Buzzerbeater
(198 messaggi) (27 utenti intervenuti)
Rispondi »
-
Visto che quà siamo tutti manager di basket volevo sapere se c'è qualcuno che gioca al manageriale di basket online Buzzerbeater (www.buzzerbeater.com).
Io ho cominciato a giocarci parecchi anni fa, molto ben fatto e molto divertente con una bella grafica semplice e intuitiva (al contrario di charazay, altro manageriale di basket online che ho trovato più complicato e graficamente pessimo).
Tra l'altro domani comincia la stagione n. 15 e in questi giorni mi sembra di essere un pò Alberani in quanto cerco sul mercato i giocatori migliori per la mia squadra e lotto per acquistarli con un budget risicato.
Sarebbe inoltre bello creare una lega privata (oltre a quella ufficiale) tra tutti i forlivesi che ci giocano (e che hanno l'account supporter ovviamente).
Inviato: sabato 15 gennaio 2011 00:23 # -
Io ci sono da un pò di tempo ...
Sono in serie V.63
la squadra si chiama Bananonia !!!

edit : cerco disperatamente una guardia che faccia tanto canestro !!!
Pensavo a Licartocci .... hehehehEro solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.
Inviato: sabato 15 gennaio 2011 11:45 # -
Ahh ecco, almeno 1 che ci gioca c'è
Io sono in V.116 e la mia squadra si chiama Forlì Basket (era il nome della mia squadra prima del delete e quando glielo diedi ancora non sapevo dell'esistenza di questo sito, è stata una scelta casuale quindi Gira non te la prendere
)
Io ho una guardia sul mercato, potenziale "superstar", ha 27 anni e da me non trova spazio, con 5000 dollari te la porti a casa se vuoi, si chiama Ruan Yuan Chao.
Banana, visto che ho l'account supporter ti aggiungo agli amici così guardo come vai se non ti scoccia
Inviato: sabato 15 gennaio 2011 12:20 # -
mi sono registrato, ma onestamente non è che ci ho capito molto...6 maggio 2011 la rincorsa è stata completata! Grazie Ragazzi!
5 maggio 2012......
Inviato: sabato 15 gennaio 2011 13:16 # -
alexbart80 ha scritto:
mi sono registrato, ma onestamente non è che ci ho capito molto...
Bè, non c'è molto da capire, nella pagina "rooster" hai i tuoi giocatori, fai la formazione e scegli il tipo di gioco offensivo e difensivo da fare durante la partita.
Chiaramente appena registrato non avrai fior fiori di giocatori ma poi impari a conoscerli e a decidere chi vendere e chi comprare.
Ogni venerdì imposta l'allenamento settimanale che preferisci e il venerdì notte ricevono lo scatto della statistica in base all'allenamento che gli hai fatto fare.
L'unica cosa un giocatore per ricevere l'allenamento pieno deve giocare almeno 48 minuti a settimana, se ne gioca di meno ne riceve in percentuale di meno (quindi è più difficile che ti faccio lo scatto) se gioca più di 96 minuti ha un calo drastico della forma quindi te lo sconsiglio.
Poi o chiedi a me o ti leggi un pò il forum presente sul sito e il gioco è fatto
Inviato: sabato 15 gennaio 2011 14:09 # -
pcdoo11 ha scritto:
Io sono in V.116 e la mia squadra si chiama Forlì Basket (era il nome della mia squadra prima del delete e quando glielo diedi ancora non sapevo dell'esistenza di questo sito, è stata una scelta casuale quindi Gira non te la prendere
)
Io non me la prendo ma tu vedi di stare sopra al 50 per cento vinte/perse...

Inviato: sabato 15 gennaio 2011 15:24 # -
Staff FB ha scritto:
pcdoo11 ha scritto:
)
Io non me la prendo ma tu vedi di stare sopra al 50 per cento vinte/perse...
Ahh io ci provo ma questa stagione mi serve per far crescere i miei giocatori, sono un pò come la Fulgorlibertas, ho delle "scommesse" da far crescere, sperem
PS: cmq il mio obbiettivo è sempre i play off quindi...
Inviato: sabato 15 gennaio 2011 16:13 # -
grande Pc-Doo!!
quando vieni a fare due tiri con i wuber ?!?
Inviato: sabato 15 gennaio 2011 21:11 # -
Ross-Wuber ha scritto:
grande Pc-Doo!!
quando vieni a fare due tiri con i wuber ?!?
Ciao Ross, ho appeso le scarpe al chiodo, sono vecchio ormai!
Inviato: sabato 15 gennaio 2011 21:36 # -
ho cominciato la mia quinta stagione..la mia squadra si chiama LIBERTAS FORLI 1946..sono in V147..
Inviato: sabato 15 gennaio 2011 22:27 # -
murta ha scritto:
ho cominciato la mia quinta stagione..la mia squadra si chiama LIBERTAS FORLI 1946..sono in V147..
Quinta stagione e sei ancora in V lega?!
Scherzo ovviamente, anche io la prima volta che sono stato promosso in IV ho patito 3/4 stagioni in V
Inviato: domenica 16 gennaio 2011 12:10 # -
mai sentito...ci daro un'occhiata
quella tripla di Niccolai....ero la....sono passati 16 anni ma cazzo sto ancora godendo!
quel canestro di Nardi....ero la....sono passati pochi mesi ma cazzo sto ancora godendo!
Inviato: domenica 16 gennaio 2011 12:26 # -
Purtroppo sono ancora in V serie..la stagione scorsa sono uscito in semifinale playoff..avevo una bella squadra ma ho sbagliato la formazione..poi per un paio di miei errori mi sono trovato sotto di brutto con i soldi ed ho dovuto svendere i buoni per salvarmi economicamente..quest'anno se arrivo ai playoff accendo un cero..cmq chi vuole può invitarmi per una amichevole..anche perchè da diffidato sono le uniche partite di una squara forlivese a cui posso partecipare!

Inviato: domenica 16 gennaio 2011 19:02 # -
Ho provato a iscrivermi, ma dopo 6 giorni, ancora non mi hanno attivato il team! bah!
Inviato: sabato 22 gennaio 2011 14:34 # -
mickey ha scritto:
Ho provato a iscrivermi, ma dopo 6 giorni, ancora non mi hanno attivato il team! bah!
Strano, avrai sbagliato qualcosa, di solito la squadra ti viene data subito, ricontrolla.
Inviato: sabato 22 gennaio 2011 15:14 # -
Non riesco a vendere quei cessi di giocatori che ho!6 maggio 2011 la rincorsa è stata completata! Grazie Ragazzi!
5 maggio 2012......
Inviato: sabato 22 gennaio 2011 15:45 # -
siamo in due
"Posso accettare di perdere, ma non posso accettare di non averci provato." MJ
Inviato: sabato 22 gennaio 2011 15:48 # -
Se sono proprio cessi dovete licenziarli che almeno non vi incidono sul budget stipendi
Inviato: sabato 22 gennaio 2011 16:16 # -
pcdoo11 ha scritto:
Se sono proprio cessi dovete licenziarli che almeno non vi incidono sul budget stipendi
a si può? come? ne ho 19 in rosa e cosa me ne faccio?6 maggio 2011 la rincorsa è stata completata! Grazie Ragazzi!
5 maggio 2012......
Inviato: sabato 22 gennaio 2011 16:48 # -
Clicchi sul giocatore e vai nella sua scheda, in basso trovi anche il bottone "licenzia"."Posso accettare di perdere, ma non posso accettare di non averci provato." MJ
Inviato: sabato 22 gennaio 2011 16:54 # -
Allora, la miglior tattica è decidere chi allenare, se i piccoli o i lunghi, in teoria dovresti avere circa 3/5 giocatori di 18/19 anni su cui puntare (tutti in un reparto intendo o piccoli o lunghi non un pò e un pò sennò ci metti di più), una rosa di 8/11 giocatori (dipende se sei ancora in coppa o no) e gli altri o li vendi o li licenzi (chiaramente se sono proprio dei cessi licenziali perchè altrimenti non te li prende nessuno e tu li stipendi lo stesso).
Ai 3/5 giocatori giovani da far crescere devi aggiungerne chiaramente qualcuno di bravo nel settore dove non alleni (esempio, se alleni i piccoli ti servono ala grande e pivot abbastanza buoni visto che praticamente loro non li allenerai).
Cmq una letta al forum "Aiuto" di buzzerbeater dalla, c'è sempre da imparare
Inviato: sabato 22 gennaio 2011 17:09 # -
un saluto dal Real Piccionia V156

Inviato: domenica 23 gennaio 2011 12:01 # -
Chi sono Spes LIviense e Fulgor Forlì? Derby in vista« Chi conosce Forlì sa bene che questa città sta a sé e non assomiglia affatto a tutte le altre città del mondo. Ha un suo cuore, una sua particolare intelligenza, un suo modo inconfondibile di vedere le cose... »
(Antonio Beltramelli)
Inviato: domenica 23 gennaio 2011 13:37 # -
Io sono Libertas Rumagna nel palazzetto "fat sburon di furlè"
sto facendo pena
"Posso accettare di perdere, ma non posso accettare di non averci provato." MJ
Inviato: domenica 23 gennaio 2011 13:43 # -
mi son registrato anch'io!!..vediamo tra quanto mi da l'abilitaz per entrare ... mi piaccion proprio i giochi sportivi manageriali..spero sia carino, ma non troppo... (siccome tra i vari scudetto e pc calcio ogni volta cado in aspirali di gioco perenne che durano mesi e mesi
)
Inviato: domenica 23 gennaio 2011 14:24 # -
ma è tutto in inglese o ho sbagliato io e non ho impostato italiano?
Inviato: domenica 23 gennaio 2011 14:32 # -
fedux ha scritto:
Hai sbagliato te a non impostare l'italiano
Inviato: domenica 23 gennaio 2011 17:22 # -
gioco ad entrambi
charazay è sicuramente graficamente peggiore ma a livello di motore di gioco non c'è paragone
a buzzerbeater praticamente decidi solo se vuoi tirare da sotto o fuori, in difesa incidi pochissimo
comunque il draft è decisamente simpatico anche se come al solito, nonostante una valanga di inestimenti, non ne trovo uno decente
a charazay salgo e scendo dalla serie A
nn è difficile scoprire chi sono
Inviato: domenica 23 gennaio 2011 18:01 # -
pcdoo11 ha scritto:
fedux ha scritto:
Hai sbagliato te a non impostare l'italiano
pacco

Inviato: domenica 23 gennaio 2011 20:34 # -
Che storia, stamattina mi sono ritrovato un messaggio in gioco che dice che stanno seguendo il mio playmaker di 18 anni x la nazionale U21, mi hanno chiesto se lo sto allenando etc...
Che orgoglio, l'ho preso con il Draft della fine dello scorso campionato ed è nelle mire della nazionale...al posto delle pupille ora ho tanti Euro
Speriamo bene.
Inviato: venerdì 04 febbraio 2011 12:45 #
Torna in cima
Rispondi »
Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.

MP