Buzzerbeater
(198 messaggi) (27 utenti intervenuti)
Rispondi »
-
Salvato... si parte 0-2, con 2 infortuni sugli allenandi (generalmente mono), l'amarezza dell'argento é ancora grande e poi é arrivato pure cross-training... vabbé, vediamo che si riesce a tirare fuori questa stagione.
Inviato: giovedì 04 agosto 2011 14:18 # -
Fuori dalla coppa subito! Facca eva! Però 2-0 in campionato per ora.6 maggio 2011 la rincorsa è stata completata! Grazie Ragazzi!
5 maggio 2012......
Inviato: giovedì 04 agosto 2011 21:24 # -
Dopo due avvisi di fallimento ho seguito il destino di Udine e Ferrara...che emozione
« Chi conosce Forlì sa bene che questa città sta a sé e non assomiglia affatto a tutte le altre città del mondo. Ha un suo cuore, una sua particolare intelligenza, un suo modo inconfondibile di vedere le cose... »
(Antonio Beltramelli)
Inviato: giovedì 04 agosto 2011 21:47 # -
FRAMBO ha scritto:
Dopo due avvisi di fallimento ho seguito il destino di Udine e Ferrara...che emozione
Sei fallito??? qunidi come funziona dopo?6 maggio 2011 la rincorsa è stata completata! Grazie Ragazzi!
5 maggio 2012......
Inviato: giovedì 04 agosto 2011 22:05 # -
alexbart80 ha scritto:
FRAMBO ha scritto:
Sei fallito??? qunidi come funziona dopo?
Sto fallendo a dire il vero. Dopo aver acquistato un dottorone di fama di mondiale e un uomo marketing fantasmagorico, ho alzato al massimo i prezzi di tutti settori del PalaNenad. Mi hanno fatto girare le scatole perchè mi hanno condizionato la stagione con due inforuni contemporanei sui mie due uomini migliore quando dovevo affrontare le squadre più forti. Ora sono in mano ad una sorta di curatore fallimentare che mi sta svendendo giocatore dopo giocatore, ma ho un -500k e oltre di conto. Settimana prossimo dovrebbero notificarmi la cacciata ufficiale. Pensavo di rientrare col nome di 103. Che ne dici?« Chi conosce Forlì sa bene che questa città sta a sé e non assomiglia affatto a tutte le altre città del mondo. Ha un suo cuore, una sua particolare intelligenza, un suo modo inconfondibile di vedere le cose... »
(Antonio Beltramelli)
Inviato: giovedì 04 agosto 2011 22:21 # -
FRAMBO ha scritto:
alexbart80 ha scritto:
FRAMBO ha scritto:
Sto fallendo a dire il vero. Dopo aver acquistato un dottorone di fama di mondiale e un uomo marketing fantasmagorico, ho alzato al massimo i prezzi di tutti settori del PalaNenad. Mi hanno fatto girare le scatole perchè mi hanno condizionato la stagione con due inforuni contemporanei sui mie due uomini migliore quando dovevo affrontare le squadre più forti. Ora sono in mano ad una sorta di curatore fallimentare che mi sta svendendo giocatore dopo giocatore, ma ho un -500k e oltre di conto. Settimana prossimo dovrebbero notificarmi la cacciata ufficiale. Pensavo di rientrare col nome di 103. Che ne dici?
No Frambo! 103 no, ci sono già 3 "fortitudo" a Bologna! è SUFFICIENTE!6 maggio 2011 la rincorsa è stata completata! Grazie Ragazzi!
5 maggio 2012......
Inviato: giovedì 04 agosto 2011 23:42 # -
alexbart80 ha scritto:
FRAMBO ha scritto:
alexbart80 ha scritto:
FRAMBO ha scritto:
Sto fallendo a dire il vero. Dopo aver acquistato un dottorone di fama di mondiale e un uomo marketing fantasmagorico, ho alzato al massimo i prezzi di tutti settori del PalaNenad. Mi hanno fatto girare le scatole perchè mi hanno condizionato la stagione con due inforuni contemporanei sui mie due uomini migliore quando dovevo affrontare le squadre più forti. Ora sono in mano ad una sorta di curatore fallimentare che mi sta svendendo giocatore dopo giocatore, ma ho un -500k e oltre di conto. Settimana prossimo dovrebbero notificarmi la cacciata ufficiale. Pensavo di rientrare col nome di 103. Che ne dici?
No Frambo! 103 no, ci sono già 3 "fortitudo" a Bologna! è SUFFICIENTE!
Hai ragione, faccio di più. Mi chiamerò...Effe Biancoblu Basket Club Bologna-Ferrara 103 SG Fortitudo Pallacanestro Gira
« Chi conosce Forlì sa bene che questa città sta a sé e non assomiglia affatto a tutte le altre città del mondo. Ha un suo cuore, una sua particolare intelligenza, un suo modo inconfondibile di vedere le cose... »
(Antonio Beltramelli)
Inviato: venerdì 05 agosto 2011 08:00 # -
FRAMBO ha scritto:
alexbart80 ha scritto:
FRAMBO ha scritto:
alexbart80 ha scritto:
FRAMBO ha scritto:
No Frambo! 103 no, ci sono già 3 "fortitudo" a Bologna! è SUFFICIENTE!
Hai ragione, faccio di più. Mi chiamerò...Effe Biancoblu Basket Club Bologna-Ferrara 103 SG Fortitudo Pallacanestro Gira
Ecco così suona molto meglio!
6 maggio 2011 la rincorsa è stata completata! Grazie Ragazzi!
5 maggio 2012......
Inviato: venerdì 05 agosto 2011 10:05 # -
Burdél ci sono anche io..ho già fatto 2 campionati finito sempre quinto!ora dovrei puntare ai playoff anzi devo!cmq 1 vinta e 1 persa di 1 un punto contro i miei rivali,vinto la prima di coppa italia di 30 e nel secondo turno squadra più forte di me ma non troppo.ah la squadra si chiama forlì97
Inviato: venerdì 05 agosto 2011 18:04 # -
Vittoria al cardiopalma con il Brasile... invece in campionato stiamo a 7 infortunati in 10 partite... non male! Strano sia ultimo in classifica eh?

Inviato: martedì 23 agosto 2011 15:00 # -
manfredo ha scritto:
Vittoria al cardiopalma con il Brasile... invece in campionato stiamo a 7 infortunati in 10 partite... non male! Strano sia ultimo in classifica eh?
Azz ma come mai? Che livello di medico hai? Ho letto sul forum BB che il medico previene gli infortuni ma non posso credere che l'hai di livello minimo!
Complimenti x la vittoria contro il Brasile (anche se non avevo dubbi...forza azzurrini!
)
Inviato: martedì 23 agosto 2011 15:37 # -
ragazzi vi chiedo un aiuto, probabilmente non ho capito nulla, ma non riesco a far crescere i miei giocatori..
spiegatemi in maniera semplice come strutturare gli allenamenti per far migliorare i giocatori, sono passato da settimo a terzo (e semifinale) in due stagioni, ma non ha fatto praticamente migliorare nessunno...
ma ci sono delle tecniche o glii scatti arrivano da se?
Inviato: lunedì 24 ottobre 2011 15:38 # -
proxy ha scritto:
ragazzi vi chiedo un aiuto, probabilmente non ho capito nulla, ma non riesco a far crescere i miei giocatori..
spiegatemi in maniera semplice come strutturare gli allenamenti per far migliorare i giocatori, sono passato da settimo a terzo (e semifinale) in due stagioni, ma non ha fatto praticamente migliorare nessunno...
ma ci sono delle tecniche o glii scatti arrivano da se?
Io ho il tuo stesso problema, cmq qualche miglioramento l'ho fatto con i giovani, se ne compri uno già di 25/26 anni fa una fatica boia a crescere.
Il mio play 1+ scelta stagione 16, adesso è migliorato in 5 punti di 2 scatti, ci vuole molto tempo ormai mi sembra di aver capito.
5 maggio 2012......
Inviato: lunedì 24 ottobre 2011 20:49 # -
Innanzitutto bisogna vedere il potenziale del giocatore, generalmente i giocatori da crescere hanno al massimo 19/20 anni (18 sarebbe perfetto) e come potenziale minimo almeno "bandiera della squadra" (a volte c'è anche qualche "all star" molto interessante ma non crescerà mai come un "bandiera della squadra" un "superstar" un "mvp" o un "leggenda").
Ad esempio, io alleno i piccoli (play e guardie) e sul mercato cerco sempre giocatori diciottenni di livello minimo MVP, a volte capita che te li prendi con un prezzo relativamente basso e se li alleni dopo una stagione o due ti rendono soldi.
Io ho comprato una guardia di 19 anni con potenziale "leggenda" a 99000$, l'ho allenato per una stagione e mezza e l'ho venduto poco tempo fa a 270000$ circa (l'ho venduto per strategie mie di budget sennò l'avrei continuato a far crescere perchè si faceva buono).
Inoltre credo che sia chiaro che per prendere l'allenamento sappiate che il giocatore da crescere devo giocare almeno 48 minuti a settimana sennò è dura che cresca.
Ah dimenticavo, dipende inoltre da come allenate, se allenate di squadra non cresceranno mai i vs. giocatori, dovete allenare monoruolo o massimo biruolo (infatti io alleno play e guardie, se allenassi solo play il mio play titolare forse a quest'ora sarebbe in nazionale U21, vero Manfredo?
)
Inviato: lunedì 24 ottobre 2011 21:07 # -
pcdoo11 ha scritto:
Innanzitutto bisogna vedere il potenziale del giocatore, generalmente i giocatori da crescere hanno al massimo 19/20 anni (18 sarebbe perfetto) e come potenziale minimo almeno "bandiera della squadra" (a volte c'è anche qualche "all star" molto interessante ma non crescerà mai come un "bandiera della squadra" un "superstar" un "mvp" o un "leggenda").
Ad esempio, io alleno i piccoli (play e guardie) e sul mercato cerco sempre giocatori diciottenni di livello minimo MVP, a volte capita che te li prendi con un prezzo relativamente basso e se li alleni dopo una stagione o due ti rendono soldi.
Io ho comprato una guardia di 19 anni con potenziale "leggenda" a 99000$, l'ho allenato per una stagione e mezza e l'ho venduto poco tempo fa a 270000$ circa (l'ho venduto per strategie mie di budget sennò l'avrei continuato a far crescere perchè si faceva buono).
Inoltre credo che sia chiaro che per prendere l'allenamento sappiate che il giocatore da crescere devo giocare almeno 48 minuti a settimana sennò è dura che cresca.
Ah dimenticavo, dipende inoltre da come allenate, se allenate di squadra non cresceranno mai i vs. giocatori, dovete allenare monoruolo o massimo biruolo (infatti io alleno play e guardie, se allenassi solo play il mio play titolare forse a quest'ora sarebbe in nazionale U21, vero Manfredo?
)Un'altra cosa: max 96minuti a settimana, se non volete che perda forma!

Inviato: lunedì 24 ottobre 2011 21:12 # -
A dire il vero la tendenza dovrebbe essere tra 48' e 96' ovvero 72'.
Retrocesso, no medaglie con la nazionalina grazie a forme vergognose e patti non rispettati con i proprietari, 11 infortuni (di cui gli ultimi 5 con medico a livello 6...) che hanno "leggermente" condizionato la stagione in campionato.
Si riparte dalla III e via andare...
Inviato: martedì 25 ottobre 2011 09:45 # -
Amicici di buzzerbeater, sto cercando disperatamente di vendere un ala piccola di discreto livello, per ripianare il mio scarsissimo budget, (infatti l'asta parte solo da 75mila dollaracci), se vi interessa cercate "Kurt Siannas". Grazie!
5 maggio 2012......
Inviato: giovedì 03 novembre 2011 14:43 # -
Mi manca 1 squadra per far partire la mia lega privata (8 squadre con playoff per le prime 4), se qualcuno di voi che ha l'account supporter vuol partecipare mi contatti qui o su BB, il mio nick è lo stesso.
Ps: la squadra deve essere possibilmente di V o al massimo di IV
Inviato: mercoledì 14 dicembre 2011 21:16 # -
pcdoo11 ha scritto:
Mi manca 1 squadra per far partire la mia lega privata (8 squadre con playoff per le prime 4), se qualcuno di voi che ha l'account supporter vuol partecipare mi contatti qui o su BB, il mio nick è lo stesso.
Ps: la squadra deve essere possibilmente di V o al massimo di IV

Io sono già in una lega privata che finisce a fine mese...
PS ricordato di carlo remonato.. anche se il mio play titolare Militello è già molto + forte!
5 maggio 2012......
Inviato: mercoledì 14 dicembre 2011 22:31 # -
Come va con i vostri campionati?
Io sono 1° con record 15-0, nella mia lega molte squadre sono gestite da giocatore computerizzato.... spero di salire in IV, ma in queste condizioni sono praticamente certo di tornare giù dritto come un fuso

Inviato: martedì 27 dicembre 2011 23:05 # -
io preso dall'amarezza della FL che non compra nessuno ho appena comprato un centrone polacco stagionato ma fortissimo ahahahah mi sfogo così...pureta me...
Inviato: martedì 27 dicembre 2011 23:07 # -
mickey ha scritto:
Come va con i vostri campionati?
Io sono 1° con record 15-0, nella mia lega molte squadre sono gestite da giocatore computerizzato.... spero di salire in IV, ma in queste condizioni sono praticamente certo di tornare giù dritto come un fuso

13-2 anche se arriverò quasi certamente alla finale playoff le 2 contendenti dell'altro girone mi hanno battuto in campionato e credo che dovrò rimanere in V per un'altra stagione.
Sono nel V.51
5 maggio 2012......
Inviato: martedì 27 dicembre 2011 23:19 # -
Io sono a 14-1 a pari merito con un'altra sempre nel mio girone ma che ho battuto in campionato, essendo il mio un girone fortissimo chi viene promosso in IV ha pochi problemi ma non so se ce la faccio, dipende sempre anche dagli infortuni che per il momento non ho ma alla fine della stagione manca ancora tanto e di soldi sono a corto di brutto
Inviato: martedì 27 dicembre 2011 23:28 # -
secondo con 12-3...sono V-199....spero di arrivarein finale playoff!!!
Inviato: martedì 27 dicembre 2011 23:30 # -
lamoscaatomica ha scritto:
secondo con 12-3...sono V-199....spero di arrivarein finale playoff!!!
amichevole prox settimana allora!
5 maggio 2012......
Inviato: mercoledì 28 dicembre 2011 22:10 # -
Ciao a tutti, io sono terzo in V.27 Ovest con 12-3, ci anch'io per le amichevoli...
Inviato: mercoledì 28 dicembre 2011 22:20 # -
Ok,però io in amichevole faccio giocare sempre le seconde linee per fargli fare minuti per l'allenamento,nome della mia squadra FORLIEBASTA
Inviato: mercoledì 28 dicembre 2011 22:27 # -
lamoscaatomica ha scritto:
Ok,però io in amichevole faccio giocare sempre le seconde linee per fargli fare minuti per l'allenamento,nome della mia squadra FORLIEBASTA
Si si, anche io.... giusto per confrontarsi alla cazzo, poi a fine campionato magari ne facciamo una con tutto il roster!
5 maggio 2012......
Inviato: mercoledì 28 dicembre 2011 22:36 # -
Andrea Fabbri ha scritto:
Ciao a tutti, io sono terzo in V.27 Ovest con 12-3, ci anch'io per le amichevoli...
5 maggio 2012......
Inviato: mercoledì 28 dicembre 2011 22:37 # -
La mia squadra si chiama NENADFOREVER, ma magari visto le ultime notizie è meglio cambiarla in GRANDEGUFO???

Inviato: mercoledì 28 dicembre 2011 22:39 #
Torna in cima
Rispondi »
Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.

MP