stefo68 ha scritto:
Dopo quello che ho visto venerdì...non mi parlate di playoff parpiasè.
davvero....basta per carità, basta parlare di play-off. facciamo i seri. esultiamo per il trentello preso da sant'antimo e stop.
|
"Quando si dice 'al lupo, al lupo, al lupo'... un lupo non sarà... ma un cane grosso è di sicuro". |
Rispondi »stefo68 ha scritto:
davvero....basta per carità, basta parlare di play-off. facciamo i seri. esultiamo per il trentello preso da sant'antimo e stop.
Inviato: domenica 29 gennaio 2012 22:44 # thefieldsofanfieldroad ha scritto:
alexbart80 ha scritto:
thefieldsofanfieldroad ha scritto:
saro' io un èpazzo ottimista,ma la "partita" di oggi mi conferma l'idea di una s'antimo che ha battuto piacenza e brescia e veroli piu per demeriti altrui che per meriti propri,CINQUANTACINQUE punti segnati,trentello sulla groppa e in generale una partita obrobriosa sia dei singoli che del gruppo.
nonostante tutto,c'e chi sta peggio,secondo me
dai ha battuto proprio 3 squadre che noi non abbiamo battuto... mah...
e quindi? io rimango dell'idea che noi con tutte le sfighe che abbiamo avuto non siamo cosi scarsi..
pure io...
Inviato: domenica 29 gennaio 2012 22:45 # Per chi vuole i play off,dico che da venerdì bisogna iniziare a vincere.Poi lo devi fare pure a Bologna e via così.A me non sembra tutto così roseo e semplice.Prima guardiamoci le spalle,please.
Inviato: domenica 29 gennaio 2012 22:56 # perchè a te farebbero schifo? non so se ci arriveremo, vista la stagione tribolata... ma il complesso di inferiorità non mi piace!
Inviato: domenica 29 gennaio 2012 23:01 # wnr ha scritto:
perchè a te farebbero schifo? non so se ci arriveremo, vista la stagione tribolata... ma il complesso di inferiorità non mi piace!
Certo che no,ma ad oggi il valore della nostra squadra non è certo da 9 posto in campionato.La squadra che ha iniziato la stagione poteva anche valerli,ma questa non credo.Ad oggi domenica 29 gennaio non abbiamo:un 5 titolare,una panchina che ti da quasi niente e il passaportato(ruolo discretamente importante in Lega2)è improponibile.Non mi sembra poca roba.
Inviato: domenica 29 gennaio 2012 23:14 # Burdel ha scritto:
wnr ha scritto:
perchè a te farebbero schifo? non so se ci arriveremo, vista la stagione tribolata... ma il complesso di inferiorità non mi piace!
Certo che no,ma ad oggi il valore della nostra squadra non è certo da 9 posto in campionato.La squadra che ha iniziato la stagione poteva anche valerli,ma questa non credo.Ad oggi domenica 29 gennaio non abbiamo:un 5 titolare,una panchina che ti da quasi niente e il passaportato(ruolo discretamente importante in Lega2)è improponibile.Non mi sembra poca roba.
il passaportato non e' improponibile,Forray era improponibile,nel senso che anche al top del top con la legadue c'entrava nulla.
Trapani e' in fase no,ma non e' scarso (e comunque a aprte qualche eccezione i suoi numeri non sono peggio di quelli di tanti passaportati)
Inviato: domenica 29 gennaio 2012 23:37 # Staccalapera ha scritto:
stefo68 ha scritto:
C' è po da esultare. Tute quelle dietro e Imola a pari punti (da stasera pure Veroli) sono in netta riprsa.
Oggi ha vinto solo Veroli solo perchè Boogna riposava e Sant'Antimo andava a Scafati dove nessuno ha vinto. il trentello non è indicativo noi dopo il ventello di Verona abbiamo battuto Pistoia. I campani sono in netta rimonta.... Per quanto riguarda Imola ha rischiato di vicere all'intervallo lungo era avanti di 8 ma i siciliani, e noi lo sappiamo bene, nell'ultimo quarto accelerano paurosamente e comunque gli emiliani hanno ceduto solo dopo 2 overtime.... guardiamoci le spalle perche dietro stanno facendo a voce grossa.
A mente fredda mi fa molto meno paura Ostuni (nonostante lo 0 - 2) che giocando così ne perderà di partite e deve ancora riposare
Inviato: lunedì 30 gennaio 2012 02:31 # thefieldsofanfieldroad ha scritto:
saro' io un èpazzo ottimista,ma la "partita" di oggi mi conferma l'idea di una s'antimo che ha battuto piacenza e brescia e veroli piu per demeriti altrui che per meriti propri,CINQUANTACINQUE punti segnati,trentello sulla groppa e in generale una partita obrobriosa sia dei singoli che del gruppo.
invece noi a Scafati abbiamo fatto un figurone ................................
Inviato: lunedì 30 gennaio 2012 09:33 # Ieri ho visto Pistoia-Brindisi , pugliesi avanti per buona parte della gara per poi subire Jones nell'ultimo periodo (fino all'uscita per falli).
Un'occasione ghiotta per portarsela a casa l'hanno avuta i pugliesi sul 81-79 a 29'' dalla fine ma dopo un rimbalzo in attacco Hunter fa airball dalla mattonella di Lestini (col cronometro che segnava 23'').
Mi chiedo solo se anche sta volta Bucchi sia rimasto in piedi in sala stampa sbattendo le nocche sul tavolo, facendosi da solo le domande e dandosi le risposte.
Inviato: lunedì 30 gennaio 2012 10:41 # Ma Foiera 0 minuti è già rotto? Certo che quelli di Imola non scherzano neanche loro...
Inviato: lunedì 30 gennaio 2012 11:05 # era influenzato
poi cmq han kotti e bruttini
tra noi e loro nn avrei dubbi a dire chi sta peggio
di sicuro loro son messi male come play.ma o masoni o withing lo posssono fare saltuariamente
Inviato: lunedì 30 gennaio 2012 11:19 # Dani ha scritto:
invece noi a Scafati abbiamo fatto un figurone ................................

Inviato: lunedì 30 gennaio 2012 11:39 # L'impressione comunque è sempre quella. Con un lungo decente Forlì non vale meno di Ostuni, Sant'Antimo, Piacenza o Imola. Però quel giocatore ci vuole.
Altrimenti si retrocede, per chi non l'avesse capita.
Inviato: lunedì 30 gennaio 2012 11:52 # air13 ha scritto:
era influenzato
poi cmq han kotti e bruttini
tra noi e loro nn avrei dubbi a dire chi sta peggio
di sicuro loro son messi male come play.ma o masoni o withing lo posssono fare saltuariamente
ieri è rientrato anche Daniels... quindi detto charlie è il quarto lungo..., simpatico che Imola con un budget simile a quello FL abbia addirittura 4 lunghi, e sotto san Mercuriale si cerchi il secondo/terzo dietro Casoli e Campani... contando che hanno a libro paga anche Whiting che non credo venga via a due brustolini...
intanto questa sera riunione fortitudo per decidere se puntare su Renzi o su wojciechovski che è in tutto e per tutto italiano avendo fatto le giovanili a treviso... giusto per rivoluzionare completamente il roster di inizio stagione, partito all'insegna della cavalleria leggera baldassarre canavesi dimsa agli armadi Yango, wojciechovski
Inviato: lunedì 30 gennaio 2012 14:54 # è vero
poi è anche vero che l'anno scorso c'era chi aveva roderick e poi....
Inviato: lunedì 30 gennaio 2012 15:14 # air13 ha scritto:
è vero
poi è anche vero che l'anno scorso c'era chi aveva roderick e poi....
hai proprio fatto gli esempi più sballati possibili... Roderik giocatore evidentemente sottopagato per quello che forniva non credo proprio abbia inciso sui bilanci dei granchietti, ed imola se non rammento male è retrocessa sul campo 3 volte proprio per il non voler aquistare giocatori e sforare nei bilanci... salvo poi venir reglarmente ripescata... a dimostrazione che loro i libri contabili li tengono in considerazione
Inviato: lunedì 30 gennaio 2012 16:05 # thefieldsofanfieldroad ha scritto:
alexbart80 ha scritto:
e quindi? io rimango dell'idea che noi con tutte le sfighe che abbiamo avuto non siamo cosi scarsi..
lo vediamo quando andiamo a giocare a sant'antimo chi e' piu' scarso....sono proprio curioso
Inviato: martedì 31 gennaio 2012 00:46 # matteo-melandri ha scritto:
alexbart80 ha scritto:
lo vediamo quando andiamo a giocare a sant'antimo chi e' piu' scarso....sono proprio curioso
sisi da bon ...
Inviato: martedì 31 gennaio 2012 09:08 # Ma il sito di legadue???? E' morto quello che lo gestisce?
Inviato: martedì 31 gennaio 2012 22:17 # Al 99% tutta la 4a di ritorno è rinviata!
Inviato: venerdì 03 febbraio 2012 15:14 # ROMAGNA - Tutta la quarta giornata di Legadue è stata rinviata e si recupererà mercoledì 15 febbraio. La decisione è stata presa dal presidente della Fip Dino Meneghin, che ha ritenuto opportuno rinviare tutto il turno visto che già sei partite delle dieci in programma erano saltate a causa del maltempo. Mercoledì 15 alle 20,45 si giocheranno dunque Marco Polo Forlì - Sigma Barcellona e Aget Imola - Tezenis Verona.
Inviato: venerdì 03 febbraio 2012 15:37 # Ostuni, game over?
http://www.forlibasket.it/wp-content/mininews.php?action=view&mid=4004
Inviato: sabato 04 febbraio 2012 22:04 # FRAMBO ha scritto:
Ostuni, game over?
http://www.forlibasket.it/wp-content/mininews.php?action=view&mid=4004
Beh.. mi sembra prestino per dirlo.
Inviato: sabato 04 febbraio 2012 22:25 # ale'...salta la 1...
se si muove la comtec vuol dire veramente che c'e chi ancora non ha preso un soldo da settembre.....o giu di li...
Inviato: domenica 05 febbraio 2012 17:11 # a scafati non vince NESSUNO... stasera piacenza sta facendo anche peggio di noi quindi animo!!
Inviato: venerdì 10 febbraio 2012 21:27 # Mamma mia che rullata, piu 30 finito il secondo quarto.
Inviato: venerdì 10 febbraio 2012 21:36 # Se succedeva a noi non oso immaginare quante critiche piovevano dalle centinaia di allenatori che ci sono in questi forum..Io dico solo che bisogna esser più ottimisti...
Inviato: venerdì 10 febbraio 2012 21:38 #
Ma hanno i canestri più larghi???? 
Inviato: venerdì 10 febbraio 2012 21:40 # Impressionanti in casa. Davvero c'è da pensar male

Inviato: venerdì 10 febbraio 2012 22:00 # Diobò, nel primo tempo sembravano i lakers dello showtime.
Inviato: sabato 11 febbraio 2012 10:58 #
Torna in cima
Rispondi »Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.