mickey ha scritto:
complimenti pcdoo11 , per la tua promozione!
LoL grazie!![]()
|
"Mi amano per quello che sono. Mi odiano per quello che sono" |
Rispondi »mickey ha scritto:
complimenti pcdoo11 , per la tua promozione!
LoL grazie!![]()
Inviato: domenica 05 febbraio 2012 21:30 # Arrivati i nuovi....
Inviato: lunedì 06 febbraio 2012 15:13 # Non ci posso credere la squadra più forte (che non era andata su) è stata promossa d'ufficio (ma è così anche qui come nella realtà?Che palle!) mi hanno messo due squadre scarse e una media in teoria sarei io il più forte adesso....ma ovviamente pensando di non riuscire a salire avevo messo in vendita il mio giocatore più forte e valorizzare un giovane già messo bene nello stesso ruolo....vabbè vedrò come fare dovrei tirarci su parecchio.
Se a qualcuno interessa un'ala grande....Pol Fabrèga!
Inviato: martedì 07 febbraio 2012 10:36 # A me interessa molto l'Ala Grande... la stavo proprio cercando... però cercando con il nome che hai scritto ho trovato solo un Play...
Inviato: martedì 07 febbraio 2012 10:51 # Pol Fàbrega
Ammazza per l'accento!
Si adesso lo da
Inviato: martedì 07 febbraio 2012 10:53 # Ok, con lui punterei subito alla promozione, ma le finanze al momento sono molto ridotte, mi dovrò accontentare di qualcosina di meno...
Inviato: martedì 07 febbraio 2012 10:58 # Quasi quasi a sto punto spererei che non venisse fatta nessuna offerta...ma non credo proprio!
Inviato: martedì 07 febbraio 2012 11:04 # Ragazzi eruditemi per cortesia...
Per far crescere i propri giocatori, visto che non riesco a "pilotare" la crescita ma succede "a caso"..
Debbo cambiare allenamento tutti i giorni oppure lasciare per un periodo lo stesso tipo per avere dei miglioramenti?
se uno non gioca non migliora?
So già che dipende dall'età e dalla futuribilità, ma il resto non mi è chiaro..
Gli stipendi dei giocatori aumentano automaticamente di anno in anno?
Grazie, in anticipo........
Inviato: giovedì 16 febbraio 2012 12:32 # proxy ha scritto:
Ragazzi eruditemi per cortesia...
Per far crescere i propri giocatori, visto che non riesco a "pilotare" la crescita ma succede "a caso"..
Debbo cambiare allenamento tutti i giorni oppure lasciare per un periodo lo stesso tipo per avere dei miglioramenti?
se uno non gioca non migliora?
So già che dipende dall'età e dalla futuribilità, ma il resto non mi è chiaro..
Gli stipendi dei giocatori aumentano automaticamente di anno in anno?
Grazie, in anticipo........
devi allenare monoruolo o Biruolo al massimo, e ovviamente l'allenamento va settimana x settimana. Tutti miglirano dipende da che cosa scegli. Ovviamente un potenziale MVP cresce prima di un sesto uomo.
Gli stipendi salgono o scendono ogni inizio di stagione nuova.
Inviato: giovedì 16 febbraio 2012 23:09 # Aggiungo che ovviamente per prendere l'allenamento deve giocare in quella settimana più di 48 minuti nel ruolo che hai deciso di allenare, e il venerdì alle 11.00 il sistema ti assegna lo scatto della skill...
Inviato: giovedì 16 febbraio 2012 23:44 # Prima vittoria in serie IV per me!
ora record 1-2.
E la prossima è un'altra partita contro una concorrente alla salvezza
Come previsto, sarà durissima
Inviato: sabato 18 febbraio 2012 20:07 # allora?
come e' andata la vostra stagione 19?
io, dopo la promozione dello scorso anno in IV, ho lottato con il coltello fra i denti(un po' come la FL
) e sono arrivato 4° (temevo molto di retrocedere)... mi ha salvato la differenza canestri, viisto che 4° 5° e 6° siamo arrivati a pari punti, con record 10-12
oggi ultima partita di stagione, visto che gioco con i 1°
se qualcuno vuol fare un'amichevole, sono CaOssiBk ![]()
Inviato: martedì 01 maggio 2012 18:15 # Anche io alla mia prima stagione in IV sono arrivato 4° e quindi ai playoff con un record di 12-10 ma ero già matematicamente ai play off alla terz'ultima giornata in quanto avevo differenza canestri nettamente superiore ai miei avversari.
Sinceramente pensavo fosse più dura la IV ma forse sono stato fortunato io...obbiettivo III fra un paio di stagioni, intanto mi sono già mosso sul mercato per rafforzare la squadra e ho preso anche 2 nuovi allenandi. ![]()
Inviato: mercoledì 02 maggio 2012 19:17 # Io primo nel mio girone con 20-2 in V200.... ce la dovrei fare....ora semifinale...
Inviato: mercoledì 02 maggio 2012 19:20 # Male molto male, sono in finale di conference ma anche se vado in finalissima mi rullano.. che palle è già il quinto campionato di QUINTA che faccio mi sono cagato u cazz!
Inviato: giovedì 03 maggio 2012 21:57 #
Prima partita finale ho vinto + 22 fuori casa....
Inviato: martedì 08 maggio 2012 23:17 #
Promosso in IV rollati in finale....
Inviato: sabato 12 maggio 2012 19:41 # A se vi serve un AG giovane 21 anni a poco prezzo She Chunyao per me sottostimato...entro domani
Inviato: mercoledì 16 maggio 2012 19:52 #
Torna in cima
RispondiDevi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.