La Storia


Metti un gabinetto nella stanza dei bottoni
La realtà supera l'immaginazione: gli ultra-goliardici Fluidifikas
comprano l'1% della FulgorLibertas. E avranno un uomo 'dentro'

 

 

 

 

 

 

 

 

Il consiglio direttivo dei Fluidifikas che delibera
l'ingresso dei 'gabinetti' nella FulgorLibertas


Fate un pò finta che... la Longobarda di Oronzo Canà si prenda una quota della Juventus. O che la Marchigiana di Gigi e Andrea abbia delle partecipazioni azionarie all'interno del Milan.

Ecco, nel basket forlivese succede grossomodo questo. Che una squadra di amici (e in questo caso non si tratta certo di un polveroso modo di dire), militante nei campionati Csi e di 1° Divisione, peraltro con un'inclinazione alla goliardia al cui confronto forlibasket.it è una specie di Sole24Ore on line, raduna idee e 'denari', mette assieme i 3.000 euro necessari e si va a prendere un 1% del pacchetto azionario della prima squadra cittadina.

Fluidifikas 'soci' all'interno della FulgorLibertas. Con un 'gabinetto' (proprio questo è il nome che caraterrizza ogni membro dei Fluidifikas: ebbene, loro sono i 'gabinetti') che sarà presente alle assemblee dei soci. Non sapessimo che in realtà, dietro la spessa corazza asinina, si celano dei ragazzi in gambissima, diremmo che non è una cosa seria. Assegno versato alcuni giorni fa. Conferenza stampa per raccontare le pieghe di questa pagina meravigliosamente grottesca questa sera martedi alle 19:45 al GiardinOrselli...

Contributo originale a cura di forlibasket.it.
Se ne autorizza il "copia & incolla" (totale
o parziale) previa citazione della fonte.

Articolo pubblicato
Lunedì 18 luglio 2011 21:57

23241232447

 


Comments are closed.