e anche stasera gran partita di Easley, 15 punti e tanti stoppatoni !!!
LegaDue | Notizie 'dagli altri campi'
(3867 messaggi) (153 utenti intervenuti)
Rispondi »
-
Inviato: domenica 22 gennaio 2012 22:03 # -
Staccalapera ha scritto:
e anche stasera gran partita di Easley, 15 punti e tanti stoppatoni !!!
Infatti pure a me ha fatto una bella impressione.Ormai è un mese tondo che è andato via e di centri qua a Furlè manco l'ombra....però in compenso è arrivata una guardia Usa,parecchi soldi con la vendita(dicono) e alla fine non abbiamo perso niente di eccezionale cedendo Easley(per me invece andava più che bene per noi).Ecco la sintesi di questo mese!Ah dimenticavo è andato via Marino.Mo e mi signor...
Inviato: domenica 22 gennaio 2012 22:22 # -
Due punti sopra la retrocessione.
Sotto Forlì: Sant'Antimo che è lanciata e adesso ci crede (occhio...), Bologna che fa vomitare ma ha un roster più forte di quello forlivese e Veroli che il giorno che trova un allenatore decente, comincia a vincere.
Occhio a scherzare col fuoco per il secondo anno consecutivo.
Inviato: lunedì 23 gennaio 2012 08:43 # -
alexbart80 ha scritto:
... PS da sottolineare l'ottima partita di Voskuil oggi 2/16 al tiro 0/9 da 3....
tanto i fenomeni vengono fuori solo quando giocano contro dinoi .... sigh!!
Inviato: lunedì 23 gennaio 2012 08:46 # -
solotriple ha scritto:
alexbart80 ha scritto:
... PS da sottolineare l'ottima partita di Voskuil oggi 2/16 al tiro 0/9 da 3....
tanto i fenomeni vengono fuori solo quando giocano contro dinoi .... sigh!!
Basta piangersi addosso, Voskuil è un gran giocatore e sta facendo un campionato super .....
Non oso neanche pensare a cosa potrebbe essere la vita senza il basket (cit.)
Inviato: lunedì 23 gennaio 2012 09:22 # -
riccardoromualdi ha scritto:
Due punti sopra la retrocessione.
Sotto Forlì: Sant'Antimo che è lanciata e adesso ci crede (occhio...), Bologna che fa vomitare ma ha un roster più forte di quello forlivese e Veroli che il giorno che trova un allenatore decente, comincia a vincere.
Occhio a scherzare col fuoco per il secondo anno consecutivo.
Aggiungo che abbiamo gli scontri diretti con budrio e S.Antimo fuori casa e differenza canestri abbastanza risicata (+2 e +8 ).
Ergo, se a Veroli trovano il modo di far giocare decentemente quel popò di roster che hanno, siamo al momento i più seri candidati all'ultimo posto. Questo è quello che succede quando agli infortuni di giocatori cardine (Nardi) non si pone immediato e adeguato rimedio con una iniezione di soldi freschi a ciò mirata. Si è provato a fare le nozze coi fichi secchi (Borsato e Marino play) e non è nemmeno andata malissimo. Non paghi si è anche ceduto un lungo americano di sicuro impatto per monetizzare la pescata, però senza sostituirlo in tempi brevi (anche qui una iniezione di moneta avrebbe di molto accelerato i tempi).
Il risultato è che con questa classifica anomala (6 squadre in 2 punti, 9 in 6 punti) adesso abbiamo l'acqua alla gola, come dice Rom...occhio!
"L'attacco vende i biglietti, la difesa vince le partite"
Vince Lombardi
Inviato: lunedì 23 gennaio 2012 09:32 # -
INCREDIBILE: ieri Cittadini 8 falli subiti e ZERO commessi. Questa alla snai l'avrebbero pagata 7000:1
"L'attacco vende i biglietti, la difesa vince le partite"
Vince Lombardi
Inviato: lunedì 23 gennaio 2012 09:34 # -
Ancora difformità di pene per le stesse irregolarità. Ma davvero nessuno in Lega si rende conto della nefandezza? Credo proprio che il dilettantismo calzi a pennello a questa categoria.
http://www.legaduebasket.it/news/?id=113932
« Chi conosce Forlì sa bene che questa città sta a sé e non assomiglia affatto a tutte le altre città del mondo. Ha un suo cuore, una sua particolare intelligenza, un suo modo inconfondibile di vedere le cose... »
(Antonio Beltramelli)
Inviato: lunedì 23 gennaio 2012 21:19 # -
FRAMBO ha scritto:
Ancora difformità di pene per le stesse irregolarità. Ma davvero nessuno in Lega si rende conto della nefandezza? Credo proprio che il dilettantismo calzi a pennello a questa categoria.
Beh che novità.... a BPDG ormai l'avranno capito a forza di 2000 euri che le trombette e i fischietti NON si possono usare???? Io se fossi nel presidente Bonina me li INcu******rei a sangue!
6 maggio 2011 la rincorsa è stata completata! Grazie Ragazzi!
5 maggio 2012......
Inviato: lunedì 23 gennaio 2012 21:45 # -
matteo-melandri ha scritto:
alexbart80 ha scritto:
8lago4 ha scritto:
alexbart80 ha scritto:
8lago4 ha scritto:
John_Starks ha scritto:
8lago4 ha scritto:
hanno delle trombe da camion sul tetto....
Da quello che so l'episodio delle "trumme" risale a qualche stagione fa...ho visto un pò della partita ieri sera e non ho sentito squilli di tromba
Occhio a darli per morti, hanno appena preso Bell e in più Bozovic mi è sembrato un gran bel 206, buona partenza con entrambe le mani e bel fisico/atletismo. Non vorrei che verso fine campionato ci ritrovassimo coinvolti in una mega ammucchiata a 6 squadre in fondo alla classifica...che dopo diventa una roulette ogni domenica.
che non siano da dare per spacciati ok....ma il Bell visto lo scorso anno era davvero un americano che non sposta in lega2....Bozovic lo voglio vedere con una coppia di lunghi che difendono duro....Bruttini e quest'anno stranamente Kotti non stanno facendo grandi difese.
Cmq Sant'antimo da adesso a metà febbraio ha un calendario terribile:
Veroli F
Brescia C
Scafati F
Riposo
Pistoia F
Se fa zero punti che al 90% sarà così dove credono di andare?
Solo la Bofogna di Romagnoli potrebbe dargli speranza visto che anche loro le prime 4 giornate non le ha proprio semplici.
Per me rischia di fare i 2 punti contro Riposo....quest'ultima è ancora a 0 punti ma si sta riprendendo!
Noi con Riposo abbiamo perso in trasferta!!!!!!!!!

a veroli potrebbe vincere e anche in casa contro brescia...
o raga io non scommetto mai ma se volete chiedermi in mp dei pronostici sono qua...
Forza forza biancorossi!!! forza forza dai furle'!! forza forza biancorossi,forza forza forza forza dai furle'!!!
Inviato: martedì 24 gennaio 2012 00:55 # -
ieri sera avete visto Bari - Treviglio? Bella partita di Marino ... l'aria fuori Forlì fa bene a tanti ..... (sarà colpa del nostro inceneritore?)
Inviato: martedì 24 gennaio 2012 09:14 # -
FRAMBO ha scritto:
l'entità della multa dipende dalla recidività del fatto.. tempo fa qualcuno aveva linkato come vengono calcolati gli importi..
Inviato: martedì 24 gennaio 2012 09:37 # -
Direi che è l'aria della DNA che fa bene a tanti.....

J.
La morte risolve ogni problema: via l'uomo, via il problema.
La fortitudo non si ama, SI INFAMA!!!!

Inviato: martedì 24 gennaio 2012 09:38 # -
riporto anche qua, a Bologna il "buon" Zare è in bilico, certo i nomi dei papabili sostituti non è il massimo ma il solo fatto di liberarsi di lui è un vantaggio ...
http://www.bolognabasket.it/bologna/articolo.aspx?ID=22031
Inviato: martedì 24 gennaio 2012 11:28 # -
Dani ha scritto:
riporto anche qua, a Bologna il "buon" Zare è in bilico, certo i nomi dei papabili sostituti non è il massimo ma il solo fatto di liberarsi di lui è un vantaggio ...
vantaggio per chi? esonero al 50% può voler dire sussulto positivo, al 50% definitivo crollo.
esposito da allenatore non lo conosco, sacco non sarebbe sicuramente una cattiva scelta per una squadra che deve lottare per la salvezza. inoltre non dimentichiamo che verona, per dirne una, ha esonerato garelli per prendere martelossi e tutti, me compreso, storcevamo il naso: risultato la squadra è più o meno ripartita. come espresso da qualcun altro, il roster di bologna è di qualità, specie in 4-5 elementi. se un coach riesce a farlo girare si tirano fuori dalla melma abbastanza velocemente.
bianco come il latte, rosso come il sangue
Inviato: martedì 24 gennaio 2012 12:35 # -
stratospheric ha scritto:
Dani ha scritto:
vantaggio per chi? esonero al 50% può voler dire sussulto positivo, al 50% definitivo crollo.
esposito da allenatore non lo conosco, sacco non sarebbe sicuramente una cattiva scelta per una squadra che deve lottare per la salvezza. inoltre non dimentichiamo che verona, per dirne una, ha esonerato garelli per prendere martelossi e tutti, me compreso, storcevamo il naso: risultato la squadra è più o meno ripartita. come espresso da qualcun altro, il roster di bologna è di qualità, specie in 4-5 elementi. se un coach riesce a farlo girare si tirano fuori dalla melma abbastanza velocemente.
un vantaggio per Bologna
Inviato: martedì 24 gennaio 2012 13:45 # -
Dani ha scritto:
stratospheric ha scritto:
Dani ha scritto:
un vantaggio per Bologna
sorry, allora mando il mio sproloquio a farsi....
bianco come il latte, rosso come il sangue
Inviato: martedì 24 gennaio 2012 14:10 # -
Azzo Verona.... +28 con Reggio!!!
5 maggio 2012......
Inviato: domenica 29 gennaio 2012 14:12 # -
certo che pure imola ha avuto una bella sfiga a barcellona, sconfitta dopo due tempi supplementari e dopo essere sempre stata avanti. per noi meglio: imola resta a 12, barcellona avesse perso sarebbe arrivata indemoniata a forlì e in teoria - mooolto in teoria - venerdì sarà più stanca
Inviato: domenica 29 gennaio 2012 20:28 # -
Fiuuuuuu !!!!! lo so che contare sulle disgrazie altrui non è bello ma almeno Imola ha perso a Barcellona dopo 2ts ..... Veroli però (al momento) sta vincendo contro Piacenza ..... si fa dura l'avventura
Inviato: domenica 29 gennaio 2012 20:32 # -
E Bell è tornato sulla terra, assieme a Cittadini....

Inviato: domenica 29 gennaio 2012 20:58 # -
solotriple ha scritto:
Fiuuuuuu !!!!! lo so che contare sulle disgrazie altrui non è bello ma almeno Imola ha perso a Barcellona dopo 2ts ..... Veroli però (al momento) sta vincendo contro Piacenza ..... si fa dura l'avventura
Risultati ottimi per lamciare Forlì in zona playoff. Animo gente, animo...
« Chi conosce Forlì sa bene che questa città sta a sé e non assomiglia affatto a tutte le altre città del mondo. Ha un suo cuore, una sua particolare intelligenza, un suo modo inconfondibile di vedere le cose... »
(Antonio Beltramelli)
Inviato: domenica 29 gennaio 2012 21:05 # -
In fondo, la retrocessione e i playoff sono a 4 punti x ora

Inviato: domenica 29 gennaio 2012 21:20 # -
Risultati ottimi, ora rimbocchiamoci le maniche e ripartiamo.
"Posso accettare di perdere, ma non posso accettare di non averci provato." MJ
Inviato: domenica 29 gennaio 2012 21:20 # -
Dopo quello che ho visto venerdì...non mi parlate di playoff parpiasè.
Questo TG andrà in onda in forma ridotta per venire incontro alle vostre capacità mentali....(Luttazzi)
Inviato: domenica 29 gennaio 2012 21:28 # -
Dopo quello che ho visto venerdì...non mi parlate di playoff parpiasè.
Questo TG andrà in onda in forma ridotta per venire incontro alle vostre capacità mentali....(Luttazzi)
Inviato: domenica 29 gennaio 2012 21:29 # -
saro' io un èpazzo ottimista,ma la "partita" di oggi mi conferma l'idea di una s'antimo che ha battuto piacenza e brescia e veroli piu per demeriti altrui che per meriti propri,CINQUANTACINQUE punti segnati,trentello sulla groppa e in generale una partita obrobriosa sia dei singoli che del gruppo.
nonostante tutto,c'e chi sta peggio,secondo me
allround the fields...of anfield road...
Inviato: domenica 29 gennaio 2012 22:01 # -
thefieldsofanfieldroad ha scritto:
saro' io un èpazzo ottimista,ma la "partita" di oggi mi conferma l'idea di una s'antimo che ha battuto piacenza e brescia e veroli piu per demeriti altrui che per meriti propri,CINQUANTACINQUE punti segnati,trentello sulla groppa e in generale una partita obrobriosa sia dei singoli che del gruppo.
dai ha battuto proprio 3 squadre che noi non abbiamo battuto... mah...
5 maggio 2012......
Inviato: domenica 29 gennaio 2012 22:09 # -
FRAMBO ha scritto:
solotriple ha scritto:
Risultati ottimi per lamciare Forlì in zona playoff. Animo gente, animo...
Dai Frambo.. nun schirzè.....
5 maggio 2012......
Inviato: domenica 29 gennaio 2012 22:09 # -
alexbart80 ha scritto:
thefieldsofanfieldroad ha scritto:
dai ha battuto proprio 3 squadre che noi non abbiamo battuto... mah...
e quindi? io rimango dell'idea che noi con tutte le sfighe che abbiamo avuto non siamo cosi scarsi..
allround the fields...of anfield road...
Inviato: domenica 29 gennaio 2012 22:25 #
Torna in cima
Rispondi »
Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.

MP