Discreto il "nostro" Easley contro Siena (10+10).
Stasera c'è una bella quota (2.20) sulla Reyer Venezia contro Pesaro... Secondo me Venezia potenziale mina vagante della manifestazione...

|
"Chi è veloce nel vedere i limiti è lento a cogliere le opportunità" |
Rispondi »Discreto il "nostro" Easley contro Siena (10+10).
Stasera c'è una bella quota (2.20) sulla Reyer Venezia contro Pesaro... Secondo me Venezia potenziale mina vagante della manifestazione...

Inviato: venerdì 17 febbraio 2012 16:15 # A me Easley divertiva a Forlì; e, quando lo guardo, mi diverte anche ora a Sassari.
Inviato: venerdì 17 febbraio 2012 16:50 # Siena è stata quasi sempre in controllo, ho visto che Easly ha messo 2 bei tiri dalla distanza, a quasi mezzo metro dalla linea di 3, ha sempre avuto quel tiro oppure sono state due conclusioni occasionali?
Per il resto Sassari senza Travis Diener cala e non di poco..
Inviato: venerdì 17 febbraio 2012 17:00 #
Un tiro discreto dalla media ce l'ha...comunque Venezia ha preso un ventello da Pesaro ![]()
Inviato: venerdì 17 febbraio 2012 19:41 # Staff FB ha scritto:
Discreto il "nostro" Easley contro Siena (10+10).
http://195.56.77.210/game/cup2012-3.html
Ci sarà un motivo se i pronostici di FB li fa il Trico
Inviato: venerdì 17 febbraio 2012 19:47 # Ottima intuizione Venezia "mina vagante", niente da dire...

Inviato: venerdì 17 febbraio 2012 21:45 # Al momento manifestazione scadente. Solo Milano Bologna partita tirata anche se solo a sprazzi. Della partita di Sassari ho visto solo il secondo tempo, easley avrà anche fatto 10+10, ma i lunghi di siena(David andersen...) gli hanno letteralmente mangiato in testa.
In generale le squadre perdenti sono state pesantemente condizionate dalle assenze. Sassari senza t. Diener, Bologna senza poeta, avellino senza dean e Spinelli.
Ho visto soloperto, sta bene al pineta col lesto...
Inviato: venerdì 17 febbraio 2012 22:00 # Renzi presidente di lega ha parlato di otto squadre a rischio iscrizione (anche Roma e Treviso...) in queste condizioni. Sono in corso i controlli comtec sulla regolarità degli stipendi (caserta ed Avellino le peggio messe) vediamo i risultati. Spinelli si e' lamentato del fatto che non viene pagato. Mi dispiace, il suo agente aveva detto che per meno di 200.000 non si muoveva, quando lo ha contattato alberani...
La rivista super basket praticamente fallita questa settimana non era in edicola.
Situazione sempre piu' rosea direi. Forse bisognerebbe pensarci bene quando parliamo del nostro mercato
Inviato: venerdì 17 febbraio 2012 22:09 # Le solite chirurgiche fischiate a favore di Siena. Facchini il fenomeno compreso.
Inviato: sabato 18 febbraio 2012 20:56 # belikemike ha scritto:
...
La rivista super basket praticamente fallita questa settimana non era in edicola.
...
Per problemi di organizzazione della redazione causa neve, non per quel motivo
Sul resto,,, tutto sembrerebbe vero
Inviato: sabato 18 febbraio 2012 22:25 # belikemike ha scritto:
Situazione sempre piu' rosea direi. Forse bisognerebbe pensarci bene quando parliamo del nostro mercato
esatto. alla faccia dei lamentoni e dei disfattisti.
Inviato: sabato 18 febbraio 2012 22:38 # belikemike ha scritto:
Le solite chirurgiche fischiate a favore di Siena. Facchini il fenomeno compreso.
...veramente vergognose, sul punto a punto... da tirare la panchina in campo!
Inviato: sabato 18 febbraio 2012 22:53 # Che ladrata per le mie scarpette rosse!!
Inviato: sabato 18 febbraio 2012 23:28 # Ma onestamente io di ladrate non ne ho viste, Milano ha sbagliato molti tiri aperti e perso alcune palle in modo sciocco e anche qualche tiro sbagliato comodo visto il predominio a rimbalzo offensivo. Poteva portarsela a casa tranquillamente, se non ha vinto non credo possa attaccarsi all'arbitraggio.
Inviato: domenica 19 febbraio 2012 00:11 # quoto il pensiero di oscar. Questa sera Siena non ha vinto tanto per meriti propri , ne tanto meno per gli ormai famigerati fischi a favore, ma solo per demeriti di Milano.
Inviato: domenica 19 febbraio 2012 00:19 # ehm....e i due intenzionali fischiati pro cantù,negli ultimi 10 secondi , roba normale???
Inviato: domenica 19 febbraio 2012 12:10 # Scandalosi quei due intenzionali, quando si dice "arbitri protagonisti"
Inviato: domenica 19 febbraio 2012 12:21 # Iuzzolino ha scritto:
Scandalosi quei due intenzionali, quando si dice "arbitri protagonisti"
ma il secondo non si vede...tutto sta nel fatto se e' fallo o meno...dalla rimessa se fai fallo prima che la palla entri in campo e' fallo antisportivo in automatico..
Inviato: domenica 19 febbraio 2012 12:35 #
io dico ,meno male che sono stati fischiati a cantù e non alla montepaschi....sennò oggi putiferio ![]()
Inviato: domenica 19 febbraio 2012 12:53 # I 5 secondi tipico fischio 'alla facchini', che esce in una logica narcisistica, più che per favorire l'una o l'altra. Siena ha immensamente più palle e più idee per uscire dalle secche... Pozzecco ("brava Siena brava Milano bravo Sergio bravo tizio bravo caio").... Sbaglio o tifava leggermente per Milano? Mancava solo alzasse i cori...

Inviato: domenica 19 febbraio 2012 14:20 # E il fallo di fotsis su lavrinovic? A un minuto dalla fine non puoi fischiare quel tipo di sportellate sotto canestro e poi lavrinovic non aveva neanche ricevuto. Azione dopo 5 secondi a brewer. Se non e' partita decisa dagli arbitri questa? Ovviamente Siena e' sempre stra tutelata. Io se sono Scariolo sono nero.
Inviato: domenica 19 febbraio 2012 14:36 # Staff FB ha scritto:
Pozzecco ("brava Siena brava Milano bravo Sergio bravo tizio bravo caio").... Sbaglio o tifava leggermente per Milano? Mancava solo alzasse i cori...
scuola caressa/bergomi eheheh
Inviato: domenica 19 febbraio 2012 15:23 #
Torna in cima
RispondiDevi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.