http://www.buzzerbeater.com/team/36712/overview.aspx
Manager: FulgorLibertas Forlì
Girone: V.80
Anche io disponibile per amichevoli
|
"Se perdi ma fai 30 è un'ottima serata" |
Rispondi »http://www.buzzerbeater.com/team/36712/overview.aspx
Manager: FulgorLibertas Forlì
Girone: V.80
Anche io disponibile per amichevoli
Inviato: mercoledì 28 dicembre 2011 23:06 # Una bella lega privata x la prox stagione fra di noi?
Iscrivetevi a supporter x 3 mesi costa circa 8 euro, hai tante opzioni in più!
Inviato: giovedì 29 dicembre 2011 08:24 # Ragazzi ho un Centro in vendita, chi fa un'offerta per partire? Tranquilli che ve la superano di sicuro.
Gordan Martinac età 28, rimbalzo sensazionale.
Grazie ve ne sarei grado se riuscissi a tirarci fuori qualche spicciolo!
Inviato: giovedì 05 gennaio 2012 22:27 # alexbart80 ha scritto:
Ragazzi ho un Centro in vendita, chi fa un'offerta per partire? Tranquilli che ve la superano di sicuro.
Mi sa che non lo vendi a quel prezzo ![]()
Anche io ho il mio centro in vendita allo stesso prezzo del tuo ma leggermente migliore nelle skills anche se più anziano di 2 anni rispetto al tuo ma stasera finisce l'asta e non ho nessuna offerta, il mio giocatore è questo:<font color="#434041" face="Arial, Helvetica, sans-serif"> </font>Haralds Kleins (6897785)
Inviato: venerdì 06 gennaio 2012 10:53 # pcdoo11 ha scritto:
alexbart80 ha scritto:
Ragazzi ho un Centro in vendita, chi fa un'offerta per partire? Tranquilli che ve la superano di sicuro.
Mi sa che non lo vendi a quel prezzo
Anche io ho il mio centro in vendita allo stesso prezzo del tuo ma leggermente migliore nelle skills anche se più anziano di 2 anni rispetto al tuo ma stasera finisce l'asta e non ho nessuna offerta, il mio giocatore è questo:<font color="#434041" face="Arial, Helvetica, sans-serif"> </font>Haralds Kleins (6897785)
Cacchio al tuo ci faccio un pensierino....
Cmq ho visto giocatori più scarsi a cifre leggermente più alte... ma sono l'unico sfigato a non riuscire mai a repucerare almeno quello che ho speso?
Inviato: venerdì 06 gennaio 2012 11:06 # alexbart80 ha scritto:
pcdoo11 ha scritto:
alexbart80 ha scritto:
Cmq ho visto giocatori più scarsi a cifre leggermente più alte... ma sono l'unico sfigato a non riuscire mai a repucerare almeno quello che ho speso?
No no tranquillo, non sei l'unico sfigato, basta ti fai un giro per altre squadre e guardi il loro archivio trasferimenti ed è normale, a volte guadagni a volte ci rimetti, bisogna trovare solo il giusto equilibrio 
Inviato: venerdì 06 gennaio 2012 12:07 # pcdoo11 ha scritto:
alexbart80 ha scritto:
pcdoo11 ha scritto:
alexbart80 ha scritto:
No no tranquillo, non sei l'unico sfigato, basta ti fai un giro per altre squadre e guardi il loro archivio trasferimenti ed è normale, a volte guadagni a volte ci rimetti, bisogna trovare solo il giusto equilibrio
a quello sicuro, cmq quello che ho messo in vendita li vale i 150, magari non di più guardando i voti che ha preso fino ad oggi, mi sono cercato giocatori simili e a media voti, più rimbalzi costa anche meno di altri.. spero di trovare magari una squadra nuova che investa, mi servono soldi per un centro che abbia migliri doti difensive!
Inviato: venerdì 06 gennaio 2012 12:10 # Lega privata:
A tutti i buzzerbiteriani creerò una lega privata verso fine mese, chi intende crearne una attenda, che ne facciamo una tra di noi.
PS a chi non ha il pacchetto supporters con 9,99 $ quindi 8 euri circa x 3 mesi si acquista.
Come diceva Pcdoo11 ci sono molte funzionalità in più.
Attendo vs risposta.
Inviato: martedì 10 gennaio 2012 16:55 # Ho messo in vendita un'Ala Piccola, di 24 anni, futuribile. Tiro prodigioso, 23 ppg con il 50% al tiro.
Base d'asta 990.000 $ ( http://www.buzzerbeater.com/player/14987143/overview.aspx )
Se vi dovesse interessare...
Potrebbe essere un buon innesto per chi volesse "colpire" nei playoff
Inviato: sabato 14 gennaio 2012 11:34 #
990.000$ con difesa perimetrale inadeguato e difesa in area mediocre?! 
Ah sarà futuribile quanto vuoi (ha già 24 anni ed è difficile allenarlo in difesa) ma a meno che non trovi un pazzo dubito che lo venderai a quella cifra 
Inviato: sabato 14 gennaio 2012 13:09 # mickey ha scritto:
Ho messo in vendita un'Ala Piccola, di 24 anni, futuribile. Tiro prodigioso, 23 ppg con il 50% al tiro.
Base d'asta 990.000 $ ( http://www.buzzerbeater.com/player/14987143/overview.aspx )
Se vi dovesse interessare...
Potrebbe essere un buon innesto per chi volesse "colpire" nei playoff
Non lo venderai mai con una base d'asta così alta.... dovevi partire da molto più basso....
Inviato: sabato 14 gennaio 2012 13:23 # Guardando con "trasferimenti", ci sono svariati giocatori, anche peggio di lui, con offerte superiori al milione. Comunque staremo a vedere... spero di trovare qualcuno che ha bisogno in attacco, più che in difesa
Io in qualche modo devo tentare di fare un po' cassa, perchè per come sono messo io, forse quest'anno andrò in IV, ma sicuramente torno giù di filato (lega veramente molto scarsa, guardare per credere V.218), e quindi devo veder di ragionare per la stagione 20, quando probabilmente riprenderò dalla V ![]()
Inviato: sabato 14 gennaio 2012 14:46 # mickey ha scritto:
Guardando con "trasferimenti", ci sono svariati giocatori, anche peggio di lui, con offerte superiori al milione. Comunque staremo a vedere... spero di trovare qualcuno che ha bisogno in attacco, più che in difesa
Io in qualche modo devo tentare di fare un po' cassa, perchè per come sono messo io, forse quest'anno andrò in IV, ma sicuramente torno giù di filato (lega veramente molto scarsa, guardare per credere V.218), e quindi devo veder di ragionare per la stagione 20, quando probabilmente riprenderò dalla V
Si ma certi partono da cifre spropositate, te dovresti giocare d'astuzia.... offerta + bassa e poi vedi come se lo menano... l'importante è prenderci almeno quello che hai speso.
Inviato: sabato 14 gennaio 2012 20:34 #
Campione! ![]()
Ho vinto oggi gara 2 della finale playoff, laureandomi campione della V.218
Ora mi aspetta la IV, per retrocedere di filato
Speriamo di no... ma ho questo sentore
Nonostante io abbia vino Gara 1 e 2, mi lascia programmata la Gara3 per domani... si farà lo stesso?
Inviato: sabato 04 febbraio 2012 20:20 # IO v200 FINITO 19-3 HO perso in semifinale con la più forte....che però ha perso in finale! quindi prevedo un altro anno in v200, mi viene da vendere i forti e prendere giovani da valorizzare e l'anno prssimo li rivendo incassando di più.
Inviato: sabato 04 febbraio 2012 21:39 # mickey ha scritto:
Campione!
Ho vinto oggi gara 2 della finale playoff, laureandomi campione della V.218
Ora mi aspetta la IV, per retrocedere di filato
Speriamo di no... ma ho questo sentore
Nonostante io abbia vino Gara 1 e 2, mi lascia programmata la Gara3 per domani... si farà lo stesso?
No, lo aggiorna + tardi..
Mi tocca rifare ancra la V serie..... ma con ottime prospettive, mi manca lo spot di AP che andrò a chiudere martedì.
PS ho messo in vendita l'AP titolare potenziale Leggenda, se vi interessa Gert Nurk.
Inviato: sabato 04 febbraio 2012 22:27 # stefo68 ha scritto:
IO v200 FINITO 19-3 HO perso in semifinale con la più forte....che però ha perso in finale! quindi prevedo un altro anno in v200, mi viene da vendere i forti e prendere giovani da valorizzare e l'anno prssimo li rivendo incassando di più.
Se non vuoi salire vendili, se invece vuoi tentare la promozione fai come me, prendi 2 super forti anche se è fatica.
Io uno l'ho preso, l'altro devo aspettare ancora 3 giorni per cercare di acquistarlo.
Inviato: sabato 04 febbraio 2012 22:29 # Anche io sono in finale play off con il fattore campo a favore ma dopo aver vinto la prima in casa mia oggi ho perso e domani gioco la bella promozione sempre in casa mia, speriamo bene
Inviato: sabato 04 febbraio 2012 22:35 # E' buono t nurk?
Inviato: domenica 05 febbraio 2012 00:07 # chi vuol fare amichevole? io sono Mortadella
Inviato: domenica 05 febbraio 2012 00:09 # bamba ha scritto:
E' buono t nurk?
E' buono da allenare, anche se deve alzare ancora tanto difesa perimetrale e soprattutto tiro da sotto che è una skill primaria per un'ala piccola, però è giovane ed è leggenda quindi lì alex tirerà su parecchi soldi mi sa ![]()
Inviato: domenica 05 febbraio 2012 00:40 # pcdoo11 ha scritto:
bamba ha scritto:
E' buono t nurk?
E' buono da allenare, anche se deve alzare ancora tanto difesa perimetrale e soprattutto tiro da sotto che è una skill primaria per un'ala piccola, però è giovane ed è leggenda quindi lì alex tirerà su parecchi soldi mi sa
Infatti appena messo in vendita c'è stata un'offerta, lo vendo solamente perchè sto puntando un AP pura che costa uno strascino, perchè non posso aspettare che migliori devo vincere il campionato!
Mi scoccia venderlo, però ormai è già li.... vero che tiro da sotto fa cagare, ma ha fatto un ottima stagione a mio parere!
Inviato: domenica 05 febbraio 2012 09:37 # cmq non è semplice il gioco...poi io sono in una division difficile, con piu del 50 % di vittorie non sono mai andato ai playoff...stò strippando!!!
non ho ancora capito se devo prendere quelli già buoni o i giovani da far crescere...
come avete fatto a vincere i campionati? bravi davvero!
Inviato: domenica 05 febbraio 2012 13:12 # bamba ha scritto:
cmq non è semplice il gioco...poi io sono in una division difficile, con piu del 50 % di vittorie non sono mai andato ai playoff...stò strippando!!!
non ho ancora capito se devo prendere quelli già buoni o i giovani da far crescere...
Beh, io dopo un campionato intero ho iniziato a capirci, cmq ho deciso di puntare su 3/5 già buoni e 2 da far crescere.
Poi ho deciso max 10 giocatori di cui 6 che tengano il campo e 4 vere e proprie riserve.
Importante è avere anche un buon medico così gli eventuali infortuni si riducono.
Il draft spesso è una chiavica ancora non sono riuscito ad avere minimo un "superstar".
Io ho il campionato zoppo siamo 10 squadre che giocano su 16 preferire giocarmela con tutte.
Inviato: domenica 05 febbraio 2012 14:30 # bamba ha scritto:
cmq non è semplice il gioco...poi io sono in una division difficile, con piu del 50 % di vittorie non sono mai andato ai playoff...stò strippando!!!
Il gioco è abbastanza semplice se conosci le dinamiche e le regole, alla base per partire devi decidere se vuoi allenare i piccoli o i lunghi e in base alla tua decisione fai il mercato.
Io ad esempio alleno i piccoli quindi li prendo giovani con buon potenziale per farli crescere e chiaramente i lunghi li prendo sui 28 anni abbastanza buoni altrimenti non vai da nessuna parte.
Quando i giovani che alleni saranno forti (esempio i piccoli) e i lunghi li avrai già abbastanza forti allora potrai giocarti la promozione ma fino a quando i giovani saranno deboli difficilmente potrai pensare a qualcosa di più se non a un posto nei play off
Inviato: domenica 05 febbraio 2012 14:31 # Anche io ho seguito più o meno quel che dice pcdoo11
Però, come dice anche alexbart ho importato:
- max 10 giocatori
-5 giocatori di cui 4 forti peril quintetto
- 5 giocatori giovani/mediocri come cambi
(2 giocatori per ruolo)
Occhio di riguardo per i Free Agent sul mercato... sempre
Anche io con i Draft non sono riuscito mai a prendere qualcuno di veramente buono
Ulteriore cosa: punto a fare giocare tutti fra i 70 e i 90 minuti, usando bene l'amichevole settimanale, per manetenre le medie del minutaggio
Io ho vinto la V.218 , ma la lega era di infimo livello... considera che io l'ho vinta mentre ero circa 21.000 in classifica mondiale... ho visto altre leghe vinte da gente che è almeno 15.000esimo.
Ora che h vinto la lega sono 17.000esimo mondiale, ma ho visto che mediamente nelle leghe IV, sono tutti fra i 7.000esimi e 14.000esimi.... è per quello che penso che tornerò in V di filata
Inviato: domenica 05 febbraio 2012 18:37 # mickey ha scritto:
Anche io ho seguito più o meno quel che dice pcdoo11
- max 10 giocatori
(2 giocatori per ruolo)
Anche io con i Draft non sono riuscito mai a prendere qualcuno di veramente buono
Ulteriore cosa: punto a fare giocare tutti fra i 70 e i 90 minuti, usando bene l'amichevole settimanale, per manetenre le medie del minutaggio
Io ho vinto la V.218 , ma la lega era di infimo livello... considera che io l'ho vinta mentre ero circa 21.000 in classifica mondiale... ho visto altre leghe vinte da gente che è almeno 15.000esimo.
Ora che h vinto la lega sono 17.000esimo mondiale, ma ho visto che mediamente nelle leghe IV, sono tutti fra i 7.000esimi e 14.000esimi.... è per quello che penso che tornerò in V di filata
Infatti non capisco come mai non riducano i campionati gli amministratori, ci sono troppi e veramente troppi campionati zoppi!
PS qualcuno mi sa dire se già da domani ci sono i giocatori nuovi in squadra che non ricordo?
PPS qualcuno mi spiega come è calcolato lo stipendio dei giocatori stagione x stagione?
Inviato: domenica 05 febbraio 2012 18:47 # Probabilmente avevano avuto un boom di iscrizioni... ma poi avranno avuto anche un boom di ritiri.... addirittura in italia ora c'è la serie VI! (ma si retrocede veramente dallla V alla VI?) Io, quando iniziai alla stagione 15, inizia direttamente dalla serie V (non dalla VI)
p.s.: complimenti pcdoo11 , per la tua promozione!
Inviato: domenica 05 febbraio 2012 21:15 # mickey ha scritto:
Probabilmente avevano avuto un boom di iscrizioni... ma poi avranno avuto anche un boom di ritiri.... addirittura in italia ora c'è la serie VI! (ma si retrocede veramente dallla V alla VI?) Io, quando iniziai alla stagione 15, inizia direttamente dalla serie V (non dalla VI)
p.s.: complimenti pcdoo11 , per la tua promozione!
No, dalla V non retrocedi... e mi sembra che in VI siano tutte squadre compiuterizzate.. Ma che senso ha?
Inviato: domenica 05 febbraio 2012 21:26 # alexbart80 ha scritto:
mickey ha scritto:
Anche io ho seguito più o meno quel che dice pcdoo11
- max 10 giocatori
(2 giocatori per ruolo)
!
PS qualcuno mi sa dire se già da domani ci sono i giocatori nuovi in squadra che non ricordo?
LA scorsa stagione il lunedì c'erano già!
Inviato: domenica 05 febbraio 2012 21:28 #
Torna in cima
Rispondi »Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.