Domenica 19 febbraio ore 18,15 - PalaFiera
A meno che questa ordinanza del Prefetto non interessi anche il PalaFiera in quanto impianto 'comunale':
http://www.fo.emilia-romagna.fip.it/emiliaromagna/DocumentoDett.asp?IDDocumento=45600
|
"Se perdi ma fai 30 è un'ottima serata" |
Rispondi »Domenica 19 febbraio ore 18,15 - PalaFiera
A meno che questa ordinanza del Prefetto non interessi anche il PalaFiera in quanto impianto 'comunale':
http://www.fo.emilia-romagna.fip.it/emiliaromagna/DocumentoDett.asp?IDDocumento=45600
Inviato: lunedì 13 febbraio 2012 16:52 # per me non si gioca... tutto rinviato in quanto facente parte di palestre nel territorio di Forlì... ma dovranno darci delucidazioni in merito
Inviato: lunedì 13 febbraio 2012 16:53 # ieri, mentre partivamo per bologna, i pompieri stavano spalando le coperture del palafiera...secondo me stanno pulendo tutto per domenica...
Inviato: lunedì 13 febbraio 2012 16:54 # Sarebbe quasi meglio non giocare..... 1)almeno non perdiamo 2)abbiamo una settimana in più per far recuperare Lestini dalle fatiche di Bologna 3)Potrebbe arrivare Nardi e così essere valutato!!!
Inviato: lunedì 13 febbraio 2012 16:57 # Certo che rispetto a Bologna dove a mio parere si sono assunti rischi piuttosto pesanti a Forlì hanno fatto prima, tutto chiuso per una settimana!
Dubito però che per il PalaFiera non trovino una soluzione.
Inviato: lunedì 13 febbraio 2012 17:00 # Anche se il Palafiera è a Forlì,ma non comunale(credo).Non so....aspettiamo delucidazioni da chi ne sà!
Inviato: lunedì 13 febbraio 2012 17:15 # Burdel ha scritto:
Anche se il Palafiera è a Forlì,ma non comunale(credo).Non so....aspettiamo delucidazioni da chi ne sà!
palafiera è un impianto comunale 
Inviato: lunedì 13 febbraio 2012 17:25 # il provvedimento riguarda le gara da giocare nel comune di Forlì. La parola del Prefetto è tombale. Quindi direi che non si gioca. Che culo!
Inviato: lunedì 13 febbraio 2012 17:31 # giovanni fussi ha scritto:
il provvedimento riguarda le gara da giocare nel comune di Forlì. La parola del Prefetto è tombale. Quindi direi che non si gioca. Che culo!
E' no echeccazzo! Voglio protestare domenica dai!!!!!!!!!!!!
Inviato: lunedì 13 febbraio 2012 17:35 # alexbart80 ha scritto:
giovanni fussi ha scritto:
il provvedimento riguarda le gara da giocare nel comune di Forlì. La parola del Prefetto è tombale. Quindi direi che non si gioca. Che culo!
E' no echeccazzo! Voglio protestare domenica dai!!!!!!!!!!!!
se vai in via zuelli puoi protestare anche tutti i giorni, mattina e pomeriggio... 

Inviato: lunedì 13 febbraio 2012 17:37 # giovanni fussi ha scritto:
Quoto, meno si gioca in queste condizioni, meglio è, ci è andata di lusso
Inviato: lunedì 13 febbraio 2012 17:38 # Per me, alla fine, dopo una settimana che non nevica, si gioca.
Comunque mi dicono che ci può essere anche l'ipotesi che la gara venga spostata al palazzo agibile più vicino al Palafiera. Che non so quale possa essere (Faenza, Rimini, Pesaro... boh...)
Inviato: lunedì 13 febbraio 2012 17:58 #
ci mancherebbe anche questa...torpedoni gratis per gli sfigati abbonati ?
Inviato: lunedì 13 febbraio 2012 18:01 # Se non si giocasse sarebbe un provvedimento assolutamente ridicolo....dopo una settimana dalla fine della neve?! Ma dai...
Inviato: lunedì 13 febbraio 2012 18:23 # Ma scusate un'attimo:un rinvio logico aviene 1-2 giorni prima della partita.Ma 7 giorni prima con meteo in graduale miglioramento,rapresenta il solito stile italico:o se ne sbattono delle cose o sono otremodo rigorosi.E comunque sarò masochista,ma sta società non si merita più nessun tipo di sosta che possa agevolarla.Di tempo ne hanno avuto anche troppo.
Inviato: lunedì 13 febbraio 2012 18:40 # Io propongo i romiti cosi' ci abituiamo già per l'anno prossimo
Inviato: lunedì 13 febbraio 2012 18:47 # belikemike ha scritto:
Io propongo i romiti cosi' ci abituiamo già per l'anno prossimo
ottimo, cosi' riprendo confidenza con i gradoni

Inviato: lunedì 13 febbraio 2012 18:56 # belikemike ha scritto:
Io propongo i romiti cosi' ci abituiamo già per l'anno prossimo
I Romiti credo non siano più a norma cmq...
Inviato: lunedì 13 febbraio 2012 19:08 # Sulle scale del PalaFiera attualmente ci si può fare lo snow, ma con un po' di buona volontà entro domenica credo si possa tranquillamente rimediare. Resta da vedere cosa c'è dietro un provvedimento così drastico e perentorio, se semplice prevenzione o qualche segnalazione che prima di tornarci dentro è meglio dare un'occhiata. Oltretutto la FL, ma anche altre squadre che nel prossimo week-end magari debbono giocare fuori casa, nel frattempo dove si allenano?
Inviato: lunedì 13 febbraio 2012 21:39 # Dubito si giochi, ma stiamo a vedere. Nel frattempo sottolineo come Vucinic non se la sia sentita di chiamare i tifosi a stringersi intorno alla squadra, ma, a domanda diretta, non abbia perso l'occasione per ribadire le proprie scuse per la partitaccia di ieri.
Inviato: lunedì 13 febbraio 2012 22:43 # giovanni fussi ha scritto:
Confermo, soprattutto il "che culo!"
Inviato: lunedì 13 febbraio 2012 22:47 # riccardoromualdi ha scritto:
Per me, alla fine, dopo una settimana che non nevica, si gioca.
Comunque mi dicono che ci può essere anche l'ipotesi che la gara venga spostata al palazzo agibile più vicino al Palafiera. Che non so quale possa essere (Faenza, Rimini, Pesaro... boh...)
Faenza a rischio rinvio
Inviato: lunedì 13 febbraio 2012 22:48 # romiti inagibili...
all'andata come finì che nn ricordo?con una veroli in crisi e con un allenatore che volevano fare fuori?
Inviato: martedì 14 febbraio 2012 09:59 # Nello scorso week-end alcune partite di pallavolo che si diputavano in zona sono state rimandate per 'impraticabilità del campo'! Qualche infiltazione dal tetto unitamente allo sbalzo termico tra interno ed esterno che formava abbondante condensa rendevamo il campo scivoloso e pertanto pericoloso per gli atleti. Forse il motivo della chiusura preventiva e generalizzata riportata dal sio FIP potrebbe dipendere da questi fattori.
La messa in sicurezza del PalaFiera, se gestito e verificato con i dovuti tempi, non dovrebbe rappresentare comunuque un problema.
Inviato: martedì 14 febbraio 2012 10:13 # air13 ha scritto:
romiti inagibili...
all'andata come finì che nn ricordo?con una veroli in crisi e con un allenatore che volevano fare fuori?
all' andata ci fu il debutto di Gentile, poi sul -6 o -7, fallo e tecnico di Freman + tecnico + espulsione di Vucinic!
come se non fosse stato sufficente, al ritorno chiusura non segnalata E7, Verghereto - Bagno di romagna!
Inviato: martedì 14 febbraio 2012 10:46 # MassimoNazzaro ha scritto:
Nello scorso week-end alcune partite di pallavolo che si diputavano in zona sono state rimandate per 'impraticabilità del campo'! Qualche infiltazione dal tetto unitamente allo sbalzo termico tra interno ed esterno che formava abbondante condensa rendevamo il campo scivoloso e pertanto pericoloso per gli atleti. Forse il motivo della chiusura preventiva e generalizzata riportata dal sio FIP potrebbe dipendere da questi fattori.
La messa in sicurezza del PalaFiera, se gestito e verificato con i dovuti tempi, non dovrebbe rappresentare comunuque un problema.
CMC Ravenna - Cuneo SOSPESA al terzo set, ma il nostro palasport non è un tendone come il pala DeAndrè, la neve fa il solletico alle travi del Palafiera, si gioca al 99.9%
Inviato: martedì 14 febbraio 2012 11:05 # air13 ha scritto:
te l'hai vista la partita dell'andata? cosi x sapere
Inviato: martedì 14 febbraio 2012 11:08 # si ,l'ho vista
dai,ce l'han rubata..come tutte quelle in trasferta.se nn ce la rubavan gli arbitri chi la fermava sta macchina da trasferta che è la fulgor
e che squadrone veroli,e che super allenatore che hanno...da brividi
Inviato: martedì 14 febbraio 2012 11:18 # air13 ha scritto:
si ,l'ho vista
dai,ce l'han rubata..come tutte quelle in trasferta.se nn ce la rubavan gli arbitri chi la fermava sta macchina da trasferta che è la fulgor
e che squadrone veroli,e che super allenatore che hanno...da brividi
si l'hai vista in tv 2 giorni dopo magari con un intervallo di sonno ogni 5 minuti
Inviato: martedì 14 febbraio 2012 11:20 # DAVIDE78 ha scritto:
MassimoNazzaro ha scritto:
Nello scorso week-end alcune partite di pallavolo che si diputavano in zona sono state rimandate per 'impraticabilità del campo'! Qualche infiltazione dal tetto unitamente allo sbalzo termico tra interno ed esterno che formava abbondante condensa rendevamo il campo scivoloso e pertanto pericoloso per gli atleti. Forse il motivo della chiusura preventiva e generalizzata riportata dal sio FIP potrebbe dipendere da questi fattori.
CMC Ravenna - Cuneo SOSPESA al terzo set, ma il nostro palasport non è un tendone come il pala DeAndrè, la neve fa il solletico alle travi del Palafiera, si gioca al 99.9%
Il PalaDeAndrè non è propriamente un un tendone. Comunque penso anch'io che alla fine si giochi.
Inviato: martedì 14 febbraio 2012 11:28 #
Torna in cima
Rispondi »Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.