunedì 16 luglio 2012 14:46 # Non so chi possa crederci a questi bei discorsi dopo la bellissima figura che i vecchi oratoriani (quelli dei conti a posto!) ci hanno fatto fare! Comnque sono d'accordo meglio aspettare settembre.
Inviato: lunedì 16 luglio 2012 14:47 # xchè improbabili?
io infatti ringrazio cmq coloro che ,forse,ci permetteranno di vedere degli americani
poi se xo' gli americani sono colemaniani vediamo se la gente i gomiti se li bacia
ecco,diciamo che in parte ,nn volendo ,mi quoti
per il minimo sindacabile i 1000 van piu' che bene.poi arrivi anche ai 2 mila spettatori quando,ad es ,viene imola ( ovviamennte 1950 forlivesi + 50 imolesi)
i 3 mila col niente te li scordi
i grazie poi sarebbero anche finiti.nn siamo noi in debito con la società.è la società ( scegliete voi quale)che è in debito coi tifosi
ergo,nei limiti,fornire prodotto decente grazie
che di mangiare della materia organica siam un po stufi
poi heat nn entro nei discorsi economici xchè SE i numeri che giravano eran veri e SE eravam con un piede nella fossa..come facciamo oggi a essere così "tranquilli" è un mistero x alcuni.grasso che cola x altri
sto andando continuamente OT ma nn riesco a nn farlo.in attesa di richiamo ufficiale,mi scuso
Inviato: lunedì 16 luglio 2012 14:51 # nel dubbio e a scaltola chiusa ,cmq ,ringrazio
è l'ultimo grazie che avevo
Inviato: lunedì 16 luglio 2012 14:53 # Air13, ti accontento subito: sei OT zio prete!
Qua si parla SOLO di mercato ed affini.
Per le seghe mentali ci sono topic apposta.
Inviato: lunedì 16 luglio 2012 14:56 # ah Rom ( nn chiedetemi di scrivere tutto in un post solo,invece he in 3-4...allora poi) valgono le domande da fare in modo che i forumist che sanno rispondono?
sul mercato intendo
Inviato: lunedì 16 luglio 2012 14:56 # air13 ha scritto:
ah Rom ( nn chiedetemi di scrivere tutto in un post solo,invece he in 3-4...allora poi) valgono le domande da fare in modo che i forumist che sanno rispondono?
sul mercato intendo
Si, basta che non siano puttanate su Vucinic e che stiano STRETTAMENTE in argomento mercato.
Inviato: lunedì 16 luglio 2012 15:00 # riccardoromualdi ha scritto:
Heat ha scritto:
I gomiti ce li dobbiamo baciare noi che, forse, vedremo ancora gli americani.
Giannelli & Servadei
Allora, se tutto andrà come ci aspettiamo e auguriamo tutti, onore al merito delle due persone citate. Fine OT. Grazie.
Inviato: lunedì 16 luglio 2012 15:01 # Colombo allenatore alla prima esperienza?
Casoli come DS alla prima esperienza?
Inviato: lunedì 16 luglio 2012 15:09 #
e chi ha mai detto puttanate su Vucinic ![]()
Salieri si è già accasato da qualche parte?
Inviato: lunedì 16 luglio 2012 15:09 # butto li due nome a km quasi zero... Luca Bedetti e Matteo Palermo, giovani che tanto bene hanno fatto agli Angels...
Soprattutto Bedetti mi sembra che fisicamente in Legadue ci possa stare...
Inviato: lunedì 16 luglio 2012 17:47 #
Torna in cima
Rispondi »Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.