Non solo basket


Rivizzigno, il nostro cestista a New York
Eccolo in tv a 'Cortesie per gli ospiti'
Affianca l'amica imolese Chiara nel programma in onda su Sky 118
  I 'giudici' di Cortesie per gli Ospiti, format in onda su Discovery Real Time (pacchetto Sky 118). Curiosità: quello a sinistra, Alessandro Borghese, oltre ad essere stato testimonial di "4 salti in padella" (uno chef, sic) è figlio di Barbara Bouchet, simbolo dell'autoerotismo di alcune generazioni... A destra, la leggendaria 'bravata' di Gianluca Rivizzigno, che andò a vedere Nowitzki spacciandosi per il suo gemello!
 
 

Due coppie di amici si sfidano: invitandosi a casa propria reciprocamente devono prevalere in "Cortesie per gli Ospiti" e vincere la puntata. 3 giudici (uno chef, un'architetto e un esperto di 'buone maniere') scelgono la coppia migliore. E' questo lo schema di "Cortesie per gli Ospiti", programma che per questo autunno va a New York e mette in sfida alcuni nostri connazionali residenti nella Grande Mela.

Poteva forse mancare il nostro simpaticissimo concittadino Gianluca Rivizzigno? E allora eccolo, ad affiancare una collega imolese anch'essa come lui residente a NY in una sfida all'ultima cortesia! In onda a nastro, in questi giorni, su Discovery Real Time (Sky 118)...



PREVIEW DELLA PUNTATA
 
Contenuti Multimediali
Contributo originale a cura di forlibasket.it.
Se ne autorizza il "copia & incolla" (totale
o parziale) previa citazione della fonte.

Articolo pubblicato
Martedì 02 novembre 2010 08:11

33121653477

 


Comments are closed.