LegaDue | Notizie 'dagli altri campi'
(3867 messaggi) (153 utenti intervenuti)
Rispondi »
-
fai anche tra le prime 4...

Inviato: giovedì 12 agosto 2010 19:03 # -
Ndoja ha firmato con Ferrara.
Inviato: mercoledì 18 agosto 2010 10:09 # -
Scarone ha firmato per altri due anni a Rimini.
Inviato: mercoledì 18 agosto 2010 12:25 # -
Rimini si porta a casa anche Vukcevic.
http://www.basketriminicrabs.it/1-684-news-ultim-ora-dusan-vukcevic-biennale-coi-crabs.php
Inviato: lunedì 23 agosto 2010 14:53 # -
Crabs squadra vecchia nei ruoli cardine (Scarone-Vukcevic-Lollis ... 36 di media anni) e corta...., e con molte giovani incognite, che andrà puntellata... spero.
Scarone (Tomassini)
Roderick (Gasparin)
Vukcevic (Gurini)
Filloy (Eliantonio)
Lollis (Metreveli)
mah
Sergio Tavcar:
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi lascia perdere !
Inviato: lunedì 23 agosto 2010 15:09 # -
Darnell ha scritto:
Crabs squadra vecchia e corta.... e con molte incognite, che andrà puntellata... spero.
Scarone (Tomassini)
Roderick (Gasparin)
Vukcevic (Gurini)
Filloy (Eliantonio)
Lollis (Metreveli)
mah
Basterà mettere a bordo campo un defibrillatore in più...
Inviato: lunedì 23 agosto 2010 15:14 # -
Darnell ha scritto:
Crabs squadra vecchia nei ruoli cardine (Scarone-Vukcevic-Lollis ... 36 di media anni) e corta....
Vukcevic non mi pare uno pronto per il "lesso". Ok non sarà quello di Siena 2003 e dell'Eurolega però mi pare un signorino di tutto rispetto (diremo una certezza) un gradino più sotto in LegaDue. Il tema è sempre quello, come ben epigrafato da un laconico Garelli in tempi non sospetti: "Ci vuole i soldi...!!!"Voi non volete la verità perché è nei vostri desideri più profondi che in società non si nominano, voi mi volete su quel muro, io vi servo in cima a quel muro.
Inviato: lunedì 23 agosto 2010 17:28 # -
intanto Ebi a imola....beh gran bell'acquisto non c'e' che dire...quintetto di imola per me da prime 4...Forza forza biancorossi!!! forza forza dai furle'!! forza forza biancorossi,forza forza forza forza dai furle'!!!
Inviato: lunedì 30 agosto 2010 19:28 # -
Quintetto strabuono!Panchina al momento da bassa ma bassa Adill...matteo-melandri ha scritto:
intanto Ebi a imola....beh gran bell'acquisto non c'e' che dire...quintetto di imola per me da prime 4...
Inviato: lunedì 30 agosto 2010 19:36 # -
Casale perde Nick George (comunitario) per gravi motivi di salute. In bocca al lupo al giocatore.
J.La morte risolve ogni problema: via l'uomo, via il problema.
La fortitudo non si ama, SI INFAMA!!!!

Inviato: martedì 31 agosto 2010 13:37 # -
Tra le prime 3 io metto Venezia:
Clark comunitario(bulgaro
)e Bryan italiano(
) sono due bei colpi.
Young e Slay due otttimi americani d'america
Allegretti,Meini,Maestrello,Causin e Di Giuliomaria una certezza d'esperienza
Poi c'è Ceron che è un fenomeno,tra 3 anni in nazionale A
Allenatore Mazzon,non proprio un' esordiente-"...TU TI CREDI DIO!"
-"io...io,a qualche modello dovò pure ispirarmi."
Inviato: venerdì 03 settembre 2010 11:31 # -
jesi per me è molto piu scarsa di noi...squadra rivedibile...

Inviato: venerdì 03 settembre 2010 15:23 # -
Imola come già detto molto forte nei cinque, ma non potranno giocare 40 minuti.
Dietro!
Inviato: venerdì 03 settembre 2010 15:41 # -
DAVIDE78 ha scritto:
Dietro!
questa descrizione mi ricorda qualche altra squadra
Inviato: venerdì 03 settembre 2010 15:47 # -
boysforli ha scritto:
jesi per me è molto piu scarsa di noi...squadra rivedibile...
Oddio,forse era una battuta,perchè sulla carta ci rullano.
Pecile,Nocedal(roba da draft),Elder(serie A italiana e greca),Mobley e Maggioli sono un quintetto niente niente male,Bianchi e Migliori due cambi di lusso...e devono ancora prendere il quarto lungo(anche se penso sarà l'eterna promessa Tagliabue a finire lì nelle rotazioni)
Magari facciamo la corsa su qualcun'altro...
-"...TU TI CREDI DIO!"
Inviato: venerdì 03 settembre 2010 18:04 # -
Anzitutto, ne riparliamo a gennaio se hanno pagato le mensilità...

Inviato: venerdì 03 settembre 2010 18:49 # -
DAVIDE78 ha scritto:
Dietro!
concordo, noi e forlì siamo le 2 squadre agli antipodi come struttura: noi uno dei quintetti più forti, ma la panchina sulla carta più debole dell'intera lega, voi la panchina (tolte Casale,Veroli,Barcellona,Venezia) probabilmente più completa delle squadre della seconda fascia, ma un quintetto con almeno 4 incognite(anche se sarei propenso a dire 3 perchè per me forray è super, se invece partisse piazza
).Per le nostre avversarie a mio avviso la chiave sarà staccarci nei primi 3 quarti, perchè se arriviamo in scia negli ultimi minuti con Prato,Whiting e Masoni ne perdiamo forse una in tutta la stagione. Voi potreste onestamente avere il problema opposto, ma ripeto, aspettando di vedere la prossima settimana con curiosità i vostri 2 stranger dal vivo, vi salvate senza problemi a mio avviso
Inviato: domenica 05 settembre 2010 09:19 # -
A dir la verità non esiste una formula per la vittoria.Sassari con 3 super stranieri,un mediocre comunitario,e 3 forse 4 italiani da medio bassa Adill è andata in A.Venezia era stralunga e tutti di buon livello,ma se non gira niente...Comunque per come la vedo io,preferisco un roster con gente che come minimo può dare sempre qualche minuto in campo.Gli infortuni sono sempre dietro l'angolo....
Inviato: domenica 05 settembre 2010 10:40 # -
Se pesiamo a "chili" i roster (punti, esperienza, solidtà del roster, certezze...) Forlì è squadra da salvezza lottata.
Però poi ci sono quelli che gli americani chiamano "intangibles" che fanno la differenza.
Io come già detto, vedo Forlì intorno al decimo posto.
Inviato: domenica 05 settembre 2010 12:32 # -
idem non credo proprio ai play-off...quest'anno punterei a una salvezza tranquilla
Inviato: domenica 05 settembre 2010 13:38 # -
Fonte Legaduebasket.it:
La Trenkwalder torna a volare, Naturhouse ko (81-59). Per coach Coen ottime cose da Salvi (17), Fultz (15) e Slanina (13)
09/09/2010 09:18 - Trenkwalder 81 Naturhouse 59
TRENKWALDER: Grisanti, Verri 4, Kudlacek 4, Valenti 11, Fultz 15, Veccia, Frosini 11, Slanina 13, Defant, Salvi 17, Cervi 4. All. Coen
NATURHOUSE FERRARA: Moretti 2, Farabello 7, Borsato 2, Cournoh 4, Boyette 3, Bosio 3, Kotti 7, Mazzola 4, Lechtaler 8, Mukubu 19. All. Martellossi
Arbitri: Bevivino e Romiti
Parziali tempi: 25-11, 16-19, 21-15, 19-14
... ma Frassineti che fine ha fatto??
Inviato: venerdì 10 settembre 2010 17:03 # -
Infortunato .. roba di 4-5 gg ...
http://www.legaduebasket.it/news/?id=95364Il Basket a Forli' non e' uno sport per cardiopatici...
Inviato: venerdì 10 settembre 2010 17:18 # -
secondo me tolte barcellona(forse),casale(forse), san severo, ferrara, reggio emilia e veroli ce la giochiamo tranquillamente con tutti
Inviato: mercoledì 15 settembre 2010 16:06 # -
A mio parere San Severo e Ferrara non valgono assolutamente le altre 4 che hai scritto.Aggiungerei tra le più forti Venezia:se trova l'amalgama giusta è tosta e profonda.Mi piace Imola,ma solo il quintetto.boysforli ha scritto:
secondo me tolte barcellona(forse),casale(forse), san severo, ferrara, reggio emilia e veroli ce la giochiamo tranquillamente con tutti
Inviato: mercoledì 15 settembre 2010 16:44 # -
imola a 4-5 giocatori forti poi il vuoto...ferrara io la paragono eccome alle altre...ricordati che sotto le plance c'è un certo luca lechthaler assolutamente illegale per la a2
Inviato: mercoledì 15 settembre 2010 16:54 # -
Lechthaler è un'eterna scommessa.Magari esplode,ma per ora...boysforli ha scritto:
imola a 4-5 giocatori forti poi il vuoto...ferrara io la paragono eccome alle altre...ricordati che sotto le plance c'è un certo luca lechthaler assolutamente illegale per la a2
Inviato: mercoledì 15 settembre 2010 18:48 # -
boysforli ha scritto:
San Severo e Ferrara???Lechtaler illegale???Secondo me Ferrara è una tra quelle con cui ce la giocheremo anche per la classifica e San Severo a Maggio avrà già la cambiato i 2/3 della squadra...Holland in primis.
Continuo ad essere l'unico al mondo a mettere Venezia tra le favorite,sarà la mia personalissima crociata della stagione!
-"...TU TI CREDI DIO!"
Inviato: mercoledì 15 settembre 2010 19:27 # -
San Severo e Ferrara???Lechtaler illegale???Secondo me Ferrara è una tra quelle con cui ce la giocheremo anche per la classifica e San Severo a Maggio avrà già la cambiato i 2/3 della squadra...Holland in primis.
Continuo ad essere l'unico al mondo a mettere Venezia tra le favorite,sarà la mia personalissima crociata della stagione! Cool
io invece confermo tutto bastardo, Poletti meglio di Lechthaler (almeno spero)
e anche Venezia è fra le mie favorite (infatti per me hanno forse il miglior comunitario se non il miglior giocatore del campionato e cioè Keydren Clark).. Non sei più solo nella tua battaglia 
Anche se metto davanti a tutte Barcellona e Veroli, poi Venezia e Jesi e ancora un pò più indietro Casale e Reggio Emilia.
La mina vagante per me sarà Casalpusterlengo, noi possiamo fare altrettanto ma abbiamo un pò meno certezze nel roster... Ma ho fiducia
Verona (se esplode Renzi però cambia tutto), San Severo (anche se ha un ottimo allenatore) e Pistoia le vedo come le meno attrezzate per adesso...
Non è un caso che le ultime due abbiano i due più forti talenti\solisti del campionato e cioè Holland e Forte... Secondo me non porteranno le rispettiva squadre tanto lontano considerando il cervello che hanno....

Inviato: mercoledì 15 settembre 2010 23:41 # -
Ho aperto questo topic per poter parlare di ciò che succede nel nostro campionato e delle altre squadre, indipendentemente dalle nostre partite sulle quali si apriranno i topic di volta in volta.
Partiamo subito con il botto.
UDINE VINCE A TAVOLINO CONTRO BARCELLONA.
http://www.forlibasket.it/modules.php?name=MiniNews&pa=ClickMininews&sid=1869
Inviato: lunedì 04 ottobre 2010 17:20 # -
E' il resto del comunicato che mi fa rabbrividire....

Inviato: lunedì 04 ottobre 2010 17:22 #
Torna in cima
Rispondi »
Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.

MP