Preleva (tasto destro > salva immagine con nome) l'immagine qua sopra: diffondila tra amici, parenti e conoscenti usando mail, social network, fax, piccioni viaggiatori e quant’altro a tua disposizione. Questa banndiera non si ammaina!
METTILA COME IMMAGINE DEL TUO PROFILO SU FACEBOOK!
La foto che vedete è il simbolo della salvezza della scorsa stagione: è la festa in campo dopo la vittoria su Casale Monferrato al Palafiera. Non pensavamo che meno di un anno dopo, quella LegaDue faticosamente conservata quella sera sarebbe stata ancora a rischio: eppure cosi è. Pur avendo sopportato con encomiabile pazienza una stagione irrispettosa di quello che al momento è probabilmente il più bel pubblico del basket italiano, invitiamo gli appassionati forlivesi e romagnoli ad un ulteriore sforzo.
Noi di forlibasket.it, proprio noi, che sin da tempi non sospetti abbiamo espresso posizioni fortemente critiche nei confronti della FulgorLibertas, della società FulgorLibertas in particolar modo, invitamo le migliaia di appassionati di pallacanestro di Forlì all'ennesima prova d'amore nei confronti del nostro sport: per stringersi intorno alla FulgorLibertas e sostenerla domenica prossima nella fondamentale sfida contro l'Andrea Costa Imola.
In caso di sconfitta, saremo i primi a dare un nome e un cognome ai responsabili della prima retrocessione dalla A2 alla terza serie della storia del basket cittadino. Fino al 40' di domenica prossima crediamo però che, giunti a questo punto, si debba tentare un ultimo, disperato sforzo per conservare "sul campo" la LegaDue.
5.000 forlivesi al Palafiera dopo 8 avvilenti sconfitte saranno in ogni caso un segnale esplosivo, che imporrà ulteriormente un esame di coscienza ai numerosi "soci" che si sono volontariamente assunti la responsabilità di onorare una simile passione. Saranno un segnale che imporrà a chi rimarrà un salto di qualità, a chi non ha capacità, mezzi e umilità per reggere il ruolo di farsi da parte. E che magari, chissà, saranno un segnale che convincerà ad entrare qualcuno che al momento è fuori.
Per raggiungere l'ambizioso numero di 5.000 forlivesi occorre una piccola/grande mobilitazione. Oggi però i social networks e le e-mail consentono di raggiungere in tempo reale decine, centinaia, talvolta migliaia di amici e conoscenti. Individuamo tutte le persone "interessabili" e bombardiamole benvolmente... Facciamo diventare "virale" l'immagine qui sopra, diffondiamola ovunque, facciamo sì che in poche ore sia veramente dappertutto. Dopodichè... ci vediamo al Palafiera!
LA LEGADUE E' UN PATRIMONIO DELLA CITTA' MOLTO PRIMA CHE DELLA FULGORLIBERTAS.