Regole da rispettare per frequentare i nostri forum
Torna in cima
Austin Mambu Freeman
(922 messaggi) (106 utenti intervenuti)
Rispondi »
-
Inviato: lunedì 11 luglio 2011 23:49 # -
il giovane non ha preso molto bene la mancata chiamata NBA:
http://dc.sbnation.com/georgetown-hoyas/2011/7/6/2263098/austin-freeman-arrested-dui-georgetown-basketball
Inviato: lunedì 11 luglio 2011 23:54 # -
[quote="Big shot rob"]austin freeman facci sognare
Inviato: lunedì 11 luglio 2011 23:59 # -
riccardoromualdi ha scritto:
Austin Freeman: http://www.forlibasket.it/modules.php?name=News&file=article&sid=2547&mode=&order=0&thold=0
Interessante, MOLTO rischioso, ma interessante...
Um pè c'ai sègna...
"L'attacco vende i biglietti, la difesa vince le partite"
Vince Lombardi
Inviato: martedì 12 luglio 2011 00:10 # -
Mi piace già
Inviato: martedì 12 luglio 2011 00:21 # -
mamma che fisico!!..come sempre i video sul tubo son da prender con le molle ma le molle le ha lui nei piedi..considerando che nardi è 1 play ragionatore che la butta da 3, si dovrebbe legar bene con sto ragazzone..vediamo se e quando firma!

Inviato: martedì 12 luglio 2011 00:29 # -
wnr ha scritto:
John ha scritto:
E perche' dovrei dare dei nomi? C'e' Rom per questo, altrimenti i giornali...
J.
Apriamo questo topic.
ATTENZIONE
Qua si scrivono notizie "certe" o voci che si sentono in giro.
NON si scrivono speranze (es. "vorrei che Jones rimanesse" o "un triennale per Vucinic!"), illusioni e sogni. Su quello c'è un topic apposta. E qui vengono cancellate.
Visto che lo scoop Huff è nato da un nostro forumista, ho grandissima fiducia sul popolo del forum. Cool
la MIA regola è invece tenermele ed aspettare Rom via web e/o i giornalisti. Poi le commento. Bravo Rob!
mi dai anche i numeri del superenalotto, così do i nomi dei giocatori mancanti???
Cmq torno al giocatore. Una scommessona. Reynolds ha fallito, lui può fare bene.La morte risolve ogni problema: via l'uomo, via il problema.
La fortitudo non si ama, SI INFAMA!!!!

Inviato: martedì 12 luglio 2011 00:48 # -
MMmmhhhh...staremo a vedere...non lo danno molto veloce negli spostamenti laterali....secondo me vedremo spesso Nardi,Borsato, Freeman, Huff, x.....mmmmhhhh....Quando c'è il primo allenamento?
Questo TG andrà in onda in forma ridotta per venire incontro alle vostre capacità mentali....(Luttazzi)
Inviato: martedì 12 luglio 2011 01:02 # -
Lo ammetto, anch'io mi son guardato il video.
Atletico mi pare di si, buttarsi si butta.
Diciamo che la cosa che non mi convince del video è la difesa, leggermente " alternativa" ecco. quindi il riassunto è di quelli che ti riempiono il cuore: BOH!!!

Inviato: martedì 12 luglio 2011 01:22 # -
Inviato: martedì 12 luglio 2011 01:34 # -
[quote="stefo68"]MMmmhhhh...staremo a vedere...non lo danno molto veloce negli spostamenti laterali....secondo me vedremo spesso Nardi,Borsato, Freeman, Huff, x.....mmmmhhhh....Quando c'è il primo allenamento?
[/quote]
la politica falla a casa tua!!!!
Inviato: martedì 12 luglio 2011 02:07 # -
La sua miglior arma può essere il suo più grosso limite.
E' uno che nei contatti fisici ci sguazza perchè ha una struttura da torello.
....ma mi sa che tende facilmente a ingrassare come un vitello e a metter su peso.
Georgetown, è una garanzia di disciplina e mentalità di squadra prima di tutto, normalmente gli ex Hoya sono tosti prima di tutto mentalmente.
sembra il classico giocatore con il fisico inadatto alla nba ma perfetto per l'europa.
Se riesce a restare asciutto e in forma questo in legadue è un bruttissimo cliente per molte difese."L'attacco vende i biglietti, la difesa vince le partite"
Vince Lombardi
Inviato: martedì 12 luglio 2011 02:45 # -
mevar ha scritto:
il giovane non ha preso molto bene la mancata chiamata NBA:
http://dc.sbnation.com/georgetown-hoyas/2011/7/6/2263098/austin-freeman-arrested-dui-georgetown-basketball
Olè, finalmente un USA di colore con reati alle spalle
Certo che con un nome così poteva giocare a calcio come libero
« Chi conosce Forlì sa bene che questa città sta a sé e non assomiglia affatto a tutte le altre città del mondo. Ha un suo cuore, una sua particolare intelligenza, un suo modo inconfondibile di vedere le cose... »
(Antonio Beltramelli)
Inviato: martedì 12 luglio 2011 06:47 # -
Evvai che si parte con i voli pindarici...
Se firma lui cerchiamo di non scommettere sul secondo americano please.
Inviato: martedì 12 luglio 2011 08:46 # -
secondo me è buono...come avevo dato del cane a Wittman ora dico che qst è buono...da valutare una cosa: il diabete !!!!!!!!!!!!....sventola fiera la nostra bandiera....
Inviato: martedì 12 luglio 2011 08:59 # -
Difficilissimo dire che impatto avrà nel campionato di LegaDue, però 17 di media a Georgetown sono mica pochi, e Freeman è uno che non è stato considerato dalla Nba (per ora) perchè considerato piccolo per il ruolo (2/3) che dovrebbe occupare.
Mi ricorda parecchio Jackson di Veroli. E quello mi sembra "discreto"...
Inviato: martedì 12 luglio 2011 09:18 # -
penso e spero che se siamo arrivati a questo punto dei discorsi ci abbian gia' guardato...
Inviato: martedì 12 luglio 2011 09:19 # -
la scommessa c'è... il fatto che sia un torello è un'arma a doppio taglio, almeno col metro di giudizio arbitrale qui in italia. se wittman ha giocato duro due partite, questo ne giocherà "molli" poche.
altro aspetto fondamentale è il diabete. con quello non si scherza e, a mio parere, questo pesa molto sul suo mancato arrivo in nba.
ultima analisi, non portatelo all'xray!!! oppure non fatelo guidare!!!
Inviato: martedì 12 luglio 2011 09:31 # -
Questo qua con le tagliatelle al ragù diventa obesotto.
Inviato: martedì 12 luglio 2011 09:34 # -
Io, sinceramente, non so dove lo vedete il grasso.
Questo è grosso, che è ben diverso.
Inviato: martedì 12 luglio 2011 09:38 # -
un toro!!!!
Inviato: martedì 12 luglio 2011 09:45 # -
E' uno che tende a ingrassare Rom, non ho detto che è grasso ADESSO.
Che debba avere un'attenzione particolare al proprio peso mi sembra però evidente, quel tipo di struttura fisica è tipicamente a rischio ciccia.
Lui lo sa bene, come dice qui di seguito si è presentato al workout dei Wizards talmente dimagrito da "sembrare un'altra persona".
Ribadisco, se davvero questo resta come è adesso e non mette su ciccia, in legadue ha le carte in regola per fare la differenza.
http://dc.sbnation.com/georgetown-hoyas/2011/6/2/2202736/austin-freeman-looks-like-a-different-man
s"L'attacco vende i biglietti, la difesa vince le partite"
Vince Lombardi
Inviato: martedì 12 luglio 2011 09:49 # -
si,il paragone con jackson ci sta proprio....e nn farebbe schifo se anche il rendimento fosse simile
sarei curioso di vedere la fine che fa piazza contro questo considerando quella che ha fatto contro jackson
Inviato: martedì 12 luglio 2011 09:51 # -
Una news, una foto, qualche statistica (ottima tra l'altro) e siamo già alle critiche
.
E' grasso, si butta dentro troppo, avrà problemi con il metro di giudizio italiano, maddai....
Mi sembra che Alberani (che io ho stracriticato lo scorso anno) insieme a Vucinic, se l'hanno scelto avranno qualche referenza in più, direi che meritano un gran bel pò di fiducia dopo le recenti scelte.
Inoltre dimostrano una coerenza pazzesca ed idee chiarissime.
State buonini dai.Sergio Tavcar:
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi lascia perdere !
Inviato: martedì 12 luglio 2011 09:51 # -
Come sempre i filmati vanno presi con le molle,ma sfido chiunque a non fare
vedendo il "speriamo nostro" gareggiare alla pari con Griffin e Beasley:
http://www.youtube.com/watch?v=COwz9Bg-UkQ&feature=related
Questo sposta anche da 3...anzi,probabilmente è quello che ci vuole visto che Ranuzzi si stà allontanando.
E poi GeorgeTown...mica ghiaia!!!
ps:riguardo al peso,questo è sicuramente uno che sui quaranta diventa un ciccione,ma al momento lo vedo più massiccio che grasso!
-"...TU TI CREDI DIO!"
-"io...io,a qualche modello dovò pure ispirarmi."
Inviato: martedì 12 luglio 2011 09:58 # -
Darnell ha scritto:
Una news, una foto, qualche statistica (ottima tra l'altro) e siamo già alle critiche
.
E' grasso, si butta dentro troppo, avrà problemi con il metro di giudizio italiano, maddai....
Mi sembra che Alberani (che io ho stracriticato lo scorso anno) insieme a Vucinic, se l'hanno scelto avranno qualche referenza in più, direi che meritano un gran bel pò di fiducia dopo le recenti scelte.
Inoltre dimostrano una coerenza pazzesca ed idee chiarissime.
State buonini dai.
STRAQUOTO
-"...TU TI CREDI DIO!"
-"io...io,a qualche modello dovò pure ispirarmi."
Inviato: martedì 12 luglio 2011 09:59 # -
Difficilissimo dire che impatto avrà nel campionato di LegaDue, però 17 di media a Georgetown sono mica pochi, e Freeman è uno che non è stato considerato dalla Nba (per ora) perchè considerato piccolo per il ruolo (2/3) che dovrebbe occupare.
Mi ricorda parecchio Jackson di Veroli. E quello mi sembra "discreto"...
Quando ripenso alle penetrazioni che faceva il povero Ryan mi vengono anche gli incubi!!!!!!!!!!!Al rallentatore!!!!!!!A forza di tirare poi alla fine qualcosa si strappa!!!!!!
Inviato: martedì 12 luglio 2011 10:06 # -
Diciamo che l'impressione è che possa tendere a "crescere" con la dieta romagnola...
Cmq a parte dei problemi legali (mi chiedo se possano avere riflessi su una richiesta di visto, dato che rischia fino a un anno di arresto), siti americani riferiscono anche che prima di presentarsi ai camp nba era dimagrito una decina di chiletti
http://blog.georgetownvoice.com/2011/07/06/freeman-cited-for-drunk-driving-in-md/"Da quando ho letto che bere fa male ho smesso di leggere"
Inviato: martedì 12 luglio 2011 10:11 # -
Sono battute ragazzi, dai...
Inviato: martedì 12 luglio 2011 11:02 # -
irradiato ha scritto:
Diciamo che l'impressione è che possa tendere a "crescere" con la dieta romagnola...
Cmq a parte dei problemi legali (mi chiedo se possano avere riflessi su una richiesta di visto, dato che rischia fino a un anno di arresto), siti americani riferiscono anche che prima di presentarsi ai camp nba era dimagrito una decina di chiletti
http://blog.georgetownvoice.com/2011/07/06/freeman-cited-for-drunk-driving-in-md/
"Driving under the influence of alcohol carries a maximum penalty of one year in jail, a $1,000 fine, and a 45-day license suspension.
dopo kenny becks...
sprizt freeman....
Inviato: martedì 12 luglio 2011 11:16 #
Torna in cima
Rispondi »
Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.

MP