Penso vorranno prima completare la squadra ( ormai manca solo il centro italiano) e poi la apriranno.
Certo che se qualche forma di congiunzione astrale prendono anche uno dei 3 big di cui si parlava faremo un sacco di abbonati...
|
"Nei 16 anni che vanno dai miei 17 ai 33, sono entrato in almeno 5.000 locali e 100 donne" |
Rispondi »Penso vorranno prima completare la squadra ( ormai manca solo il centro italiano) e poi la apriranno.
Certo che se qualche forma di congiunzione astrale prendono anche uno dei 3 big di cui si parlava faremo un sacco di abbonati...
Inviato: sabato 18 agosto 2012 11:13 # Ecco la campagna abbonamenti ......: http://www.fulgorlibertasbasketforli.it/abbonamenti.asp
oh, ma allora Vucinic è rimasto e abbiamo ancora Huff e Nardi..... Mitico!!! 
Inviato: martedì 21 agosto 2012 08:45 # solotriple ha scritto:
Ecco la campagna abbonamenti ......: http://www.fulgorlibertasbasketforli.it/abbonamenti.asp
la scritta più bella rimarrà:"quindici domeniche spettacolo" non si era capito per chi ![]()
cmq io metterei la faccia di Soloperto nelle locandine, magari in costume. In questo modo 1000 abbonamenti di teenager sbavanti sono assicurati (anche se però guadagni meno perchè pagano ridotto:D)
Inviato: martedì 21 agosto 2012 09:06 # MIX ha scritto:
solotriple ha scritto:
Ecco la campagna abbonamenti ......: http://www.fulgorlibertasbasketforli.it/abbonamenti.asp
la scritta più bella rimarrà:"quindici domeniche spettacolo" non si era capito per chi
cmq io metterei la faccia di Soloperto nelle locandine, magari in costume. In questo modo 1000 abbonamenti di teenager sbavanti sono assicurati (anche se però guadagni meno perchè pagano ridotto:D)
15-1
Inviato: martedì 21 agosto 2012 10:12 # scusate l'OT ma mi son perso qualcosa?!..dov'e' finito il topic mercato FL?
Inviato: martedì 21 agosto 2012 10:15 # Esatto, lo cercavo anche io... E'scomparso
Inviato: martedì 21 agosto 2012 11:06 # Alphonso ha scritto:
Esatto, lo cercavo anche io... E'scomparso
ci si arriva dalla home...scrolla fino in basso e li c'e'...non capisco pero' mi adeguo
Inviato: martedì 21 agosto 2012 11:20 #
non penso verranno confermati gli abbonamenti da 99 quest'anno.
gran bazza...però sinceramente non lo fa nessuno in legadue, va bene le promozioni ma, e lo dico contro il mio interesse visto che l'anno scorso l'ho fatto, era troppo poco.
Inviato: martedì 21 agosto 2012 13:55 # Soloperto 5 titolare, mancata riconferma degli abbonamenti da 99, lo sponsor dov'è? La campagna abbonamenti quando? Informazioni, se non ci fosse Forlibasket, dove? Il 15° evento in abbonamento mai recuperato...
La crisi peggio di 12 mesi fa...
Va là che quest'anno ne fanno meno di abbonamenti!
Inviato: mercoledì 22 agosto 2012 16:48 # DAVIDE78 ha scritto:
Soloperto 5 titolare, mancata riconferma degli abbonamenti da 99, lo sponsor dov'è? La campagna abbonamenti quando? Informazioni, se non ci fosse Forlibasket, dove? Il 15° evento in abbonamento mai recuperato...
La crisi peggio di 12 mesi fa...
Va là che quest'anno ne fanno meno di abbonamenti!
La crisi peggio di 12 mesi fa?Ti basta andare ai primi di luglio di quest'anno,quando eravamo quasi scomparsi dal panorama cestistico,e ti renderai conto che essere qui a parlare ancora di Forlì in Lega2 tanto schifo non fa.O preferivi chiudere baracca per la seconda volta in poco più di un decennio?
Inviato: mercoledì 22 agosto 2012 16:59 # Mi riferivo alla crisi economica, IMU e altre amenità che pesando nel bilancio delle famiglie incideranno negativamente negli abbonamenti, qualora verranno aumentati quelli più popolari.
Inviato: mercoledì 22 agosto 2012 19:33 # DAVIDE78 ha scritto:
Mi riferivo alla crisi economica, IMU e altre amenità che pesando nel bilancio delle famiglie incideranno negativamente negli abbonamenti, qualora verranno aumentati quelli più popolari.
Avevo capito altro.Come non detto.
Inviato: mercoledì 22 agosto 2012 19:48 # Si va tutto bene, la crisi, etc.., ma 99 euro era veramente poco se consideriamo quello che era il prezzo del singolo biglietto, cioe' 12€.
Con 99 euro, ogni partita veniva a costare circa 6,5€... Cosa vuoi anche il rimborso per la partita che non si e' giocata?
Il prezzo giusto secondo me e' 120€ (10 partite su 15) ed e' cmq un buon risparmio cmq visto che spenderesti 180€ andandole a vedere tutte...
Guarda un po' sul web quanto costano gli abbonamenti alle altre squadre...
Inviato: mercoledì 22 agosto 2012 19:52 # E poi non capisco una cosa.... un mese fa eravamo tutti qua a piangere perche' stavamo per scomparire e adesso quando e' il momento di fare la nostra parte di tifosi e fare gli abbonamenti iniziamo a fare i micragnosi per pochi euro.
Aspettiamo di vedere cosa verra' fuori.
Se alla fine con l'abbonamento risparmi 3 partite secondo me e' gia' buono...
Inviato: mercoledì 22 agosto 2012 19:56 # Alphonso ha scritto:
E poi non capisco una cosa.... un mese fa eravamo tutti qua a piangere perche' stavamo per scomparire e adesso quando e' il momento di fare la nostra parte di tifosi e fare gli abbonamenti iniziamo a fare i micragnosi per pochi euro.
ah ma allora poi... siamo come quelli che vogliono mangiare bene e spendere poco... ![]()
Inviato: mercoledì 22 agosto 2012 20:36 # I ristoranti che funzionano sono proprio quelli dove si mangia bene e si spende poco...
Non è obbligatorio fare l'abbonamento, si può pagare ogni volta e spendere di più, e stare a casa qualche domenica, alla fine il bilancio non cambia, ma nel secondo caso puoi scegliere... Siccome si è detto fino alla nausea che il bilancio degli spettatori conta poco, conta lo sponsor, bene, allora si lascino i prezzi bassi. Al momento non sono soddisfatto della strategia comunicativa, come non si sta facendo chiarezza sul passaggio dal quasi-fallimento alla rinascita ambiziosa, mi piacerebbe che dicessero: signori, i soci precedenti non volevano più sborsare, i nuovi hanno tot disponiibilità e possiamo contare sullo sponsor x. Magari è presto, ora si dovevano occupare del fare la squadra, poi lanceranno la campagna abbonamenti e inizieranno gli allenamenti, allora cambierò opinione!
Inviato: mercoledì 22 agosto 2012 21:26 # La campagna abbonamenti verra presentata e aperta i primi di settembre.
Inviato: mercoledì 22 agosto 2012 21:47 # DAVIDE78 ha scritto:
I ristoranti che funzionano sono proprio quelli dove si mangia bene e si spende poco...
chiedo scusa...e' che ho la fissa...di solito se spendo poco c'e' la chiavata sotto...son sfortunato ![]()
![]()
Inviato: mercoledì 22 agosto 2012 23:03 # Alphonso ha scritto:
Si va tutto bene, la crisi, etc.., ma 99 euro era veramente poco se consideriamo quello che era il prezzo del singolo biglietto, cioe' 12€.
Con 99 euro, ogni partita veniva a costare circa 6,5€... Cosa vuoi anche il rimborso per la partita che non si e' giocata?Il prezzo giusto secondo me e' 120€ (10 partite su 15) ed e' cmq un buon risparmio cmq visto che spenderesti 180€ andandole a vedere tutte...
Guarda un po' sul web quanto costano gli abbonamenti alle altre squadre...
infatti come ho detto anche io, 99 € non esistono da nessuna parte, sono stati un azzardo, un'anomalia della passata stagione che non ripeteranno. secondo me hai anche azzeccato la cifra dell'abbonamento minimale cioè 120 €
Inviato: mercoledì 22 agosto 2012 23:35 # io credo che un minimo di sconto verso chi si e sorbito i 10 mesi di schifo dell'anno passato si possa anche fare...
una roba del tipo: ogni vecchio abbonato che porta un abbonato nuovo avra' l'abbonamento a 100 anziche' 120.. e poi... basta biglietti omaggio! anno scorso c'erano un treno di portoghesi...e poi, nell'era di internet, facebook e FORLIBASKET un bel video di youtube per pompare sta campagna abbonamenti?!? fa schifo?
Inviato: giovedì 23 agosto 2012 00:36 # Alphonso ha scritto:
Si va tutto bene, la crisi, etc.., ma 99 euro era veramente poco [...]
Col senno di poi 99 € per lo schifo di anno scorso erano veramente troppi.
Considerando che abbiamo avuto una squadra degna di tale nome solo fino a Dicembre, l'abbonamento sarebbe dovuto costare circa 50 €, altro che 99 €.
Inviato: giovedì 23 agosto 2012 08:57 # Eddy ha scritto:
Alphonso ha scritto:
Considerando che abbiamo avuto una squadra degna di tale nome solo fino a Dicembre, l'abbonamento sarebbe dovuto costare circa 50 €, altro che 99 €.
ho capito... moralmente ineccepibile, ma non funziona così da nessuna parte, non è che se vai al ristorante ti piace un primo ma ti fa schifo la carne e paghi solo metà cena, purtroppo la scorsa stagione è andata di merda, però abbiamo comunque pagato poco (io avevo fatto quello da 99)
oggi, sarò malato io perchè amo troppo questa squadra, sono ben contento di pagare anche 10-20 € in + per sostenere la nuova dirigenza e il nuovo staff tecnico.
Inviato: giovedì 23 agosto 2012 10:59 # Staccalapera ha scritto:
Eddy ha scritto:
Alphonso ha scritto:
Considerando che abbiamo avuto una squadra degna di tale nome solo fino a Dicembre, l'abbonamento sarebbe dovuto costare circa 50 €, altro che 99 €.ho capito... moralmente ineccepibile, ma non funziona così da nessuna parte, non è che se vai al ristorante ti piace un primo ma ti fa schifo la carne e paghi solo metà cena, purtroppo la scorsa stagione è andata di merda, però abbiamo comunque pagato poco (io avevo fatto quello da 99)
Su questa tua prima parte del discorso hai ragione, ma a metà. Mi spiego: è vero che se vai al ristorante e ti piace il primo mentre secondo-contorno-dessert fanno cagare, che rispecchia meglio la FL di anno scorso visto che non siamo arrivati a finire il girone di andata al completo, paghi comunque prezzo pieno.
Però poi non vai in giro a dire che hai pagato poco, vai in giro a dire che il ristorante fa cagare!
oggi, sarò malato io perchè amo troppo questa squadra, sono ben contento di pagare anche 10-20 € in + per sostenere la nuova dirigenza e il nuovo staff tecnico.
Su questo dissento purtroppo ma per questioni personali. Vivendo fuori Forlì, sto a Bologna, fare l'abbonamento per me ha un cost aggiuntivo. Anno scorso mi hanno gabbato perché gli ho dato fiducia, mal riposta.
Prima di rifare l'abbonamento avrei bisogno di un anno di serena e continuata serietà professionale.
Inviato: giovedì 23 agosto 2012 11:11 #
Non ho capito. Davvero. Qua c'è un gruppo di persone che SPERA
di pagare di più dopo che negli ultimi due anni ci si è salvati alla ultima giornata e si è retrocessi? In base a quale strategia di marketing, scusate?
Rimanendo al ristorante: dai da mangiare della merda per due anni e poi, per riavvicinare i clienti, alzi il prezzo?!?!?!!?!?
Inviato: giovedì 23 agosto 2012 11:37 #
Un aumento non mi stupirebbe, dopo tutto Forlì è in testa per pubblico, ma leggermente indietro per incassi. Dello "spettacolo" proprinato sul campo non ne terranno sicuramente conto. Sarà già grassa che non riprovino a proporra la giornata biancorossa. 
Inviato: giovedì 23 agosto 2012 11:45 # riccardoromualdi ha scritto:
di pagare di più dopo che negli ultimi due anni ci si è salvati alla ultima giornata e si è retrocessi? In base a quale strategia di marketing, scusate?
Rimanendo al ristorante: dai da mangiare della merda per due anni e poi, per riavvicinare i clienti, alzi il prezzo?!?!?!!?!?
semplicemente lo sport è così, ci può essere l'annata storta e quella felice, ma i colori si amano a prescindere, per questo spero che vi sia sempre lo stesso numero di abbonati se non di più.
in secondo luogo, non dico che sono contento di pagare di più, ma che se aumentano (leggasi tornare a prezzi in linea con gli altri team) non ne faccio un dramma e che anzi se questo serve a rafforzare la società col nostro piccolo contributo ben venga. l'anomalia non è pagare 110-120 per 15 partite, bensì pagare 99.
Inviato: giovedì 23 agosto 2012 12:01 # riccardoromualdi ha scritto:
daccordo pero' 99 euro e' veramente poco..io credo che se fanno 120 sia giusto,anche per dare una mano...oh richiavamo di sparire..ora e' tempo di fare la nostra parte...p.s. il ristorante ha cambiato gestione,vero?
Inviato: giovedì 23 agosto 2012 12:02 #
poi si possono sempre fare attività di contorno come sconti in alcuni negozi, oppure io rifarei l'accordo col forlì calcio per poter pagare il ridotto se voglio andare a vedere la partita e viceversa. insomma qualcosa ci si può inventare. ho fiducia in chi gestisce la comunicazione perchè si tratta di professionisti seri. 
Inviato: giovedì 23 agosto 2012 12:04 # riccardoromualdi ha scritto:
Quotanto l'unico sul forum che pare pensarla come me lancio la mia "provocazione economica":
Visto che TUTTI, e ribadisco TUTTISSIMI, continuano a sbandierare che i tifosi in quanto paganti non servono a una mazza alla società, in quanto gli incassi non servono a pagare nemmeno un quarto degli stipendi dei giocatori, non sarebbe lungimirante fare abbonamenti davvero bassi con l'intento di portare uno stuolo di gente al palazzo?
Se davvero i prezzi degli abbonamenti hanno un impatto irrisorio sulle casse della società (che tengo a sottolineare è l'ipotesi di partenza che TUTTI condividono ma che sarebbe poi da dimostrare in concreto, conti REALI alla mano), meglio avere 5000-5500 seguaci, anche non praticanti cioè che fanno l'abbonamento poi non vengono sempre in "chiesa". In tal modo forse si avrebbe la possibilità di stipulare un contratto di sponsorizzazione davvero importante.
Ok, linciatemi pure adesso.
Inviato: giovedì 23 agosto 2012 12:15 # riccardoromualdi ha scritto:
Concordo 100%. Aggiungo che l'unica maniera che avrebbero avuto per alzare il prezzo dell'abbonamento era presentare una squadra super. Non so aver preso Marconato o Bulleri o gente del genere. A quel punto forse avrebbero potuto chiedere un contributo maggiore ma nelle condizioni in cui siamo concordo con Rom.
Inviato: giovedì 23 agosto 2012 12:15 #
Torna in cima
Rispondi »Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.