slowswing ha scritto:
matteo-melandri ha scritto:
John ha scritto:
(a parte che ora il Romiti, per distanze campo/tribune, non credo che sia piu' omologabile nemmeno per la Adil)
Io mi chiedo: gufi, non gufi.... Uno (o 2/3) contro gli altri 2 o 3. Ma gli altri soci, che fanno, stanno a guardare??? Anche soltanto il direttivo e' composto da 9 soci. 3+3 fa 6. E gli altri???? Tutti "ostaggio" degli uscenti? O magari ce la raccontano...
J.
ma sono tutti daccordo(tutti) ad andare giu'...ce la raccontano...qui l'unica speranza e' che arrivi davvero qualcuno con lo soldo che faccia il patron e fanculo gli altri...vuoi partecipare,bene fai da sponsor che tanto bene o male i 50 e rotti soci hanno tutti l'aziendina...ma a decidere deve essere uno solo...ma questo salvatore mai arrivera' per cui...
è una provocazione o ne sei veramente convinto? perchè se è vera la seconda che vieni a fare al Palazzo a vedere e sostenere questa manica di buffoni? Potresti stare tranquillamente a casa a guardarti il curling (senza offesa per il curling naturally)
vengo a palazzo perche' tifo la squadra,non la societa'...il coach e la squadra so che non giocano per perdere!...della societa' attuale invece mi fido ZERO!

MP
Inviato: mercoledì 22 febbraio 2012 14:05

Torna in cima