sergio ha scritto:
bad65 ha scritto:
Messaggio pubblico, anche se rivolto in particolare all'Ing. Berlati, che legge il forum sistematicamente:
sul sito FL leggo notizie sulle squadre di Eccellenza e di Elite che arrivano puntualmente, oggi anche notizia sui bambini del minibasket.
Mi piacerebbe vedere anche qualche notizia sulle squadre cosiddette "minori", cioè quelle che fanno campionati regionali; credo che anche loro meritino qualche menzione, ogni tanto, almeno per dare loro qualche soddisfazione. Sempre che Lei sia d'accordo.
sante parole, oltretutto nella sezione giovanili non c'è uno straccio di roster, calendario, niente... è quasi meglio il sito del Ca' Ossi per le giovanili
Le foto, sia di squadra che individuali, le hanno fatte; non so quando si pensi di inserirle.
Per quanto riguarda il calendario, io conosco solo quello che mi riguarda ovviamente. Comunque, per chi fosse interessato, domani sera venerdì 25/11/2011 ore 19:45 al Buskerini, regionale U17: PGS Don Bosco v/s ASD Massa Lombarda (scontro di vertice, entrambe 4 giocate 4 vinte).

MP
Inviato: giovedì 24 novembre 2011 17:30

) e Basile non era ancora stato preso.

in finale a sorpresa con Frampula.

Torna in cima