Staccalapera ha scritto:
«Ho parlato con Freeman. Aveva abbastanza rimorsi per quello che ha fatto. Ecco perché non è stato sospeso. Ho voluto parlare con Austin per avere la sua versione dei fatti. Ha sbagliato a trovarsi ancora in strada alle 4.30 del mattino. Ma non era ubriaco e non aveva partecipato a feste. Ha la tranquillità necessaria per scendere in campo a Ostuni e fare il suo dovere. Ha giocato l’amichevole contro Pistoia e non ha avuto alcun tipo di problema. È un giocatore importante per noi, ma non è questo il motivo per cui è stato perdonato. Ha semplicemente capito di aver sbagliato».
N. VUCINIC
...............................................
Questa è proprio una ca..., una vera cazza..., una grande gigantesca strepitosa cazzata! puahahahahah !
Così, a sensazione, direi che quando hai un incidente stradale alle 4 di notte (ma anche prima) da solo la polizia viene e la prima cosa che fa è farti l'alcoltest, dopodichè procede coi rilievi.
Quindi se venisse da una festa o meno non ne ho idea, ma di sicuro Freeman non era ubriaco (o meglio, aveva meno di 0.50 di alcool nel sangue, alle 4 del mattino) se ha ancora la patente (cosa che mi sembra, visto che nessuno ha mai menzionato il ritiro nè era scritto sul giornale che ho letto).
Poi vedere alzarsi lo sdegno in una città che ha tollerato anni di Becks sinceramente mi fà sorridere... multa sacrosanta, per carità, ma non esageriamo.

MP
Inviato: giovedì 26 gennaio 2012 13:19

Torna in cima